Cnpadc Cassa Nazionale Di Previdenza E Assistenza A Favore Dei Dottori Commercialisti

Ente: Cnpadc Cassa Nazionale Di Previdenza E Assistenza A Favore Dei Dottori Commercialisti

Pubblicazione: 05/04/2023

Scadenza: 05/11/2023

N° Gazzetta: 40

Cod. Rif. G.U.: TX23BFH9272

Ente

Cnpadc Cassa Nazionale Di Previdenza E Assistenza A Favore Dei Dottori Commercialisti

Pubblicazione

05/04/2023

Scadenza

05/11/2023

N° Gazzetta

40

Cod. Rif. G.U.

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Cnpadc Cassa Nazionale Di Previdenza E Assistenza A Favore Dei Dottori Commercialisti – Bando di gara – Direttiva 2014/24/UE


Bando di gara – Direttiva 2014/24/UE

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
I.1) Denominazione, Indirizzi e Punti di contatto: C.N.P.A.D.C. – Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza a favore dei Dottori Commercialisti – Via Mantova, 1 – 00198 Roma; ITI43; tel. 06474861; fax 064820322. Persona di contatto: dott. Paolo Cucchi, E-mail p.cucchi@cnpadc.it Profilo Stazione Appaltante:
https://www.cnpadc.it/la-cassa/cnpadc-trasparente/bandi-di-gare-e-c ontratti/gare.html
I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto sul sito internet https://cnpadc.acquistitelematici.it/. Le offerte e le domande di partecipazione dovranno essere redatte e trasmesse in formato elettronico attraverso la piattaforma digitale CNPADC tramite il succitato sito.
Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito istituzionale all’indirizzo https://cnpadc.acquistitelematici.it/
I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico
I.5) Principali settori di attivita’: Previdenza obbligatoria
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO
II.1.1) Denominazione: Servizio di Consulenza e Brokeraggio Assicurativo per la Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza a favore dei Dottori Commercialisti (“CNPADC”). CIG: 9733207083
II.1.2) CPV: 66518100-5 – Servizi di intermediazione assicurativa
II.1.3) Tipologia: Servizi
II.1.4) Breve descrizione: La procedura e’ volta alla stipula di un contratto avente ad oggetto il “Servizio di Consulenza e Brokeraggio Assicurativo per la Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza a favore dei Dottori Commercialisti (“CNPADC”)” alle condizioni tutte espressamente stabilite nel Disciplinare, nel Capitolato Tecnico descrittivo e prestazionale e nello Schema di Contratto.
II.1.5) Valore totale stimato: € 385.000,00
II.1.6) Eventuale suddivisione in lotti: no
II.2.3) Luogo di esecuzione: ITI43
II.2.4) Descrizione dell’appalto: vedere punto II.1.4
II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e’ il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara.
II.2.7) Durata del contratto: 36 mesi. Il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo: Si. La stazione appaltante si riserva la facolta’ discrezionale di rinnovare il contratto, agli stessi prezzi, patti e condizioni, di cui all’offerta risultata aggiudicataria, per una durata pari a 24 mesi per l’importo di € 140.000,00. La stazione appaltante esercita tale facolta’ comunicandola all’appaltatore mediante posta elettronica certificata almeno 6 mesi prima della scadenza del contratto originario.
II.2.10) Informazioni sulle varianti: no.
II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Si; Descrizione: La durata del contratto in corso di esecuzione potra’ essere modificata per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l’individuazione del nuovo aggiudicatario del servizio ai sensi dell’art. 106, comma 11 del Codice, per una durata presunta di 6 mesi. In tal caso l’aggiudicatario e’ tenuto all’esecuzione delle prestazioni oggetto del contratto agli stessi prezzi, patti e condizioni, di cui all’offerta risultata aggiudicataria.
II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell’Unione europea. L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione Europea: No.
II.2.14) Informazioni complementari: Il Contratto che verra’ stipulato con l’Aggiudicatario avra’ durata di 36 mesi a decorrere dalla data di sottoscrizione.
SEZIONE IV: PROCEDURA
IV.1.1) Tipologia di procedura: aperta ai sensi dell’art. 60 del D. Lgs. 50/2016 s. m. i.
IV.1.8) Appalto disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici (AAP): si
IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: entro le ore 12:00 del giorno 02/05/2023
IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiana
IV.2.7) Modalita’ di apertura delle offerte: 05/05/2023 alle ore del 10:00; Luogo: si procedera’ all’apertura in seduta pubblica sulla Piattaforma e-procurement messa a disposizione dall’Ente.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita’: si tratta di un appalto rinnovabile: no
VI.4.1) Procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio – Roma. Indirizzo postale: VIA FLAMINIA, 189
Citta’: ROMA
Codice postale: 00196 Paese: Italia
Tel.: +39 06328721
Fax: +39 0632872315
Indirizzo Internet: www.giustiziamministrativa.it
VI.5) Spedizione avviso alla GUUE: 2023 – 053160 del 29/03/2023
Il presidente
dott. Distilli Stefano

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