Università Degli Studi Di Trento

Ente: Università Degli Studi Di Trento

Pubblicazione: 12/12/2022

Scadenza: 16/12/2022

N° Gazzetta: 145

Cod. Rif. G.U.: TX22BFL28079

Ente

Università Degli Studi Di Trento

Pubblicazione

12/12/2022

Scadenza

16/12/2022

N° Gazzetta

145

Cod. Rif. G.U.

TX22BFL28079


GazzettaFacile App
GazzettaFacile.it App

,

Bando Gara Forniture Arredi – Università Trento

Università Degli Studi Di Trento – Bando di gara – Forniture


Bando di gara – Forniture

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice
I.1) Universita’ degli Studi di Trento C.F. 00340520220 Via Calepina 14, 38122 Trento Codice NUTS: ITH20 – Italia. E-mail: ateneo@pec.unitn.it Indirizzi Internet: http://www.unitn.it I.3) I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://www.unitn.it/lavoraconnoi/95609/procedure-aperte-e-ristrette Ulteriori informazioni sono disponibili presso l’indirizzo sopraindicato. Le offerte vanno inviate in versione elettronica: https://www.acquistionline.pat.provincia.tn.it/paginaIntermedia I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita’ Istruzione
Sezione II: Oggetto
II.1.1) Fornitura di arredi e allestimenti tecnici per i nuovi laboratori CIMeC suddivisa in due lotti. Gara telematica n. 113538 II.1.2) CPV principale 39130000 Mobili per uffici II.1.3) Tipo di appalto Forniture II.1.5) Valore totale stimato, IVA esclusa: 557.741,00 EUR II.1.6) Questo appalto e’ suddiviso in lotti: si. Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 2 Numero massimo di lotti che possono essere aggiudicati a un offerente: 2 II.2.1) Arredi e allestimenti Tecnici CIG 9515162016 CUP E72I15000210003 Lotto n.: 1 II.2.2) Codici CPVsupplementari 39130000 Mobili per uffici II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITH2 Provincia Autonoma di Trento II.2.5) Il prezzo non e’ il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato, IVA esclusa: 406.241,00 EUR II.2.7) Durata del contratto d’appalto in mesi: 64 Il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo: no II.2.10) Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Opzioni: no II.2.13) L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari.Il termine contrattuale di 64 mesi potra’ essere ampliato in base all’offerta migliorativi in termini di estensione della garanzia. II.2.1) Camere Silenti CIG 9515378255 CUP E72I15000210003 Lotto n.: 2 II.2.2) Codici CPV supplementari 38540000 Macchine e apparecchi di prova e misurazione II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITH2 Provincia Autonoma di Trento II.2.5) Il prezzo non e’ il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato, IVA esclusa: 151.500,00 EUR II.2.7) Durata del contratto d’appalto in mesi: 28 Il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo: no II.2.10) Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Opzioni: no II.2.13) L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari Il termine contrattuale di 28 mesi potra’ essere ampliato in base all’offerta migliorativi in termini di estensione della garanzia.
Sezione IV: Procedura
IV.1.1) Procedura aperta IV.1.8) L’appalto e’ disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: si’ IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte Data: 07/02/2023 Ora locale: 12:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano IV.2.7) Modalita’ di apertura delle offerte Data: 07/02/2023 Ora locale: 14:00
Sezione VI: Altre informazioni
VI.1) Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.3) Informazioni complementari: L’appalto e’ disciplinato dalla L.P. 2/2016 e L.P. 2/2020 e, per quanto da queste non disposto, dal D.Lgs. n. 50/2016. Il responsabile del procedimento di gara e’ il dott. Roberto Margoni. UniTrento si riserva la facolta’ di aggiudicare anche in presenza di una sola offerta, di non procedere all’aggiudicazione o alla stipula del contratto ai sensi dell’art. 95, comma 12 del D.Lgs. n. 50/2016 senza che cio’ comporti alcun indennizzo ai partecipanti. Ai sensi dell’art. 73, comma 4 del D.Lgs. n. 50/2016 e del D.M. del 2.12.2016 saranno a carico dell’aggiudicatario le spese per le pubblicazioni obbligatorie. La procedura si svolge in modalita’ telematica attraverso la piattaforma SAP-SRM accessibile da https://www.acquistionline.pat.provincia.tn.it/paginaIntermedia. Determina a contrarre n. 357_DG d.d. 02.12.2022. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Regionale di Giustizia Amministrativa – Sede di Trento Italia VI.4.3) Procedure di ricorso Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni ai sensi degli artt. 119 e 120 del D.Lgs.104/2010 VI.5) Data di spedizione del presente avviso in GUUE: 05.12.2022
Il responsabile del procedimento di gara
dott. Roberto Margoni

TX22BFL28079

GazzettaFacile.it | info@gazzettafacile.it 

Gazzettafacile.it è un aggregatore di notizie ed in particolare di Concorsi Pubblici, Bandi, Avvisi ed Esiti di Gara e Decreti legislativi.
Le informazioni/notizie presenti su GazzettaFacile.it sono acquisite direttamente dal sito della Gazzetta Ufficiale.
Per comunicare direttamente con la Gazzetta Ufficiale, vi invitiamo a visitare il sito web https://www.gazzettaufficiale.it/.



© Gazzettafacile.it. All rights reserved. Project by
Studio Insight & Advwebstudio 2.0 Srl P.Iva 01217280864
Torna su