Centrale Unica Di Committenza Comune Di Fano Per Conto Del Comune Di Gradara

Ente: Centrale Unica Di Committenza Comune Di Fano Per Conto Del Comune Di Gradara

Pubblicazione: 29/05/2023

N° Gazzetta: 61

Cod. Rif. G.U.: TX23BFF14523

Ente

Centrale Unica Di Committenza Comune Di Fano Per Conto Del Comune Di Gradara

Pubblicazione

29/05/2023

N° Gazzetta

61

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Centrale Unica Di Committenza Comune Di Fano Per Conto Del Comune Di Gradara – Bando di gara – CIG 980710463D – CUP F11B21001840001


Bando di gara – CIG 980710463D – CUP F11B21001840001

SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale Unica di Committenza Comune di Fano Sede: via S. Francesco d’Assisi n. 76 – 61032 Fano (PU) per conto del Comune di Gradara
SEZIONE II. OGGETTO: PNRR – Appalto integrato, ai sensi art.48, comma 5, del D.L. 31/05/2021 n. 77 convertito con Legge 29/07/2021 n. 108 per l’affidamento della progettazione definitiva-esecutiva e l’esecuzione dei lavori di demolizione e ricostruzione di edificio adibito a nuovo centro polifunzionale per la famiglia, ex scuola media “G. Lanfranco” – PROGETTO finanziato dall’UNIONE EUROPEA – NEXT GENERATION EU – MISSIONE 4 Istruzione e ricerca – COMPONENTE C1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione dagli Asili nido alle Universita’ – INVESTIMENTO 1.1 “Piano per gli asili nido scuole dell’infanzia e servizi di educazione e cura per la prima infanzia” per conto del Comune di Gradara. Importo dell’appalto: € 1.794.000,00 di cui € 1.758.120,00 iva esclusa quale importo per le prestazioni relative ai lavori (che comprendono € 35.880,00 per gli oneri della sicurezza non soggetti a ribasso d’asta) ed € 326.009,70 al netto di contributi previdenziali e iva, quale corrispettivo per la progettazione definitiva-esecutiva.
SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si rinvia al disciplinare di gara.
SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta, ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs n. 50/2016. Criteri di aggiudicazione offerta economicamente piu’ vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualita’/prezzo, ai sensi dell’art. 95 comma 2 del D.Lgs. 50/2016. Tutta la documentazione di gara e’ reperibile sul portale https://fano.tuttogare.it. Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12,00 del 13.06.2023.
SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: R.U.P.: dott. Ing. Paolo Morelli. Responsabile procedimento di gara: dott.ssa Immacolata Di Sauro.
La dirigente della C.U.C.
dott.ssa Immacolata Di Sauro

TX23BFF14523

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