Commissario Di Governo Per Il Contrasto Del Dissesto Idrogeologico Nella Regione Siciliana

Ente: Commissario Di Governo Per Il Contrasto Del Dissesto Idrogeologico Nella Regione Siciliana

Pubblicazione: 30/12/2022

N° Gazzetta: 152

Cod. Rif. G.U.: TX22BFG30175

Ente

Commissario Di Governo Per Il Contrasto Del Dissesto Idrogeologico Nella Regione Siciliana

Pubblicazione

30/12/2022

N° Gazzetta

152

Cod. Rif. G.U.

TX22BFG30175


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Commissario Di Governo Per Il Contrasto Del Dissesto Idrogeologico Nella Regione Siciliana – Bando di gara – Affidamento di lavori AG_17677 Cianciana – CIG 95670134E1


Bando di gara – Affidamento di lavori AG_17677 Cianciana – CIG 95670134E1

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione: COMMISSARIO DI GOVERNO per il contrasto del dissesto idrogeologico nella Regione siciliana – C.F. 97250980824 – Piazza Ignazio Florio, 24 90139 Palermo – tel. 091 9768705 – mail: info@ucomidrogeosicilia.it – pec: appalti@pec.ucomidrogeosicilia.it – sito web: www.ucomidrogeosicilia.it. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ministero o qualsiasi altra autorita’ nazionale.
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO II.1) Tipo di appalto: Appalto esecuzione lavori. II.2) Si tratta di un accordo quadro: No. II.3) Denominazione conferita all’appalto dall’amministrazione aggiudicatrice: Patto per il SUD – AG_17677 Cianciana “Fenomeno franoso in via Don Luigi Sturzo e Strada Statale 118 Corleonese-Agrigentina” – Codice Caronte SI_1_17677 – Codice ReNDiS 19IR338/G1 – CUP J99D16002550001 – CIG 95670134E1. II.4) Descrizione/oggetto dell’appalto: messa in sicurezza della sede viaria tramite realizzazione di gabbionate; piantumazione area; rifacimento manto stradale. II.5) Luogo di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: sede viaria della via Don Luigi Sturzo e SS 118 – Comune di Cianciana (AG), ITG14. II.6) Altre nomenclature rilevanti: CPV: 45233140-2. II.7) Divisione in lotti: No. II.8) Ammissibilita’ di varianti: No. II.9) Quantitativo o entita’ totale: € 169.854,77, di cui € 161.696,59 per lavori soggetti a ribasso d’asta ed € 8.158,18 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso d’asta, oltre IVA. II.10) Durata dell’appalto o termine di esecuzione: n. 127 giorni naturali e consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Garanzia provvisoria: cosi’ come indicato nel bando di gara integrale pubblicato sul sito internet indicato nella sezione I – Garanzia definitiva: cosi’ come indicato nel bando di gara integrale pubblicato sul sito internet indicato nella sezione I. III.2) Principali modalita’ di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: cosi’ come indicato nel bando di gara integrale pubblicato sul sito internet indicato nella sezione I. III.3) Forma giuridica che dovra’ assumere il raggruppamento di imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi aggiudicatario dell’appalto: cosi’ come indicato nel bando di gara integrale pubblicato sul sito internet indicato nella sezione I. III.4) Indicazioni riguardanti la situazione propria dell’imprenditore/del fornitore/del prestatore di servizi, nonche’ informazioni e formalita’ necessarie per la valutazione dei requisiti minimi di carattere economico e tecnico che questi deve possedere: I requisiti minimi, le dichiarazioni e certificazioni da presentarsi, nonche’ le modalita’, sono indicati nel bando di gara integrale pubblicato sul sito internet indicato nella sezione I. III.5) La prestazione del servizio e’ riservata ad una particolare professione: cosi’ come indicato nel bando di gara integrale pubblicato sul sito internet indicato nella sezione I. III.6) Le persone giuridiche saranno tenute a comunicare i nominativi e le qualifiche professionali del personale incaricato della prestazione del servizio: Si.
SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2) Criterio di aggiudicazione: offerta minor prezzo. IV.3) Scadenza fissata per la ricezione delle domande di partecipazione 23/02/2023, ore 13:00. IV.4) Lingua/e utilizzabile/i nelle offerte: Italiano. IV.5) Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla scadenza del termine per la presentazione dell’offerta. IV.6) Modalita’ di apertura delle offerte: Data da definire e notificare con successiva comunicazione tramite piattaforma telematica, come stabilito nel timing di gara allegato al bando di gara integrale pubblicato sul sito internet indicato nella sezione I. IV.7) Persone ammesse ad assistere all’apertura delle offerte: Legali rappresentanti dei concorrenti o loro delegati, nel numero massimo di una persona per ciascun concorrente.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Bando non obbligatorio: No. VI.2) L’appalto e’ connesso ad un progetto/programma finanziato dai fondi UE: No. VI.3) Informazioni complementari: Tutte le informazioni complementari sono indicate nel bando di gara integrale pubblicato sul sito internet indicato alla sezione I. VI.5) Responsabile Unico del Procedimento: Geom. Giuseppe Sanzeri.
Il soggetto attuatore
dott. Maurizio Croce

TX22BFG30175

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