Bando di gara telematica 1) Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Piacenza, piazza Cavalli n° 2 - 29121 Piacenza, punti di contatto: U.O. Acquisti e Gare, tel.: 0523492030 - fax: 0523492146 - posta elettronica: paola.mezzadra@comune.piacenza.it, - posta elettronica certificata: servi-zi.acquistiegare@cert.comune.piacenza.it; indirizzo internet: www.comune.piacenza.it. 2) Indirizzo internet per l'accesso gratuito, illimitato e diretto ai documenti di ga-ra:http://www.comune.piacenza.it - https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-a ltri-enti/bandi-e-avvisi-altri-enti 3) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Ente locale 4) L'Amministrazione aggiudicatrice: non e' una centrale di committenza 7) Descrizione dell'appalto: natura: Appalto di concessione - Concessione, tramite finanza di pro-getto ai sensi dell'art. 183, comma 15 del d.lgs. 50/2016, la RIQUALIFICAZIONE E GESTIONE DEL CENTRO SPORTIVO COMUNALE "LEVONI" SITO IN PIACENZA, VIA PADRE DAVIDE DA BERGAMO 1. 8) Ordine di grandezza: Base d'asta: Valore del corrispettivo annuo soggetto a ribasso: Euro 43.067,00 (IVA esclusa). Valore del contributo complessivo: Euro 250.000,00 (al lordo dell'IVA). Va-lore stimato della concessione (comprensivo di proroga tecnica di 6 mesi): Euro 4.633.980,35 (IVA esclusa). 9) Varianti: non sono ammesse varianti 10) Durata del contratto: 15 anni (e' prevista proroga tecnica). 11) Condizioni di partecipazione: Gli operatori economici devono possedere i requisiti di parteci-pazione di Legge, sono richiesti requisiti di capacita' economica, tecnica e professionale per i quali si rimanda alle norme di gara pubblicate sul sito internet www.comune.piacenza.it - https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-a ltri-enti/bandi-e-avvisi-altri-enti 12) Tipo di procedura di aggiudicazione: procedura aperta ai sensi degli articoli 60, 164 e suc-cessivi del D. Lgs. n° 50/2016 e successive modificazioni ed integrazioni 14) Suddivisione in lotti: L'appalto non viene suddiviso in lotti, in quanto non funzionale all'affida-mento di che trattasi 18) Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa - articolo 95 del D. Lgs. n° 50/2016 - secondo i criteri di ponderazione indicati nelle norme di gara (massimo punti assegna-bili all'offerta qualitativa 80 - massimo punti assegnabili all'offerta quantitativa 20) 19) Termine per il ricevimento delle offerte: data: 05/09/2022 Ora: 12:00 20) Indirizzo presso il quale le offerte devono essere trasmesse: attraverso il portale Sater: https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-a ltri-enti/bandi-e-avvisi-altri-enti 21.a) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: fino a 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. 21.b) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 06/09/2022 Ora: 09:30 Luogo: Comune di Piacen-za - piazza Cavalli n° 2. 21.c) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Legali Rappresentanti delle ditte concorrenti o persone delegate. La partecipazione avviene mediante collegamento da remoto alla Piattaforma tramite la dotazione informatica di ciascun soggetto interessato 22) Lingua utilizzabile nelle offerte: esclusivamente Lingua Italiana 23.a) E' obbligatoria la presentazione per via elettronica delle offerte. 23.b) E' obbligatoria la fatturazione elettronica 25) Organo Responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia Romagna con sede in Parma - Termini per la proposizione del ricorso: 30 giorni 30) Informazioni supplementari: le Norme di gara e il Progetto sono disponibili presso l'indirizzo di cui al precedente punto 1 e sono scaricabili dal sito internet www.comune.piacenza.it- https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-a ltri-enti/bandi-e-avvisi-altri-enti Responsabile del procedimento: Dott. Giuseppe Sozzi - Operatore amministrativo dell'U.O. Ma-nutenzioni, Sport e Mobilita' del Servizio Infrastrutture e Lavori Pubblici - Determina a contrattare n° 1599 del 26/07/2022. Le comunicazioni inerenti l'appalto verranno inviate tramite posta certificata e/o attraverso il portale SATER. CIG 934759141E CUP: E38E22000270007 Il responsabile del procedimento dott. Giuseppe Sozzi TX22BFF16688
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