Centrale Unica Di Committenza Della Provincia Di Monza E Della Brianza

Ente: Centrale Unica Di Committenza Della Provincia Di Monza E Della Brianza

Pubblicazione: 19/04/2023

Scadenza: 18/05/2023

N° Gazzetta: 45

Cod. Rif. G.U.: TX23BFE10533

Ente

Centrale Unica Di Committenza Della Provincia Di Monza E Della Brianza

Pubblicazione

19/04/2023

Scadenza

18/05/2023

N° Gazzetta

45

Cod. Rif. G.U.

TX23BFE10533


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Centrale Unica Di Committenza Della Provincia Di Monza E Della Brianza – Bando di gara


Bando di gara

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale unica di committenza della Provincia di Monza e della Brianza Informazioni amministrative: www.provincia.mb.it www.ariaspa.it
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO: procedura aperta in multilotto (art. 60 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii) per l’affidamento dei servizi di coperture assicurative in favore del Comune di Ronco Briantino: Lotto 1 / polizza RCT/O / CIG 9716639828; Lotto 2 / polizza RC patrimoniale / CIG 97166522EA; Lotto 3 / polizza tutela legale / CIG 971668809A; Lotto 4 / polizza infortuni / CIG 9716705E9D; Lotto 5 / polizza RCA/ARD a libro matricola / CIG 9716722CA5; del Comune di Sulbiate: Lotto 6 / polizza RCT/O / CIG 9716781D55; Lotto 7 / polizza all risks / CIG 971689074A; Lotto 8 / polizza RC patrimoniale / CIG 9716966602; Lotto 9 / polizza infortuni / CIG 9717005631; Lotto 10 / polizza tutela legale / CIG 971703709B; Lotto 11 / polizza RCA/ARD a libro matricola / CIG 9717167BDF. Divisione in lotti e opzioni: si Entita’ appalto: € 20.685,00 (Lotto 1); € 13.440,00 (Lotto 2); € 13.440,00 (Lotto 3); € 4.550,00 (Lotto 4); € 21.035,00 (Lotto 5); € 54.0000,00 (Lotto 6), € 76.500,00 (Lotto 7), 15.750,00 (Lotto 8), 14.400,00 (Lotto 9) al lordo delle imposte e contributi di legge, nonche’ degli oneri per la sicurezza dovuti a rischi da interferenze 11.700,00 (Lotto 10), € 20.250,00 (Lotto 11). Per il dettaglio del Premio Lordo a base di gara, rinnovi e proroghe si rimanda alla documentazione di gara.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: indicate nel disciplinare.
SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta con applicazione del criterio dell’offerta economicamente piu’ vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualita’/prezzo, ai sensi degli artt. 60 e 95, comma 2, del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e ss.mm.ii Termine ricevimento domande di partecipazione: 18/05/2023 ore 9.00, data gara: 18/05/2023 ore 9.30.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Bando inserito sulla G.U.U.E. il 17/04/2023.
Il direttore del settore risorse e servizi ai comuni
dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe’

TX23BFE10533

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