Centrale Unica Di Committenza Caorle San Stino Di Livenza

Ente: Centrale Unica Di Committenza Caorle San Stino Di Livenza

Pubblicazione: 24/04/2023

Scadenza: 31/05/2023

N° Gazzetta: 47

Cod. Rif. G.U.: TX23BFF11098

Ente

Centrale Unica Di Committenza Caorle San Stino Di Livenza

Pubblicazione

24/04/2023

Scadenza

31/05/2023

N° Gazzetta

47

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Centrale Unica Di Committenza Caorle San Stino Di Livenza – Bando di gara – Servizio tesoreria dei Comuni di Caorle e San Stino di Livenza per il periodo dal 01 07 2023 al 31 12 2027 – Lotto 1 Caorle CIG 97870132A0 – Lotto 2 San Stino di Livenza CIG 97870175EC


Bando di gara – Servizio tesoreria dei Comuni di Caorle e San Stino di Livenza per il periodo dal 01.07.2023 al 31.12.2027 – Lotto 1 Caorle CIG 97870132A0 – Lotto 2 San Stino di Livenza CIG 97870175EC

Servizio di tesoreria riguardante le operazioni inerenti alla gestione finanziaria dell’Ente, finalizzata, in particolare alla riscossione delle entrate, al pagamento delle spese, all’amministrazione di titoli e valori, nonche’ agli adempimenti connessi previsti dalla legge, dallo statuto, dai regolamenti comunali e da norme pattizie. I documenti di gara sono accessibili gratuitamente all’indirizzo internet www.comune.caorle.ve. Codice CPV: per entrambi i lotti CPV 66600000-6 Servizi di tesoreria. Codice NUTS per il luogo dove si eseguono i servizi: ITD35.
Valore del servizio lotto 1 Caorle: €. 36.000,00; valore del servizio lotto 2 San Stino di Livenza: €. 36.000,00. Varianti: ammesse ai sensi dell’art. 106 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.
Tipo di procedura di aggiudicazione: procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. con suddivisione in due lotti prestazionali autonomi ai sensi dell’art. 51 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.; gli operatori economici possono presentare offerte per uno o per l’insieme dei lotti. Criteri di aggiudicazione dell’appalto: offerta economicamente piu’ vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.
Tempi di consegna del servizio – durata del contratto: dal 01.07.2023 al 31.12.2027 per entrambi i lotti.
Termine ultimo per la ricezione delle offerte: 31.05.2023 ore 17.00 tramite la piattaforma telematica SINTEL.
In caso di procedure aperte: a) periodo durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta: 180 giorni; b) data, ora e luogo di apertura delle offerte: 06.06.2023 ore 09.30 presso la sede del Comune di Caorle in via Roma n. 26 a Caorle (VE) e con collegamento esterno da “remoto”
L’appalto non e’ connesso a un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell’Unione europea.
Denominazione e indirizzo dell’organo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Veneto Palazzo Gussoni – Cannaregio 2277/2278 – 30121 Venezia.
Indicare se l’appalto rientra o meno nell’ambito di applicazione dell’AAP: NO.
Il Responsabile Unico del Procedimento e’ il dott. Enrico Balossi – Dirigente del Settore Finanze per il Comune di Caorle e la dott.ssa Stefania Pasquon – Responsabile Finanziario per il Comune di San Stino di Livenza.
Il dirigente Settore Tecnico
ing. Enzo Lazzarin

TX23BFF11098

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