Intercenter Agenzia Regionale Per Lo Sviluppo Dei Mercati Telematici – Bando di gara – Procedura aperta per la fornitura di Dispositivi Medici per emodinamica (esclusi STENT) – 2° edizione 1° tranche
Bando di gara – Procedura aperta per la fornitura di Dispositivi
Medici per emodinamica (esclusi STENT) – 2° edizione, 1° tranche
Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice
I.1) Denominazione e indirizzi: Agenzia Intercent-ER, Via dei Mille
21, 40121 Bologna; Tel. 051 5273081; Codice NUTS: ITH5; e-mail:
intercenter@regione.emilia-romagna.it
PEC: intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it
Persona di contatto: Gianluca Albonico tel. 051.5273592 – e-mail:
gianluca.albonico@regione.emilia-romagna.it
Indirizzo internet e profilo committente:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it
I.3) Comunicazione: I documenti di gara e ulteriori informazioni
sono disponibili ad accesso gratuito, illimitato e diretto presso:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it – sezione “Bandi e
avvisi”. Le offerte vanno inviate in versione elettronica tramite il
Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna (SATER),
disponibile all’indirizzo sopraindicato
I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale
I.5) Principali settori di attivita’: Centrale di committenza
Sezione II: Oggetto
II.1.1) Denominazione: Procedura aperta per la fornitura di
Dispositivi Medici per emodinamica (esclusi STENT) – 2° edizione, 1°
tranche
II.1.2) Codice CPV principale: 33190000/8
II.1.3) Tipo di appalto: Forniture
II.1.4) Breve descrizione: Fornitura di Dispositivi medici per
emodinamica per le Aziende Sanitarie della Regione Emilia-Romagna
II.1.5) Valore totale stimato: € 33.044.427,00 IVA esclusa
II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e’ suddiviso
in n. 24 lotti
Le offerte vanno presentate per: numero massimo di lotti 24
II.2.1) Descrizione Lotti: Lotto 1 Catetere angiografico
diagnostico standard 1.452.000,00; Lotto 2 Catetere guida per
angioplastica coronarica € 1.566.000,00; Lotto 3 Catetere a
palloncino per angioplastica coronarica standard € 1.890.000,00;
Lotto 4 Catetere a palloncino per angioplastica coronarica di lesioni
complesse e piccoli vasi € 2.305.800,00; Lotto 5 Catetere a
palloncino per post-dilatazione standard € 3.402.000,00; Lotto 6
Catetere a palloncino per post-dilatazione non compliante ad alte
pressioni € 1.333.800,00; Lotto 7 Catetere a palloncino a bassissimo
profilo tipo “over the wire” € 126.000,00 Lotto 8 Catetere a
palloncino a rilascio locale di farmaco (DEB) € 2.174.400,00; Lotto 9
Microcatetere coronarico € 1.200.000,00; Lotto 10 Catetere guida tipo
sheatless € 124.650,00; Lotto 11 Kit introduttore per arteria
femorale per uso routinario € 241.785,00; Lotto 12 Kit introduttore
arterioso di grosso calibro per procedure di interventistica
strutturale cardiaca € 168.075,00: Lotto 13 Kit introduttore
arterioso armato € 572.592,00; Lotto 14 Kit introduttore per accesso
radiale di tipo idrofilico con sistema di emostasi € 3.982.500,00;
Lotto 15 Kit introduttore per accesso radiale di tipo idrofilico a
basso profilo € 997.500,00; Lotto 16 Filo guida standard per
angiografia € 981.000,00; Lotto 17 Filo guida angiografico idrofilico
€ 1.820.475,00; Lotto 18 Filo guida per angiografia ad alto supporto
€ 1.077.300,00; Lotto 19 Filo guida ad alto supporto con punta
preformata € 594.000,00; Lotto 20 Filo guida intracoronarico per uso
routinario € 3.675.000,00; Lotto 21 Filo guida intracoronarico ad
alto supporto € 1.053.000,00; Lotto 22 Filo guida intracoronarico per
lesioni complesse o anatomie tortuose € 877.500,00; Lotto 23 Filo
