Bando di gara – CIG 9509576E5B – CUP C93H19000920002
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale Unica di
Committenza Caraglio Bernezzo per conto del Comune di Caraglio,
Piazza Giolitti, n. 5 – 12023 Caraglio (CN) – Italy – Italia. Persona
di contatto: Viale Graziano, tel. +39 0171 617722, P.E.C.:
protocollo.caraglio@legalmail.it Profilo di committenza:
www.comune.caraglio.cn.it
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO: contratto di appalto di lavori, a
corpo, avente ad oggetto la realizzazione dei lavori di realizzazione
del nuovo polo scolastico – lotto 2 – scuola primaria e scuola
secondaria di primo grado. Importo appalto e categorie: le opere da
realizzarsi a corpo a base di gara ammontano complessivamente a €
11.986.876,36 (di cui € 559.754,19 per oneri sicurezza non soggetti a
ribasso d’asta ai sensi del combinato disposto dell’art. 100 e all.
XV – art.4, d.lgs. 81/08), oltre iva, e appartengono alle seguenti
categorie di attestazione SOA combinato disposto artt. 216, c. 14,
d.lgs. 50/16, 60 e ss e allegato A dpr 207/10: – Categoria: OG1:
(edifici civili e industriali); Qualificazione obbligatoria: si;
Importo: € 6.228.037,65 di cui € 290.832,25 per oneri di sicurezza;
Prevalente. – Categoria: OS6: (Finiture di opere generali);
Qualificazione obbligatoria: no; Importo: € 2.055.088,40 di cui €
95.966,98 per oneri di sicurezza; Scorporabile – Categoria: OS23:
(Demolizione di opere); Qualificazione obbligatoria: no; Importo: €
491.590,08 di cui € 22.955,91 per oneri di sicurezza; Scorporabile –
Categoria: OG11: (impianti tecnologici); Qualificazione obbligatoria:
si; Importo: € 3.212.160,24 di cui € 149.999,06 per oneri di
sicurezza; Scorporabile SIOS.
SEZIONE IV: PROCEDURA: procedura aperta ex artt. 35, 52, 59, comma
1 e 60, d.lgs. 50/16, legge 120/20, legge 108/21 e secondo la
disciplina di cui all’art. 216, comma 14, d.lgs. 50/16, artt. 60 e
ss. e allegato A, dpr 207/10 e art.12, comma 2 della legge 80/14. La
gara sara’ espletata con il supporto di strumenti elettronici, ai
sensi degli artt. 40 e 58 del d. lgs. 50/2016, mediante la
Piattaforma SINTEL. Per la registrazione alla Piattaforma, l’accesso
alla procedura, la presentazione dell’offerta in formato telematico e
la richiesta di chiarimenti, si rimanda espressamente al bando di
gara e al disciplinare di gara + allegati, parti integranti del bando
di gara. Termine perentorio per il ricevimento delle offerte
telematiche (pubblicazione sulla Piattaforma SINTEL): giorno
21/12/2022; ora locale: 12:00. Seduta pubblica di gara 21/12/2022 ore
16:30 con accesso da remoto. Criterio aggiudicazione: offerta
economicamente piu’ vantaggiosa: miglior rapporto qualita’/prezzo.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Responsabile del procedimento ex
art. 31, d.lgs. 50/16: arch. Viale Graziano. I documenti di gara
(bando, disciplinare di gara + allegati, progetto esecutivo) sono
disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto mediante la
Piattaforma informatica SINTEL accessibile tramite
www.arca.regione.lombardia.it (o www.ariaspa.it).
Il R.U.P.
Graziano Viale
TX22BFF27252