Città Di Torino Divisione Contratti Appalti Ed Economato Unità Operativa Appalti Di Servizi E Forniture

Ente: Città Di Torino Divisione Contratti Appalti Ed Economato Unità Operativa Appalti Di Servizi E Forniture

Pubblicazione: 01/02/2023

Scadenza: 08/11/2023

N° Gazzetta: 13

Cod. Rif. G.U.: TX23BFF2508

Ente

Città Di Torino Divisione Contratti Appalti Ed Economato Unità Operativa Appalti Di Servizi E Forniture

Pubblicazione

01/02/2023

Scadenza

08/11/2023

N° Gazzetta

13

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Città Di Torino Divisione Contratti Appalti Ed Economato Unità Operativa Appalti Di Servizi E Forniture – Bando di gara n10/2023


Bando di gara n. 10/2023

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto
Denominazione Ufficiale: CITTA’ DI TORINO – Divisione contratti, appalti ed economato – Unita’ Operativa Appalti di Servizi e Forniture
Indirizzo postale: Piazza Palazzo di Citta’ n. 1 -10122 Torino – Italia
Punti di contatto: Stefano Gambula – Telefono: +39 011/01123095 stefano.gambula@comune.torino.it – www.comune.torino.it/appalti https://gare.comune.torino.it/
Indirizzi e punti di contatto presso i quali sono disponibili informazioni
Denominazione Ufficiale: CITTA’ DI TORINO – DIVISIONE ENTRATE E SERVIZI AUSILIARI
Indirizzo postale: Piazza Palazzo di Citta’ n. 1 -10122 Torino – Italia
Punti di contatto: dott. Giancarlo Pastrone – Telefono: +39 011/01123287 – giancarlo.pastrone@comune.torino.it; https://gare.comune.torino.it/
Indirizzi e punti di contatto ai quali inviare le offerte
Denominazione Ufficiale: CITTA’ DI TORINO – Piattaforma di negoziazione telematica: https://gare.comune.torino.it/
I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita’: autorita’ regionale o locale.
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO
II.1) Descrizione
II.1.1.) Denominazione conferita all’appalto dall’amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta n. 10/2023
II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione
Forniture: luogo principale di consegna: Torino; codice NUTS ITC11
II.1.3) L’avviso riguarda un appalto pubblico
II.1.5) Breve descrizione degli acquisti: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA – CIG 959921961C.
II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): Oggetto principale 66.60.00.00-6
II.1.7) L’appalto e’ disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici (AAP): no
II.1.8) Divisione in lotti: no
II.1.9) Ammissibilita’ di varianti no
II.2) Quantitativo o entita’ dell’appalto
II.2.1) Quantitativo o entita’ totale – I.V.A. esclusa: Euro 2.557.500,00 Entita’ totale comprese le opzioni: Euro 4.417.500,00
II.2.2) Opzioni: si’, art. 3.2 del disciplinare
II.2.3) Informazioni sui rinnovi
L’appalto e’ oggetto di rinnovo: si’
II.3) Durata dell’appalto o termine di esecuzione
Periodo: 180 giorni dalla data di sottoscrizione del contratto
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO
III.1) Condizioni relative all’appalto
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: art. 9 del disciplinare e art. 3 del capitolato.
III.1.2) Principali modalita’ di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: finanziamento: mezzi di bilancio; pagamenti: art. 15 del capitolato.
III.1.3) Forma giuridica che dovra’ assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell’appalto: ai sensi dell’art. 48 del D.Lgs. 50/2016.
III.2) Condizioni di partecipazione
III.2.1) Abilitazione all’esercizio dell’attivita’ professionale, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale. Informazioni e formalita’ necessarie per valutare la conformita’ ai requisiti: art. 6 del disciplinare.
III.2.2) Capacita’ Economica e Finanziaria
Informazioni e formalita’ necessarie per valutare la conformita’ ai requisiti e livelli minimi di capacita’ richiesti : art. 6.2 del disciplinare
III.2.3) Capacita’ tecnica
Informazioni e formalita’ necessarie per valutare la conformita’ ai requisiti e livelli minimi di capacita’ richiesti : art. 6.3 del disciplinare.
III.3) Condizioni relative all’appalto di servizi
III.3.1) La prestazione del servizio e’ riservata ad una particolare professione? si vedi art. 6.1 lett. b) del disciplinare.
III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio: no
SEZIONE IV: PROCEDURA
IV.1) Tipo di procedura
IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta
IV.2) criteri di aggiudicazione
IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu’ basso
IV.2.2) Ricorso ad un’asta elettronica: no
IV.3) Informazioni di carattere amministrativo
IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall’amministrazione aggiudicatrice: n. 10/2023
IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no
IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato speciale e la documentazione complementare
Termine per il ricevimento di documenti o per l’accesso ai documenti
Data: 02/03/2023
I documenti di gara sono consultabili sul sito internet www.comune.torino.it/appalti; https://gare.comune.torino.it/
IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte
Data: 07/03/2023 Ora: 09:30:00
IV.3.6) Lingua/e utilizzabile/i per la presentazione delle offerte: Italiano
IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato dalla propria offerta: periodo in giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte).
IV.3.8) Modalita’ di apertura delle offerte
Data: 08/03/2023 Ora: 9,30
Luogo: Torino, Sala Gare Telematiche Piazza Palazzo di Citta’, 1 – piano terra. Persone ammesse ad assistere all’apertura delle offerte: si’.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
VI.1) Trattasi di un appalto periodico no
VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: no
VI.3) Informazioni complementari
Il bando integrale e’ stato trasmesso alla Gazzetta Ufficiale della Comunita’ Europea in data 30/01/2023
Gli interessati dovranno formulare l’offerta sulla piattaforma di negoziazione telematica: https://gare.comune.torino.it/ entro le ore 09:30:00 del 7 marzo 2023 con le modalita’ indicate nel bando e nel disciplinare visibili al seguente indirizzo Internet: www.comune.torino.it/appalti/ e https://gare.comune.torino.it/
L’esito della gara sara’ pubblicato sul sito Internet del Comune di Torino alla pagina http://www.comune.torino.it/appalti/aggiud/welcome.htm dal giorno successivo all’aggiudicazione.
Nel caso in cui l’istanza di ammissione alla gara venga presentata da un raggruppamento temporaneo di prestatori di servizi, tutte le dichiarazioni dovranno essere rilasciate da ciascun aderente.
Ai sensi dell’art. 83 c. 7 del D.lgs. 50/2016 verra’ richiesto alle ditte di comprovare, attraverso l’utilizzo del sistema AVCPass, i requisiti di capacita’ tecnico-organizzativa.
Il criterio di individuazione delle offerte anormalmente basse e’ quello previsto dall’art. 97 c. 2 del D.Lgs. 50/2016.
I concorrenti sono tenuti ad allegare ricevuta di versamento a favore dell’ANAC di € 140,00 (istruzioni contenute sul sito Internet: www.anticorruzione.it).
Le informazioni e le comunicazioni circa le esclusioni e l’aggiudicazione della gara saranno fornite nei modi e nei termini previsti dall’art. 76 del D.Lgs. 50/2016 a mezzo posta elettronica certificata, all’indirizzo fornito dai concorrenti.
VI.4) PROCEDURE DI RICORSO
Denominazione ufficiale: TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE PER IL PIEMONTE. Indirizzo postale: via Confienza n. 10 10129 Torino – Italia. Telefono: +39 011/ 557.64.11
VI.5) Data di spedizione del presente bando: 30/01/2023
La direttrice del dipartimento servizi generali, appalti ed economato
dott.ssa Monica Sciajno

TX23BFF2508

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