Commissario Di Governo Per Il Contrasto Del Dissesto Idrogeologico Nella Regione Siciliana

Ente: Commissario Di Governo Per Il Contrasto Del Dissesto Idrogeologico Nella Regione Siciliana

Pubblicazione: 05/12/2022

Scadenza: 10/01/2023

N° Gazzetta: 142

Cod. Rif. G.U.: TX22BFG27333

Ente

Commissario Di Governo Per Il Contrasto Del Dissesto Idrogeologico Nella Regione Siciliana

Pubblicazione

05/12/2022

Scadenza

10/01/2023

N° Gazzetta

142

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Commissario Di Governo Per Il Contrasto Del Dissesto Idrogeologico Nella Regione Siciliana – Bando di gara – Affidamento di lavori ME _17653 Capizzi – CIG 9513066E65


Bando di gara – Affidamento di lavori ME _17653 Capizzi – CIG 9513066E65

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione: COMMISSARIO DI GOVERNO per il contrasto del dissesto idrogeologico nella Regione siciliana – C.F. 97250980824 – Piazza Ignazio Florio, 24 90139 Palermo – tel. 091 9768705 – mail: info@ucomidrogeosicilia.it – pec: appalti@pec.ucomidrogeosicilia.it – sito web: www.ucomidrogeosicilia.it. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ministero o qualsiasi altra autorita’ nazionale.
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO II.1) Tipo di appalto: Appalto esecuzione lavori. II.2) Si tratta di un accordo quadro: No. II.3) Denominazione conferita all’appalto dall’amministrazione aggiudicatrice: Patto per il Sud – P.O. FESR SICILIA 2014/2020 – Azione 5.1.1 – ME_17653 CAPIZZI “Lavori di consolidamento e messa in sicurezza del quartiere Fortina” Codice ReNDiS 19IR940/G1 – Codice Caronte SI_1_17653 – CUP J99D16002620001 – CIG 9513066E65. II.4) Descrizione/oggetto dell’appalto: opere strutturali di contenimento – opere di contenimento e sostegno del versante per uno sviluppo di m 22 circa consistente in muro in c.a. tirantato. II.5) Luogo di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: quartiere Fortina – Comune di Capizzi (ME), ITG13. II.6) Altre nomenclature rilevanti: CPV: 45111230-9. II.7) Divisione in lotti: No. II.8) Ammissibilita’ di varianti: No. II.9) Quantitativo o entita’ totale: € 383.830,45, di cui € 381.111,99 per lavori soggetti a ribasso d’asta ed € 2.718,46 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso d’asta, oltre IVA. II.10) Durata dell’appalto o termine di esecuzione: n. 105 giorni naturali e consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Garanzia provvisoria: cosi’ come indicato nel bando di gara integrale pubblicato sul sito internet indicato nella sezione I – Garanzia definitiva: cosi’ come indicato nel bando di gara integrale pubblicato sul sito internet indicato nella sezione I. III.2) Principali modalita’ di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: cosi’ come indicato nel bando di gara integrale pubblicato sul sito internet indicato nella sezione I. III.3) Forma giuridica che dovra’ assumere il raggruppamento di imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi aggiudicatario dell’appalto: cosi’ come indicato nel bando di gara integrale pubblicato sul sito internet indicato nella sezione I. III.4) Indicazioni riguardanti la situazione propria dell’imprenditore/del fornitore/del prestatore di servizi, nonche’ informazioni e formalita’ necessarie per la valutazione dei requisiti minimi di carattere economico e tecnico che questi deve possedere: I requisiti minimi, le dichiarazioni e certificazioni da presentarsi, nonche’ le modalita’, sono indicati nel bando di gara integrale pubblicato sul sito internet indicato nella sezione I. III.5) La prestazione del servizio e’ riservata ad una particolare professione: cosi’ come indicato nel bando di gara integrale pubblicato sul sito internet indicato nella sezione I. III.6) Le persone giuridiche saranno tenute a comunicare i nominativi e le qualifiche professionali del personale incaricato della prestazione del servizio: Si.
SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2) Criterio di aggiudicazione: offerta minor prezzo. IV.3) Scadenza fissata per la ricezione delle domande di partecipazione 10/01/2023, ore 13:00. IV.4) Lingua/e utilizzabile/i nelle offerte: Italiano. IV.5) Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla scadenza del termine per la presentazione dell’offerta. IV.6) Modalita’ di apertura delle offerte: Data da definire e notificare con successiva comunicazione tramite piattaforma telematica, come stabilito nel timing di gara allegato al bando di gara integrale pubblicato sul sito internet indicato nella sezione I. IV.7) Persone ammesse ad assistere all’apertura delle offerte: Legali rappresentanti dei concorrenti o loro delegati, nel numero massimo di una persona per ciascun concorrente.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Bando non obbligatorio: No. VI.2) L’appalto e’ connesso ad un progetto/programma finanziato dai fondi UE: No. VI.3) Informazioni complementari: Tutte le informazioni complementari sono indicate nel bando di gara integrale pubblicato sul sito internet indicato alla sezione I. VI.5) Responsabile Unico del Procedimento: Ing. Antonio Timpanaro.
Il soggetto attuatore
dott. Maurizio Croce

TX22BFG27333

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