guida intracoronarico per lesioni complesse tipo plastic wire €
452.250,00; Lotto 24 Raccordo a Y per angioplastica € 976.800,00
II.2.3) Luogo di esecuzione codice NUTS: ITH5 – Regione
Emilia-Romagna
II.2.4) Descrizione dell’appalto: gara telematica finalizzata
all’acquisizione di dispositivi medici per emodinamica (esclusi
STENT), svolta attraverso la piattaforma telematica di negoziazione,
art. 58 D. Lgs. 50/2016
II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e’ il solo
criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei
documenti di gara
II.2.7) Durata del contratto d’appalto, dell’accordo quadro o del
sistema dinamico di acquisizione: 36 mesi
Il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo: No
II.2.10) Sono autorizzate varianti: No
II.2.11) Opzioni: No
II.2.13) Appalto connesso a progetto/programma finanziato da fondi
UE: No
Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico,
finanziario e tecnico
III.1) Condizioni di partecipazione
III.1.1) Abilitazione all’esercizio dell’attivita’ professionale,
inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o
nel registro commerciale: essere iscritto per attivita’ inerenti i
beni oggetto di gara al Registro delle imprese o in uno dei registri
professionali o commerciali dello Stato di residenza se si tratta di
uno Stato UE
Sezione IV: Procedura
IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta
IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o su un sistema dinamico
di acquisizione: Accordo quadro con piu’ operatori. Numero massimo
partecipanti: 2
IV.1.8) L’appalto e’ disciplinato dall’accordo sugli appalti
pubblici: Si’
IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: Data 20/02/2023
Ora locale: 16:00
IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte:
italiano
IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato
alla propria offerta: 12 mesi dal termine ultimo per il ricevimento
delle offerte
IV.2.7) Modalita’ di apertura delle offerte: Seduta Pubblica
Virtuale, data 22/02/2023 ore 10:00. Le sedute pubbliche saranno
effettuate attraverso la piattaforma SATER in modalita’ virtuale,
come da Disciplinare
Sezione VI: Altre Informazioni
VI.1) informazioni relative alla rinnovabilita’
Si tratta di un appalto rinnovabile? No
VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Si
fara’ ricorso all’ordinazione elettronica; sara’ accettata la
fatturazione elettronica; sara’ utilizzato il pagamento elettronico.
VI.3) Informazioni complementari: Determina dirigenziale n. 749 del
28/12/2022; Le richieste di chiarimenti dovranno pervenire
esclusivamente tramite SATER entro le ore 12:00 del 08/02/2023;
Codici CIG: Lotto 1 CIG 9568508697; Lotto 2 CIG 956850976A; Lotto 3
CIG 956851083D; Lotto 4 CIG 9568511910; Lotto 5 CIG 95685129E3; Lotto
6 CIG 9568514B89; Lotto 7 CIG 9568516D2F; Lotto 8 CIG 9568517E02;
Lotto 9 CIG 9568519FA8; Lotto 10 CIG 9568521153; Lotto 11 CIG
9568522226; Lotto 12 CIG 95685243CC; Lotto 13 CIG 956852549F; Lotto
14 CIG 9568527645; Lotto 15 CIG 95685297EB; Lotto 16 CIG 9568531991;
Lotto 17 CIG 9568532A64; Lotto 18 CIG 9568534C0A; Lotto 19 CIG
9568536DB0; Lotto 20 CIG 9568537E83; Lotto 21 CIG 95685411D4; Lotto
22 CIG 956854337A; Lotto 23 CIG 956854444D; Lotto 24 CIG 9568545520;
Soccorso istruttorio: Si’; Responsabile Unico del Procedimento (RUP):
Gianluca Albonico
VI.4) Procedure di ricorso
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR
Emilia-Romagna – Bologna, Via D’Azeglio n. 54, Bologna 40123, Italia,
telefono 0514293101.
VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 29/12/2022
Il direttore dell’Agenzia Intercent-ER
dott. Adriano Leli
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