Pubblicazione: 14/02/2022

N° Gazzetta: 19

Cod. Rif. G.U.: TX22BFK2937

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14/02/2022

N° Gazzetta

19

Cod. Rif. G.U.

TX22BFK2937


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AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE N TERAMO Regione Abruzzo – Bando di gara Simog n. 8197534 – Procedura aperta ex art. 60 del D.Lgs. 50/2016 in unione d’acquisto tra ASL 2 Lanciano Vasto Chieti ed ASL 4 Teramo, suddivisa in lotti distinti, finalizzata alla conclusione di un accordo quadro con più operatori economici per ciascun lotto di gara ex art. 54 c. 4 del D.Lgs. 50/2016, per l’affidamento della fornitura in conto deposito di protesi e reti chirurgiche per le esigenze dell’ASL 2 Lanciano Vasto Chieti [codice NUTS ITF14] e dell’ASL 4 di Teramo [codice NUTS ITF12]

 
Bando di gara Simog n. 8197534 - Procedura  aperta  ex  art.  60  del
D.Lgs. 50/2016 in unione d'acquisto tra ASL 2 Lanciano  Vasto  Chieti
ed ASL 4  Teramo,  suddivisa  in  lotti  distinti,  finalizzata  alla
conclusione di un accordo quadro con  piu'  operatori  economici  per
ciascun lotto di gara ex  art.  54  c.  4  del  D.Lgs.  50/2016,  per
l'affidamento della fornitura in conto deposito  di  protesi  e  reti
chirurgiche per le esigenze dell'ASL 2 Lanciano Vasto Chieti  [codice
NUTS ITF14] e dell'ASL 4 di Teramo [codice NUTS ITF12] 
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  -  I.1)  DENOMINAZIONE,
INDI-RIZZI E PUNTI  DI  CONTATTO:  Azienda  unita'  sanitaria  locale
Teramo n. 4, circonvallazione Ragusa,  1  64100  Teramo  -  Italia  -
U.O.C. acquisizione beni e  servizi  -  all'attenzione  di:  dott.ssa
Maria Teresa D'Eugenio  tel.:  +39  0861420291  fax:  +39  0861420292
indirizzo internet: www.aslteramo.it.  Il  capitolato  d'oneri  e  la
documentazione complementare  sono  disponibili  presso  i  punti  di
contatto sopra  indicati.  Le  offerte  vanno  inviate  ai  punti  di
contatto sopra indicati. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:
Autorita' regionale o locale. 1.3) PRINCIPALI SETTORI  DI  ATTIVITA':
salute.  I.4)  CONCESSIONE  DI   UN   APPALTO   A   NOME   DI   ALTRE
AMMINISTRAZIONI  AGGIUDICATRICI:   l'amministrazione   aggiudicatrice
acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: si: ASL 3
Lanciano Vasto Chieti. 
SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  DENOMONAZIONE  CONFERITA
ALL'APPALTO DALL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Procedura aperta  ex
art. 60 del D. Lgs. 50/2016 in unione d'acquisto tra l'ASL 2 Lanciano
Vasto Chieti ed ASL 4 Teramo della Regione Abruzzo, finalizzata  alla
conclusione di un accordo quadro con  piu'  operatori  economici  per
ciascun lotto di gara ex art. 54 comma 4 del  D.  Lgs.  50/2016,  per
l'affidamento della fornitura in conto deposito, suddivisa  in  lotti
distinti, di protesi e reti chirurgiche per le  esigenze  dell'ASL  2
Lanciano Vasto Chieti [codice NUTS ITF14]  e  dell'ASL  4  di  Teramo
[codice NUTS ITF12]. SIMOG 8197534. 
