Centrale Unica Di Committenza Val Di Cecina E Val Di Fine Per Conto Del Comune Di Cecina

Ente: Centrale Unica Di Committenza Val Di Cecina E Val Di Fine Per Conto Del Comune Di Cecina

Pubblicazione: 28/04/2023

N° Gazzetta: 49

Cod. Rif. G.U.: TX23BFF11311

Ente

Centrale Unica Di Committenza Val Di Cecina E Val Di Fine Per Conto Del Comune Di Cecina

Pubblicazione

28/04/2023

N° Gazzetta

49

Cod. Rif. G.U.

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Centrale Unica Di Committenza Val Di Cecina E Val Di Fine Per Conto Del Comune Di Cecina – Bando di gara


Bando di gara

SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: C.U.C. Val di Cecina e Val di Fine presso il Comune di Rosignano M.mo, via dei Lavoratori 21, Rosignano M.mo (LI), NUTS ITI16. Indirizzo internet: http://www.comune.rosignano.li.it. Tel. 0586724327-362, e-mail f.bandini@comune.rosignano.li.it. Amministrazione pubblica locale. Stazione appaltante e luogo della prestazione: Comune di Cecina, NUTS ITI16 – Commissario straordinario per l’edilizia scolastica (L. n. 41/2020) – RUP arch. Maria Elena Pirrone, e-mail e.pirrone@comune.cecina.li.it – Documenti disponibili all’indirizzo suindicato e sul portale https://start.toscana.it
SEZIONE II) OGGETTO DELL’APPALTO: appalto di progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori per “Nuova costruzione asilo nido a Marina di Cecina”, finanziato dall’Unione europea NextGenerationEU – PNRR Missione 4, Componente 1, Investimento 1.1. CIG 9785046B65, importo a base di gara € 1.610.744,50, di cui € 62.952,82 per servizio progettazione ed € 1.547.791,68 per lavori comprensivi di € 58.870,26 per oneri sicurezza non soggetti a ribasso e costo manodopera € 496.818,76 (importo totale ribassabile € 1.551.874,24). CPV 71221000-3 e 45214100-1. Durata servizio progettazione: entro e non oltre il 01/09/2023; durata lavori: 360 giorni naturali e consecutivi con avvio improrogabilmente entro il 30/11/2023. Termine improrogabile di fine lavori: 30/6/2025. Opzioni: revisione dei prezzi e possibilita’ di modifiche non sostanziali nel limite del 20% dell’importo contrattuale ai sensi dell’art. 106, c.1, lettere a) ed e) D.lgs. 50/2016. Valore totale ex art. 35 D.lgs. 50/2016: € 1.920.302,84.
SEZIONE III) INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Richiesto contributo ANAC di € 165,00. Garanzie ex artt. 93 e 103 D.lgs.50/2016. Condizioni di partecipazione: operatori economici ex artt. 3, c.1, lett. p), 45 e 46 D.lgs.50/2016, in possesso dei requisiti generali, di idoneita’ professionale per progettazione e lavori, di capacita’ tecnico-professionale per progettazione e di qualificazione per lavori, di cui al disciplinare disponibile agli indirizzi suindicati. Richiesto obbligo di fornire i dati del titolare effettivo e di dichiarare l’assenza di conflitto di interessi a carico dei partecipanti e dei titolari effettivi.
SEZIONE IV) PROCEDURA: Aperta. Criterio di aggiudicazione: prezzo piu’ basso e applicazione dell’inversione procedimentale di cui all’art. 133 c. 8 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii, con esclusione automatica delle offerte anomale. Le offerte, in lingua italiana, dovranno essere presentate a mezzo sistema telematico regionale START entro e non oltre il giorno 22/05/2023 ore 13:00. Vincolo offerta: 180 giorni. Apertura offerte: 23/05/2023 ore 9:00. Condizioni particolari di esecuzione ex art. 25 del disciplinare di gara: relazione di genere e assolvimento obblighi legge n. 68/1999, obblighi assunzionali, obbligo del rispetto delle condizionalita’ PNRR, obblighi a carico dell’appaltatore in applicazione del principio DNSH, rispetto Criteri Ambientali Minimi, conformita’ agli standard sociali, esecuzione delle prestazioni in via d’urgenza e avvio improrogabile dei lavori; e’ ammesso subappalto nei limiti specificati nei documenti di gara.
SEZIONE VI) ALTRE INFORMAZIONI: pagamento previa fatturazione elettronica. Appalto non rientrante in ambito di applicazione AAP. Organo per eventuali ricorsi: T.A.R. Toscana, via Ricasoli 40, 50129 Firenze, Tel. 055/267301
Il dirigente della C.U.C.
dott. Roberto Guazzelli

TX23BFF11311

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