Centrale Di Committenza Atena Lucana Polla E Auletta Per Conto Del Comune Di Polla

Ente: Centrale Di Committenza Atena Lucana Polla E Auletta Per Conto Del Comune Di Polla

Pubblicazione: 13/02/2023

Scadenza: 15/03/2023

N° Gazzetta: 18

Cod. Rif. G.U.: TX23BFF3712

Ente

Centrale Di Committenza Atena Lucana Polla E Auletta Per Conto Del Comune Di Polla

Pubblicazione

13/02/2023

Scadenza

15/03/2023

N° Gazzetta

18

Cod. Rif. G.U.

TX23BFF3712


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Centrale Di Committenza Atena Lucana Polla E Auletta Per Conto Del Comune Di Polla – Bando di gara – CIG 954843737B – CUP E41J22000620001


Bando di gara – CIG 954843737B – CUP E41J22000620001

Ente appaltante: Centrale di Committenza dei comuni di Atena Lucana, Polla ed Auletta (A.P.A.) – Viale Kennedy 2 – 84030 Atena Lucana (SA) Tel: 0975 76001 Fax: 0975 76022 www.apacentralecommittenza.it; e-mail c.gallo@comune.atenalucana.sa.it; pec: cuc.apa@asmepec.it;
Oggetto appalto: procedura aperta telematica per l’affidamento dei servizi di accoglienza integrata rivolti a richiedenti/titolari di protezione internazionale nell’ambito del SAI (SISTEMA DI ACCOGLIENZA E INTEGRAZIONE) dal 01/01/2023 al 31/12/2025 per n. 35 posti.
Tipo di Procedura: Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 comma 1 del D. Lgs n. 50/2016. Luogo di esecuzione: Comune di Polla. Natura del servizio: 85311000 – Servizi di assistenza sociale con alloggio.
Soggetti ammessi alla gara: soggetti in possesso requisiti: a) ordine generale art. 80 D. Lgs n. 50/2016; b) di idoneita’ professionale, ai sensi dell’articolo 83 D. Lgs n. 50/2016: b.1) iscrizione presso la competente C.C.I.A., o analogo registro professionale di Stato o regionale aderente alla U.E., per l’attivita’ oggetto del servizio; b.2) iscrizione ai competenti Albi istituiti per legge; ovvero iscrizione nell’apposito Albo delle Societa’ Cooperative, o nell’Albo Regionale delle Cooperative con oggetto sociale coerente con l’oggetto della gara, o al Registro delle Organizzazioni di Volontariato di cui alla L. n. 266/1991. c) requisiti economico-finanziari e tecnico-organizzativi art. 83 D. Lgs n.50/2016. Importo corrispettivo: euro 1.699.500,00 comprensivo di iva. (triennio 2023-2025).
Bando e disciplinare: https://apacentralecommittenza.acquistitelematici.it e www.apacentralecommittenza.sa.it.
Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu’ vantaggiosa, di cui all’art. 95 comma 3 e comma 7 del D.Lgs. n. 50/2016. Fonte di finanziamento: D.M. Interno n. 37847 del 13.10.2022. Termine di ricezione offerte: ore 20:00 del giorno 15.03.2023.
Responsabile del Procedimento del servizio: D.ssa Pasqualina Salluzzi. Responsabile del Procedimento procedura di gara: D.ssa Pasqualina Salluzzi.
Data spedizione bando alla GUUE il 06.02.2023.
Il responsabile del procedimento di gara
dott.ssa Pasqualina Salluzzi
Il responsabile della C.U.C. – A.P.A.
ing. Cono Gallo

TX23BFF3712

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