Città Di Vercelli

Ente: Città Di Vercelli

Pubblicazione: 04/01/2023

Scadenza: 14/03/2023

N° Gazzetta: 2

Cod. Rif. G.U.: TX23BFF324

Ente

Città Di Vercelli

Pubblicazione

04/01/2023

Scadenza

14/03/2023

N° Gazzetta

2

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TX23BFF324


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Città Di Vercelli – Bando di gara


Bando di gara

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Denominazione ufficiale: Citta’ di Vercelli – Settore Finanziario e Politiche Tributarie Indirizzo postale: Piazza Municipio, 5 -13100 Vercelli. Punti di contatto: Settore Finanziario e Politiche Tributarie – Rag. Agostina Pavesi tel.0161 596253 e-mail: agostina.pavesi@comune.vercelli.it; PEC: protocollo@cert.comune.vercelli.it – Indirizzo internet e profilo committente: www.comune.vercelli.it; I.2) Indirizzo internet per accesso alla documentazione di gara: www.comune.vercelli.it, sezione Albo pretorio on line, nonche’ nella sezione “Amministrazione Trasparente” sottosezione “bandi di gara e contratti”. I.3) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ente Locale.
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO: II.1) Descrizione II.1.1) Codice appalto: CPV: 90910000-9; 90919200-4. II.1.2) Luogo di esecuzione: Citta’ di Vercelli II.1.3) Descrizione dell’appalto: Servizio di pulizia degli edifici comunali, riservata ai soggetti di cui all’art.112 del D. Lgs 50/2016 e s.m.i., con le modalita’ previste dal Capitolato Speciale d’Appalto e relativi allegati. II.1.4) Divisione in lotti: si – numero otto lotti, II.1.5) Subappalto: SI. II.2) entita’ dell’appalto II.2.1) Entita’ totale: € 1.736.086,00 IVA di legge esclusa. Si rappresenta che per l’esecuzione del presente appalto sono stati prudenzialmente previsti oneri per rischi da interferenze, pertanto l’importo complessivo dei costi di sicurezza per eventuali rischi da interferenza e’ pari a € 30.314,00 per l’intera durata dell’appalto. Il valore a base d’asta di ciascun lotto al netto degli oneri per la sicurezza: Lotto 1 – CIG 95570463DA € 97.244,00; Lotto 2 – CIG 9557084336 € 265.910,67; Lotto 3 – CIG 955710113E € 272.044,00; Lotto 4 – CIG 9557119019 € 226.044,00; Lotto 5 – CIG 9557129857 € 176.977,33; Lotto 6 – CIG 9557147732 € 137.110,67; Lotto 7 – CIG 95571612C1 € 485.177,33; Lotto 8 – CIG 95571677B3 € 75.578,00. Gli importi relativi ai costi per eventuali rischi da interferenze per ciascun lotto sono dettagliati nel disciplinare di gara. II.2.2) Varianti ammesse come da art.5 del Capitolato Speciale d’Appalto. II.2.3) Durata dell’appalto: 36 mesi con possibilita’ di ripetizione per ulteriori 12 mesi. Al termine del periodo contrattuale, la stazione appaltante si riserva la facolta’ di richiedere all’aggiudicataria la proroga tecnica secondo quanto definito all’art. 3 del Capitolato Speciale d’Appalto. E’ esclusa alla scadenza la clausola di tacito rinnovo.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINAZIARIO E TECNICO: III.1) condizioni e requisiti di partecipazione III.1.1) Situazione personale degli operatori: possesso dei requisiti di cui all’art. 5 del Disciplinare di gara. III.1.2) Idoneita’ professionale: possesso dei requisiti di cui all’art.7.1 del disciplinare di gara. III.1.3) Capacita’ economica e finanziaria: possesso dei requisiti di cui all’art.7.2 del Disciplinare di gara. III.1.4) Capacita’ tecnica: possesso dei requisiti di cui all’art.7.3 del Disciplinare di gara. III.1.5) Contributo ANAC: per la partecipazione alla gara e’ necessario il versamento del contributo ex art. 1, commi 65 e 67, della Legge n. 266/2005 e della deliberazione dell’ANAC n.830 del 21 dicembre 2021, pubblicata sulla GURI n. 64 del 17 marzo 2022, e successive modificazioni ed integrazioni, secondo le modalita’ meglio specificate all’art.12 del disciplinare di gara; III.1.6) Cauzioni richieste: cauzione provvisoria corrispondente al 2% del valore economico del Lotto di gara per cui e’ presentata offerta, come da art.10 del Disciplinare di gara; cauzione definitiva ai sensi dell’art. 16 del capitolato d’appalto.
SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) tipo di procedura IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta. IV.1.2) Condizioni particolari per l’esecuzione dell’appalto: L’appalto e’ riservato a concorrenti che posseggono il requisito specificato dall’art.112 del D. Lgs.50/2016 e s.m.i. IV.2) criterio di aggiudicazione IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu’ vantaggiosa ai sensi dell’art. 95, co.3 lettera a) del D. Lgs. 50/2016 sulla base dei criteri descritti all’art. 18 del Disciplinare di gara. IV.3) informazioni di carattere amministrativo IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall’amministrazione aggiudicatrice: determinazione dirigenziale n. 4479 del 28/12/2022 IV.3.2) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione:14/03/2023 entro le ore 12:00. IV.3.3) Indirizzo al quale le domande di partecipazione devono essere presentate: modalita’ digitale, ai sensi dell’art. 58 del D. Lgs.50/2016 e s.m.i., tramite piattaforma e-procurement accessibile all’indirizzo https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_comunevercelli. IV.3.4) Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.5) Apertura delle offerte: Prima seduta pubblica per apertura plico “Documentazione amministrativa” 20/03/2023 alle ore 10.00 presso una sala del Comune di Vercelli – Piazza Municipio, 5 – Vercelli. IV.3.6) Persone autorizzate a presenziare alle operazioni di apertura: legali rappresentanti o soggetti muniti di specifica delega, anche non notarile conferita dai primi. IV.3.7) Lingua utilizzabile per la presentazione delle domande di partecipazione: italiano. IV.3.8) Modalita’ di finanziamento: risorse proprie della Citta’ di Vercelli. IV.3.9) Pagamenti: ai sensi dell’art.19 del Capitolato speciale d’appalto.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Responsabile Unico del Procedimento: Rag. Agostina Pavesi, Responsabile Servizio Bilancio Provveditorato ed Economato – PEC: protocollo@cert.comune.vercelli.it VI.2) Sopralluogo: e’ obbligatorio e dovra’ essere effettuato entro e non oltre dieci giorni antecedenti il termine di presentazione delle offerte. VI.3) Informazioni complementari: aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida. VI.4) Trattamento dati: ai sensi del Regolamento UE 2016/679 si precisa che il trattamento dei dati personali ha esclusivamente la finalita’ di consentire ai concorrenti la partecipazione alla procedura di gara. VI.5) Procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Piemonte – C.so Stati Uniti, 45 – 10129 Torino. Invio alla GUUE: 29/12/2023
Il dirigente del settore finanziario e politiche tributarie
dott. Silvano Ardizzone

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