II.1.2) TIPO DI APPALTO  E  LUOGO  DI  ESECUZIONE:  fornitura;  ASL
Lanciano Vasto Chieti  ed  ASL  Teramo.  II.1.3)  INFORMAZIONI  SUGLI
APPALTI PUBBLI-CI: l'avviso riguarda  un  appalto  pubblico.  II.1.5)
BREVE  DESCRIZIONE  DELL'APPALTO:  l'appalto  e'   finalizzato   alla
conclusione di un accordo quadro con  piu'  operatori  economici  per
ciascun lotto di gara ex art. 54 comma 4 del  D.  Lgs.  50/2016,  per
l'affidamento della fornitura in conto deposito, suddivisa  in  lotti
distinti, di protesi e reti chirurgiche per le  esigenze  dell'ASL  2
Lanciano Vasto Chieti e dell'ASL 4 di Teramo. II.1.6)  CPV  33190000.
II.1.8) DIVISIONE IN  LOTTI:  si:  58  (cinquantotto):  lotto  1  CIG
9056538B93 € 237.440,00; lotto 2 CIG 9056568457 € 231.080,00; lotto 3
CIG 9056579D68 € 29.415,00; lotto 4 CIG 9056582FE1 € 27.030,00; lotto
5 CIG 9056586332 € 57.240,00; lotto 6  CIG  9056592824  €  50.880,00;
lotto 7  CIG  9056602067  €  81.090,00;  lotto  8  CIG  90566052E0  €
54.060,00;  lotto  9  CIG  9056613978  €  95.400,00;  lotto  10   CIG
9056620F3D € 95.400,00; lotto 11 CIG 905664865B € 60.420,00; lotto 12
CIG 90566697AF € 23.850,00; lotto  13  CIG  9056689830  €  59.943,00;
lotto 14 CIG 9056699073  €  59.943,00;  lotto  15  CIG  9056714CD0  €
71.550,00;  lotto  16  CIG  905672885F  €  71.550,00;  lotto  17  CIG
9056739175 € 63.600,00; lotto 18 CIG 9056750A86 € 57.240,00; lotto 19
CIG 9056773D80 € 135.150,00; lotto 20 CIG  9056803644  €  111.300,00;
lotto 21 CIG 90568404CD  €  36.835,00;  lotto  22  CIG  90568572D5  €
29.150,00; lotto  23  CIG  9056871E5F  €  983.415,00;  lotto  24  CIG
90568794FC € 604.200,00; lotto  25  CIG  9056888C67  €  2.400.052,00;
lotto 26 CIG 9056901723 € 1.205.697,00; lotto  27  CIG  9056911F61  €
1.869.575,00; lotto 28 CIG 9056928D69  €  344.500,00;  lotto  29  CIG
9056936406 € 172.250,00; lotto  30  CIG  90569439CB  €  1.026.239,00;
lotto 31 CIG 905722742A €  437.409,00;  lotto  32  CIG  9057232849  €
715.500,00; lotto 33  CIG  9057236B95  €  715.500,00;  lotto  34  CIG
9057237C68 € 1.544.950,00; lotto 35 CIG  9057238D3B  €  1.054.700,00;
lotto 36 CIG 9057241FB4 €  894.560,50;  lotto  37  CIG  905724315F  €
1.832.740,00; lotto 38 CIG 90572474AB € 1.837.510,00;  lotto  39  CIG
9057250724 € 1.633.884,00; lotto 40 CIG  90572528CA  €  2.254.090,00;
lotto 41 CIG 9057257CE9 €  241.680,00;  lotto  42  CIG  905726103A  €
84.800,00; lotto 43 CIG  905726752C  €  1.423.050,00;  lotto  44  CIG
9057332ACE € 1.628.160,00; lotto  45  CIG  9057338FC0  €  174.741,00;
lotto 46 CIG 090573433E4 € 174.741,00;  lotto  47  CIG  9057347730  €
672.570,00; lotto 48  CIG  9057351A7C  €  565.245,00;  lotto  49  CIG
9057355DC8 € 200.340,00; lotto 50 CIG 9057356E9B € 343.440,00;  lotto
51 CIG 9057364538 € 26.500,00; lotto 52 CIG 90573666DE €  174.158,00;
lotto 53 CIG 9057371AFD €  172.250,00;  lotto  54  CIG  905737919A  €
172.250,00; lotto 55  CIG  90573834E6  €  172.250,00;  lotto  56  CIG
905738568C € 47.700,00; lotto 57 CIG 9057391B7E €  413.400,00;  lotto
58  CIG  9057394DF7  €  84.800,00.  II.2)  QUANTITATIVO   O   ENTITA'
