Centrale Unica Di Committenza Tra I Comuni Di Santa Margherita Ligure E Recco Per Conto Del Comune Di Santa Margherita Ligure

Ente: Centrale Unica Di Committenza Tra I Comuni Di Santa Margherita Ligure E Recco Per Conto Del Comune Di Santa Margherita Ligure

Pubblicazione: 22/05/2023

Scadenza: 03/11/2023

N° Gazzetta: 58

Cod. Rif. G.U.: TX23BFF13766

Ente

Centrale Unica Di Committenza Tra I Comuni Di Santa Margherita Ligure E Recco Per Conto Del Comune Di Santa Margherita Ligure

Pubblicazione

22/05/2023

Scadenza

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58

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Centrale Unica Di Committenza Tra I Comuni Di Santa Margherita Ligure E Recco Per Conto Del Comune Di Santa Margherita Ligure – Bando di gara – CIG 9796971C3


Bando di gara – CIG 9796971C3

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Denominazione: Centrale Unica di Committenza tra i Comuni di Santa Margherita Ligure e Recco per conto del Comune di Santa Margherita Ligure. Indirizzo: Piazza Mazzini 46 – 16038 Santa Margherita Ligure (GE) – Italia. Punti di contatto: Dr.ssa Alessandra Ughetti – Servizi alla Persona. Email: ughetti@comunesml.it Pec: protocollo@pec.comunesml.it
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO: Affidamento dei servizi di pulizia dei locali del Comune di Santa Margherita Ligure. Luogo di esecuzione: Santa Margherita Ligure. CPV: 90919200-4. Durata: 36 mesi dal 1/07/2023 eventualmente rinnovabili per anni 2. Possibile proroga fino a mesi 12. Importo a base d’asta (3 anni) € 674.383 oltre IVA e oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso pari a € 4.525,00. In caso di rinnovo e proroga e richiesta di servizi analoghi € 1.369.766 oltre iva e oneri sicurezza. L’offerta dovra’ essere formulata in termini di ribasso percentuale sull’importo a base di gara.
SEZIONE IV: PROCEDURA: Gara aperta, criterio dell’offerta economicamente piu’ vantaggiosa secondo valutazioni e punteggi dettagli nel disciplinare di gara. La gara e’ riservata, ai sensi dell’art. 112 del d. lgs. 50/2016 e s.m.i. alle cooperative sociali di tipo b) e loro consorzi. L’appalto e’ finalizzato all’inserimento lavorativo di persone svantaggiate (art. 4 e 5 della legge 381/91). Gara gestita con modalita’ telematica mediante l’utilizzo della piattaforma Sintel. Termine ultimo di ricezione offerte: 06/06/2023, ore 13:00. Vincolo offerta: 180 giorni. Esperimento della gara con anticipazione dell’esame delle offerte tecniche e economiche ex art. 133, comma 8 d.lgs. n. 50/2016. Prima seduta della Commissione in data: 07/06/2023 ore 9:00 e seguenti.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Documentazione su: www.comunesml.it e sulla piattaforma Sintel. Responsabile Unico Procedimento: dr.ssa Alessandra Ughetti. Autorita’ Competente Ricorso: TAR Liguria. Data invio G.U.U.E.: 17/05/2023.
Il dirigente
dott.ssa Rosalba Pilato

TX23BFF13766

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