Centrale Unica Di Committenza Val Di Cecina E Val Di Fine Per Conto Del Comune Di Rosignano Marittimo

Ente: Centrale Unica Di Committenza Val Di Cecina E Val Di Fine Per Conto Del Comune Di Rosignano Marittimo

Pubblicazione: 28/12/2022

N° Gazzetta: 151

Cod. Rif. G.U.: TX22BFF30012

Ente

Centrale Unica Di Committenza Val Di Cecina E Val Di Fine Per Conto Del Comune Di Rosignano Marittimo

Pubblicazione

28/12/2022

N° Gazzetta

151

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Centrale Unica Di Committenza Val Di Cecina E Val Di Fine Per Conto Del Comune Di Rosignano Marittimo – Bando di gara – Servizi assicurativi


Bando di gara – Servizi assicurativi

SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: C.U.C. Val di Cecina e Val di Fine presso il Comune di Rosignano M.mo, via dei Lavoratori 21, Rosignano M.mo (LI), NUTS ITI16. Indirizzo internet: http://www.comune.rosignano.li.it. Tel. 0586724327-362, e-mail f.bandini@comune.rosignano.li.it. Amministrazione pubblica locale. Stazione appaltante e luogo della prestazione: Comune di Rosignano M.mo, NUTS ITI16. RUP Gabriele Gasparini, e-mail g.gasparini@comune.rosignano.li.it – Documenti disponibili all’indirizzo suindicato e sul portale https://start.toscana.it
SEZIONE II) OGGETTO DELL’APPALTO: Servizi assicurativi del Comune di Rosignano M.mo (LI) – articolato in 8 lotti. Importi a base di gara: Lotto 1: RCT/RCO, CIG 9549225DBF, CPV: 66516400-4, € 566.666,67. Lotto 2: All Risks, CIG 95493114BA, CPV: 66513000-9, € 150.000,00. Lotto 3: RC Patrimoniale, CIG 954938629F, CPV: 66516500-5, € 33.333,33. Lotto 4: Tutela legale, CIG 95494664A3, CPV: 66513100-0, € 116.666,67. Lotto 5: Fine Arts, CIG 9549517EB6, CPV: 66514000-6, € 6.666,67. Lotto 6: Infortuni, CIG 9549565655, CPV: 66512100-3, € 13.333,33. Lotto 7: Kasko ARD, CIG 954962797E, CPV: 66514110-0, € 4.333,33. Lotto 8: RCA Libro Matricola, CIG 9549746BB1, CPV: 66516100-1, € 100.000,00. Per tutti i lotti: importi a base di gara esenti IVA ex art.10 D.P.R. 633/72; oneri per la sicurezza pari a zero; durata pari a 3 anni e 4 mesi, a decorrere dalle h 24:00 del 28/02/23 e fino alle h 24:00 del 30/06/26. Opzioni per tutti i lotti: ripetizione del servizio per 3 anni, ex art. 63 D.lgs.50/2016; proroga tecnica per max 6 mesi ex art. 106, c.11, D.lgs.50/2016; revisione del premio per variazione del rischio, ex art. 106, c.1 lett. a) D.lgs.50/2016. Valore totale ex art. 35 D.lgs.50/2016: lotto 1 € 1.161.666,67; lotto 2 € 307.500,00; lotto 3 € 68.333,33; lotto 4 € 239.166,67; lotto 5 € 13.666,67; lotto 6 € 27.333,33; lotto 7 € 8.883,33; lotto 8 € 205.000,00; per tutti i lotti: € 2.031.550,00.
SEZIONE III) INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Richiesto contributo ANAC di € 140,00 per il lotto 1; € 35,00 per il lotto 2 ed € 20,00 per i lotti 4 ed 8. Garanzie ex artt. 93 e 103 D.lgs.50/2016. Condizioni di partecipazione: operatori economici ex artt. 3, c.1, lett. p), e 45 D.lgs.50/2016, in possesso dei requisiti generali, di idoneita’ professionale e di capacita’ economico-finanziaria, di cui al disciplinare disponibile agli indirizzi suindicati.
SEZIONE IV) PROCEDURA: Aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu’ vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita’/prezzo, per i lotti 1, 2, 3, 4, 5, secondo i criteri di valutazione e motivazionali del disciplinare di gara; minor prezzo per i lotti 6, 7, 8. Per i lotti 1, 2, 3, 4, 5 non sono ammesse varianti ex art. 95, c.14, D.lgs.50/2016, ma solo modifiche a: singoli articoli di polizza; garanzie di polizza; limiti scoperti franchigie. Non sono ammesse modifiche a: durata del contratto, facolta’ di proroga e/o di ripetizione. Le offerte, in lingua italiana, dovranno essere presentate a mezzo sistema telematico regionale START entro e non oltre il giorno 30/01/2023 ore 13:00. Vincolo offerta: 180 giorni. Apertura offerte: 31/01/2023 ore 9:00. E’ possibile presentare offerte per uno o piu’ lotti. Condizioni particolari di esecuzione ex art. 25 del disciplinare di gara: per tutti i lotti la gestione dei contratti e’ affidata al broker del Comune di Rosignano M.mo, Assiteca SpA, con riconoscimento della provvigione di cui al citato art. 25; obblighi informativi e rendicontazione sinistri a carico dell’aggiudicatario; per tutti i lotti si disporra’ l’esecuzione del contratto in via d’urgenza ex art.32, c.8, D.lgs.50/2016 dalle h 24:00 del 28/02/23, anche nelle more della verifica dei requisiti; non e’ previsto subappalto.
SEZIONE VI) ALTRE INFORMAZIONI: pagamento previa fatturazione elettronica. Appalto non rientrante in ambito di applicazione AAP. Organo per eventuali ricorsi: T.A.R. Toscana, via Ricasoli 40, 50129 Firenze, Tel. 055/267301. Data di invio alla G.U.U.E. 22/12/2022
Il dirigente della C.U.C.
dott. Roberto Guazzelli

TX22BFF30012

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