TERNA SPA

Ente: TERNA SPA

Pubblicazione: 11/05/2022

Scadenza: 18/11/2023

N° Gazzetta: 54

Cod. Rif. G.U.: TX22BFM9574

Ente

TERNA SPA

Pubblicazione

11/05/2022

Scadenza

18/11/2023

N° Gazzetta

54

Cod. Rif. G.U.

TX22BFM9574


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TERNA SPA – Bando di gara – Settori speciali – Forniture – Direttiva 2014/25/UE

 
 Bando di gara - Settori speciali - Forniture - Direttiva 2014/25/UE 
 
  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE: Terna - Viale Egidio  Galbani  70  -
00156  Roma  -  Italia  -  Codice  NUTS:  IT  -  Posta   elettronica:
federica.miglio@terna.it  Telefono:  +39   0683138111   -   Indirizzo
Internet: indirizzo principale: www.terna.it - Indirizzo del  profilo
di committente: https://portaleacquisti.terna.it. I.3) comunicazione.
L'accesso ai documenti di gara e'  limitato.  Ulteriori  informazioni
sono disponibili presso  https://portaleacquisti.terna.it.  Ulteriori
informazioni sono disponibili presso  l'indirizzo  sopraindicato.  Le
offerte o le domande di  partecipazione  vanno  inviate  in  versione
elettronica:  https://portaleacquisti.terna.it.  Le  offerte   o   le
domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo  sopraindicato.
I.6) Principali settori di attivita': Elettricita'. 
  SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Denominazione: Gara 37091 -  Fornitura
in opera di librerie a nastro di backup e servizi correlati.  II.1.2)
Codice CPV principale: 30210000 Macchine per l'elaborazione  di  dati
(hardware).  II.1.3)  Tipo  di  appalto:  Forniture.  II.1.4)   Breve
descrizione: Gara 37091 - Fornitura in opera di librerie a nastro  di
backup e servizi correlati - CIG 91833536A1.  II.1.5)  Valore  totale
stimato: Valore, IVA esclusa, 3.600.000,00 EUR. II.1.6)  Informazioni
relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in  lotti:  no.  II.2)
Descrizione. II.2.2) Codici CPV supplementari: 30210000 Macchine  per
l'elaborazione di  dati  (hardware).  II.2.3)  Luogo  di  esecuzione:
Codice NUTS: IT Italia. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Gara  37091
- Fornitura in opera  di  librerie  a  nastro  di  backup  e  servizi
correlati - CIG 91833536A1. II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione:  Il
prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e  tutti  i  criteri
sono  indicati  solo  nei  documenti  di  gara.  II.2.7)  Durata  del
contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del  sistema  dinamico  di
acquisizione: Durata in mesi: 36. Il contratto d'appalto  e'  oggetto
di  rinnovo:  no.  II.2.10)   Informazioni   sulle   varianti:   Sono
autorizzate  varianti:  no.  II.2.11)  Informazioni   relative   alle
opzioni:  Opzioni:  si  -  Descrizione  delle   opzioni: opzione   di
estensione temporale della durata di ulteriori 24  mesi  svincolabili
anche  parzialmente.  II.2.13)   Informazioni   relative   ai   fondi
dell'Unione  europea:  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione europea: si.  I  successivi
appalti basati sull'accordo quadro  aggiudicato,  potranno  rientrare
nell'ambito di diversi progetti e/o  programmi  finanziati  da  fondi
dell'Unione europea. II.2.14) Informazioni complementari. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione;  III.1.2)
Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati  nei
documenti  di  gara.  III.1.3)  Capacita'  professionale  e  tecnica:
Criteri  di  selezione  indicati  nei  documenti  di  gara.  III.1.6)
Cauzioni e garanzie  richieste  Vedere  quanto  riportato  in  merito
all'art. 5, lettera A), punto 8 del Disciplinare di gara  disponibile
sul Portale Acquisti. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  IV.1)  Descrizione;   IV.1.1)   Tipo   di
procedura:   Procedura   aperta.   IV.1.8)   Informazioni    relative
all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto  e'  disciplinato
dall'accordo sugli  appalti  pubblici:  si'.  IV.2)  Informazioni  di
carattere amministrativo; IV.2.2) Termine per  il  ricevimento  delle
offerte o delle domande di partecipazione:  Data:  08/06/2022  -  Ora
locale: 17:00.  IV.2.3)  Data  stimata  di  spedizione  ai  candidati
prescelti degli inviti a presentare offerte o a partecipare;  IV.2.4)
Lingue utilizzabili  per  la  presentazione  delle  offerte  o  delle
domande di partecipazione: Italiano. IV.2.7)  Modalita'  di  apertura
delle offerte: Data: 09/06/2022 - Ora locale: 10:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita': Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no.  VI.3)
Informazioni  complementari.  VI.4)  Procedure  di  ricorso;  VI.4.1)
Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR  del  Lazio  -
Via Flaminia 189 - Roma 00196 Italia. VI.5) Data  di  spedizione  del
presente avviso: 30/04/2022. 
       Il responsabile del procedimento in fase di affidamento 
                           Denis Fusacchia 
 
TX22BFM9574

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