DELL'APPALTO - II.2.1)  QUANTITATIVO  O  ENTITA'  TOTALE:  il  valore
complessivo della gara e' stimato in € 30.091.412,50 I.V.A esclusa in
cui e' computato  il  valore  del  quinto  dell'importo  contrattuale
complessivo (€ 4.542.100,00) ed il valore della  proroga  tecnica  (€
2.838.812,50). II.2.2) OPZIONI:  si:  art.  106  commi  11  e  12  D.
Lgs.50/2016. II.2.3) INFORMAZIONI SUI RINNOVI: l'appalto  e'  oggetto
di rinnovo: no. II.3) DURATA DELL'APPALTO: 48 mesi. 
SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO -  III.1)  CONDIZIONI  RELATIVE  ALL'APPALTO  -
III.1.1) CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE: si rinvia a  quanto  previsto
negli atti di gara. III.1.3) FORMA GIURIDICA CHE DOVRA'  ASSUMERE  IL
RAGGRUPPAMENTO DI OPERATORI ECONOMICI AGGIUDICATARIO DELL'APPALTO: si
rinvia a quanto previsto negli atto di  gara.  III.2)  CONDIZIONI  DI
PARTECIPAZIONE - III.2.1) - SITUAZIONE PERSONALE DEGLI OPERATORI:  si
rinvia  a  quanto  previsto  negli  atti  gara.  III.2.2)   CAPACITA'
ECONOMICA E FINANZIARIA E LIVELLI MINIMI. III.2.3) CAPACITA'  TECNICA
E LIVELLI MINIMI: si rinvia a quanto previsto negli atti di gara. 
SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta.  IV.2.1)
CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa.
IV.3.4) TERMINE PER IL  RICEVIMENTO  DELLE  OFFERTE:  31/03/2022  ore
13,00. IV.3.6) LINGUA UTILIZZABILE: italiano. IV.3.7) PERIODO  MINIMO
DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E'VINCOLATO ALLA  PROPRIA  OFFERTA:  365
giorni  decorrenti  dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte. IV.3.8) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: 05/04/ 2022 ore
10:00. Luogo: si rinvia al disciplinare di gara. Persone  ammesse  ad
assistere all'apertura delle offerte: si. 
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.3) INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:
I) Il presente bando e' stato approvato con deliberazione a contrarre
n. 1189/2021 - numero gara 8197534,  Il  RUP  e'  la  Dott.ssa  Maria
Teresa D'Eugenio. II) tutta la modulistica  e  la  documentazione  di
gara  sono  disponibili  sul  sito  web  della  stazione   appaltante
all'indirizzo https://appalti.aslteramo.it/PortaleAppalti/it. III) E'
vietata ogni alterazione della documentazione di gara pubblicata  sul
sito internet www.aslteramo.it. IV) Per quanto  non  contemplato  nel
presente bando, si fa espresso  rinvio  al  disciplinare  di  gara  e
capitolato speciale d'appalto,  sia  per  la  procedura  ad  evidenza
pubblica, sia per l'esecuzione del contratto. V) Ai sensi e  per  gli
effetti del  Regola-mento  UE  2016/679,  i  dati,  anche  personali,
trasmessi dalle ditte partecipanti saranno utilizzati  esclusivamente
per  lo  svolgimento  di  funzioni   connesse   all'espletamento   ed
all'aggiudicazione  della  gara.  VI)  E'   esclusa   la   competenza
arbitrale. 
VI.5) DATA DI TRASMISSIONE GUUE: 02/02/2022 
Il direttore generale 
dott. Maurizio Di Giosia 
TX22BFK2937

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