Città Metropolitana Di Napoli Centrale Unica Di Committenza Per Il Comune Di Cercola

Ente: Città Metropolitana Di Napoli Centrale Unica Di Committenza Per Il Comune Di Cercola

Pubblicazione: 21/12/2022

Scadenza: 17/01/2023

N° Gazzetta: 149

Cod. Rif. G.U.: TX22BFF29145

Ente

Città Metropolitana Di Napoli Centrale Unica Di Committenza Per Il Comune Di Cercola

Pubblicazione

21/12/2022

Scadenza

17/01/2023

N° Gazzetta

149

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TX22BFF29145


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Città Metropolitana Di Napoli Centrale Unica Di Committenza Per Il Comune Di Cercola – Bando di gara L053/2022 – Convenzione n305 del 13/09/2022


Bando di gara L053/2022 – Convenzione n. 305 del 13/09/2022

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
Comune di Cercola, Piazza Liberta’ 6 – 80040 Cercola (Na), ll.pp.cercola@asmepec.it – (+39) 0812581229. RUP ing. Lorenzo D’Alessandro. Indirizzo presso il quale e’ possibile ottenere ulteriori informazioni: Citta’ Metropolitana di Napoli – Direzione Gare e Contratti – cittametropolitana.na@pec.it. Indirizzo Internet www.cittametropolitana.na.it https://pgt.cittametropolitana.na.it/portale.
SEZIONE II: OGGETTO
II.1.1) Denominazione: Procedura telematica aperta per l’affidamento della progettazione esecutiva ed esecuzione degli interventi di riqualificazione e rigenerazione urbana ed edilizia ERP quartiere Caravita, fabbricati 6/4 – 6/5 – 6/6 EDIFICO 6/4. CUP G18I21001510007 – CIG 94704151B1.
II.1.2) Codici CPV: 45262522-6 Lavori edili – 71356000-8 Servizi tecnici
II.1.3) Tipo di appalto: progettazione/esecuzione lavori. Luogo di esecuzione: Cercola (NA). Codice NUTS ITF33.
II.1.4) Breve descrizione: affidamento congiunto della progettazione e dell’esecuzione di lavori.
II.1.5) Valore totale stimato (escluse opzioni): € 1.132.196,47 Iva esclusa.
II.1.6) Informazioni relative ai lotti: l’appalto non e’ suddiviso in lotti.
II.2) Informazioni: Durata dell’appalto: giorni 365 (trecentosessantacinque) naturali e consecutivi. Opzioni: Non previste. L’appalto e’ connesso al programma finanziato dai fondi comunitari: PNRR – Programma “Sicuro, verde e sociale: riqualificazione dell’edilizia residenziale pubblica”.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO
III.1 Condizioni di partecipazione: Sono ammessi a partecipare i soggetti di cui all’art. 45 co. 2 del D.lgs. 50/2016. Le condizioni minime di partecipazione sono riportate nel Disciplinare di gara.
III.2 Condizioni relative al contratto d’appalto: Le cauzioni e garanzie sono richieste al par. 9 del disciplinare di gara. I pagamenti avverranno ai sensi dell’art. 2.19 del capitolato speciale d’appalto.
SEZIONE IV: PROCEDURA
IV.1 Tipo di procedura: Procedura telematica aperta, ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 50/2016. I lavori, comprensivi della progettazione, verranno aggiudicati con il criterio dell’offerta economicamente piu’ vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita’/prezzo, ai sensi dell’art. 95 co. 2 del D.lgs. 50/2016, sulla base degli elementi indicati nel disciplinare di gara.
IV.2 Informazioni di carattere amministrativo: Termine e indirizzo al quale inviare le offerte: Ore 08.00 del giorno 17/01/2023,https://pgt.cittametropolitana.na.it/portale. Il procedimento di gara e’ regolamentato al paragrafo “Svolgimento Operazioni di Gara” del Disciplinare. Lingua utilizzabile nelle offerte e domande di partecipazione: Italiano. Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla data di scadenza del termine per la presentazione delle offerte. Modalita’ di apertura delle offerte: Trattandosi di procedura interamente telematica, nella quale la segretezza e la immodificabilita’ delle offerte presentate e’ garantita dai requisiti di sicurezza del sistema informatico in uso e dalla completa tracciabilita’ nei log di sistema di tutte le operazioni eseguite sul Portale, la presente procedura di gara non prevede sedute pubbliche on site per l’apertura delle buste telematiche costituenti le offerte. I concorrenti riceveranno comunicazione sull’avanzamento della procedura di gara.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
Informazioni complementari: Il presente appalto e’ sottoposto agli obblighi e clausole del Protocollo d’intesa per la Legalita’ sottoscritto in data 02.08.2019 e ratificato con Delibera Sindacale n. 239 del 18.09.2019. Per tutto quanto non previsto dal presente bando si fa riferimento al Disciplinare di Gara contenente le norme integrative del Bando, al Capitolato Speciale ed a tutti gli altri atti di gara. Data di validazione del presente appalto: 13/10/2022.
Procedure e termini di ricorso: al TAR Campania, sede di Napoli, Piazza Municipio, 64 – 80133 Napoli (NA), nei termini indicati dall’art. 120, 5° comma, del D.Lgs. 104/2010.
Il dirigente
dott. Carlo de Marino

TX22BFF29145

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