Bando di gara
SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: C.U.C. Val di Cecina e
Val di Fine presso il Comune di Rosignano M.mo, via dei Lavoratori
21, Rosignano M.mo (LI), NUTS ITI16. Indirizzo internet:
http://www.comune.rosignano.li.it. Tel. 0586724327-362, e-mail
f.bandini@comune.rosignano.li.it. Amministrazione pubblica locale.
Stazione appaltante e luogo della prestazione: Comune di Rosignano
M.mo, NUTS ITI16. RUP Federico Diari, e-mail
f.diari@comune.rosignano.livorno.it – Documenti disponibili
all’indirizzo suindicato e sul portale https://start.toscana.it
SEZIONE II) OGGETTO DELL’APPALTO: accordo quadro con unico
operatore per il servizio di manutenzione ordinaria del verde nelle
aree comunali destinate a verde pubblico con criteri di
sostenibilita’ ambientale ai sensi del DM 10/03/2020 – articolato in
n. 4 lotti. Lotto 1: CIG 96433800ED, importo a base di gara €
220.000,00; Lotto 2: CIG 96433919FE, importo a base di gara €
250.000,00; Lotto 3: CIG 9643413C25, importo a base di gara €
190.000,00; Lotto 4: CIG 964342560E, importo a base di gara €
250.000,00. Per tutti i lotti: CPV 77310000-6; oneri per la sicurezza
pari a zero; durata accordo quadro pari a due anni. Opzioni per tutti
i lotti: rinnovo del servizio per due anni; revisione dei prezzi
unitari in aumento o in diminuzione, sulla base del Prezzario
regionale della Toscana, per la provincia di Livorno, con riferimento
alla “Tipologia Opere a verde” vigente al momento della stipula del
singolo contratto attuativo, ex art. 106, c.1 lett. a) D.lgs.
50/2016; modifiche ai contratti attuativi nel limite del 20%
dell’importo contrattuale, ex art. 106, c. 1 lett.e) D.lgs. 50/2016.
Valore totale ex art. 35 D.lgs. 50/2016: lotto 1 € 528.000,00; lotto
2 € 600.000,00; lotto 3 € 456.000,00; lotto 4 € 600.000,00; per tutti
i lotti: € 2.184.000,00.
SEZIONE III) INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Richiesto contributo ANAC di € 70,00 per il
lotto 1; € 70,00 per il lotto 2; € 35,00 per il lotto 3 ed € 70,00
per il lotto 4. Garanzie ex artt. 93 e 103 D.lgs.50/2016. Condizioni
di partecipazione: operatori economici ex artt. 3, c.1, lett. p), e
45 D.lgs.50/2016, in possesso dei requisiti generali, di idoneita’
professionale e di capacita’ economico-finanziaria, di cui al
disciplinare disponibile agli indirizzi suindicati.
SEZIONE IV) PROCEDURA: Aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta
economicamente piu’ vantaggiosa sulla base del miglior rapporto
qualita’/prezzo secondo i criteri di valutazione e motivazionali del
disciplinare di gara. Non sono ammesse varianti ex art. 95, c.14,
D.lgs.50/2016, ma solo migliorie al progetto posto a base di gara. Le
offerte, in lingua italiana, dovranno essere presentate a mezzo
sistema telematico regionale START entro e non oltre il giorno
10/03/2023 ore 13:00. Vincolo offerta: 180 giorni. Apertura offerte:
13/03/2023 ore 9:00. E’ possibile presentare offerte per uno o piu’
lotti, con limite di aggiudicazione ad un lotto. Condizioni
particolari di esecuzione ex art. 25 del disciplinare di gara:
iscrizione Albo nazionale dei Gestori ambientali Categoria
1-sottocategoria D/4; e’ ammesso subappalto nei limiti specificati
nei documenti di gara.
SEZIONE VI) ALTRE INFORMAZIONI: pagamento previa fatturazione
elettronica. Appalto non rientrante in ambito di applicazione AAP.
Organo per eventuali ricorsi: T.A.R. Toscana, via Ricasoli 40, 50129
Firenze, Tel. 055/267301. Data di invio alla G.U.U.E. …/02/2023
Il dirigente della C.U.C.
Dott. Roberto Guazzelli
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