Città Di Torino – Divisione Contratti Appalti Ed Economato – Unità Operativa Appalti Di Servizi E Forniture

Ente: Città Di Torino – Divisione Contratti Appalti Ed Economato – Unità Operativa Appalti Di Servizi E Forniture

Pubblicazione: 24/04/2023

N° Gazzetta: 47

Cod. Rif. G.U.: TX23BGA10981

Ente

Città Di Torino – Divisione Contratti Appalti Ed Economato – Unità Operativa Appalti Di Servizi E Forniture

Pubblicazione

24/04/2023

N° Gazzetta

47

Cod. Rif. G.U.

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Città Di Torino – Divisione Contratti Appalti Ed Economato – Unità Operativa Appalti Di Servizi E Forniture – Avviso di aggiudicazione di appalto – Procedura aperta n62/2022


Avviso di aggiudicazione di appalto – Procedura aperta n. 62/2022

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. Denominazione ufficiale: CITTA’ DI TORINO – Divisione Contratti, appalti ed economato – Unita’ Operativa Appalti di Servizi e Forniture; indirizzo postale: Piazza Palazzo di Citta’ n. 1 – 10122 Torino – Italia; punti di contatto: all’attenzione del dott. Stefano Gambula; telefono: +39 011 01123095; posta elettronica: stefano.gambula@comune.torino.it; sito internet: www.comune.torino.it/appalti/.
I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita’: autorita’ regionale o locale.
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO
II.1) Descrizione.
II.1.1.) Denominazione conferita all’appalto dall’amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta n. 62/2022;
II.1.2) Tipo di appalto: Servizi. Luogo principale di esecuzione: Torino, codice NUTS ITC11.
II.1.4) Breve descrizione dell’appalto o degli acquisti: Interventi straordinari per il servizio di ripristino e risanamento del patrimonio arboreo dei viali urbani
II.1.5) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): vocabolario principale, oggetto principale: 77.34.10.00-2
II.2) Valore finale totale degli appalti
II.2.1) Valore finale totale degli appalti – I.V.A. esclusa: euro 889.248,18
SEZIONE IV: PROCEDURA
IV.1) Tipo di procedura: aperta;
IV.2) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu’ vantaggiosa in base ai criteri indicati all’art. 16 del disciplinare di gara;
IV.3) Informazioni di carattere amministrativo
IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall’amministrazione aggiudicatrice: n. 62/2022.
IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si’.
Numero dell’avviso nella GURI: n. 133 del 14/11/2022.
SEZIONE V AGGIUDICAZIONE DELL’APPALTO
Appalto n. 26/2022.
LOTTO n. 1: Circoscrizioni 4 – 5 – 6 – 7P – 8P – 7C – 8C – CIG: 9461384512
V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell’appalto: 23/02/2023.
V.2) Informazione sulle offerte: Numero delle offerte pervenute: 6.
V.3) Nome e recapito dell’operatore economico aggiudicatario:
denominazione ufficiale: R.T.I. La nuova cooperativa societa’ cooperativa sociale impresa sociale / Agri servizi soc. coop. agricola – Partita I.V.A. e codice fiscale 05117460013; indirizzo postale: via Carlo Capelli 93 – cap 10146 – Torino – Italia; Telefono +39 0117732212 – fax +39 0117732228; Posta elettronica: lanuovacooperativa@lanuovacooperativa.it; p.e.c.: lanuovacooperativa@pec.it
V.4) Valore iniziale dell’appalto I.V.A. esclusa: euro 444.624,09.
Valore finale totale dell’appalto I.V.A. esclusa: euro 444.624,09
V.5) Subappalti. E’ possibile che l’appalto venga subappaltato: si’
LOTTO n. 2: Circoscrizioni 1 – 2 – 3 – 8 (EX 9) – 2 (EX 10) – CIG: 9468063CBF
V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell’appalto: 23/02/2023.
V.2) Informazione sulle offerte: Numero delle offerte pervenute: 6.
V.3) Nome e recapito dell’operatore economico aggiudicatario:
denominazione ufficiale: Sicilville srl – Partita I.V.A. e codice fiscale 04978390872; indirizzo postale: c.da Statella snc – cap 95036 – Randazzo (CT) – Italia; Telefono +39 0957991920 – fax +39 0957991920; Posta elettronica info@sicilville.it; p.e.c.: sicilvillesrl@pec.it
V.4) Valore iniziale dell’appalto I.V.A. esclusa: euro 444.624,09.
Valore finale totale dell’appalto I.V.A. esclusa: euro 444.624,09
V.5) Subappalti. E’ possibile che l’appalto venga subappaltato: si’
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
VI.3) Procedure di ricorso
VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso
Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale per il Piemonte. Indirizzo postale: via Confienza n.10 -10129 Torino – Italia. Telefono: +39 011 557.64.11.
VI.3.2) Presentazione dei ricorsi
Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni a partire dal 27/02/2023.
La direttrice del dipartimento servizi generali, appalti ed economato
dott.ssa Monica Sciajno

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