Comune Di Beinasco

Ente: Comune Di Beinasco

Pubblicazione: 23/12/2022

N° Gazzetta: 150

Cod. Rif. G.U.: TX22BFF29622

Ente

Comune Di Beinasco

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23/12/2022

N° Gazzetta

150

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Comune Di Beinasco – Bando di gara – Servizi – Direttiva 2014/24/UE


Bando di gara – Servizi – Direttiva 2014/24/UE

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi Comune di Beinasco Piazza Alfieri 7 – Beinasco (TO) 10092 Italia. Persona di contatto: geom. Roger Martina Tel.: +39 0113989267 E-mail: roger.martina@comune.beinasco.to.it – Codice NUTS: ITC11 Indirizzo del profilo di committente: http://www.comune.beinasco.to.it.. I.2) Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://cucnichelino.tuttogare.it/archivio_gare. Ulteriori informazioni sono disponibili presso altro indirizzo: Comune di Beinasco Servizio Lavori Pubblici – Ufficio gare – Viale Risorgimento 16 – Beinasco (TO) 10092 Italia. Persona di contatto: Roger Martina Tel.:+39 0113989267 E-mail: roger.martina@comune.beinasco.to.it Codice NUTS: ITC11 Indirizzo del profilo di committente: http://www.comune.beinasco.to.it. Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita’ regionale o locale. I.5) Principali settori di attivita’: verde pubblico.
SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Servizi di manutenzione del verde pubblico e del patrimonio arboreo ed arbustivo sul territorio comunale. II.1.2) Codice CPV principale 77313000 II.1.3) Tipo di appalto Servizi. II.1.4) Breve descrizione: Servizi di manutenzione del verde pubblico e del patrimonio arboreo ed arbustivo sul territorio comunale. II.1.5) Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa: Euro 1.248.637,17 CIG 94641141F1; II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e’ suddiviso in lotti: no II.2) Descrizione II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITC11 Luogo principale di esecuzione: Territorio del Comune di Beinasco (TO) II.2.4) Descrizione dell’appalto: II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e’ il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa: 1.248.637,17 EUR. II.2.7) Durata del contratto d’appalto, dell’accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in mesi: 36. Il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo: si. II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell’Unione europea: L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione europea: no
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all’esercizio dell’attivita’ professionale, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale: Elenco e breve descrizione delle condizioni: Iscrizione nel Registro delle Imprese oppure nell’Albo delle Imprese artigiane per attivita’ coerenti con quelle oggetto della presente procedura di gara (codice ATECO 81.30.00 cura e manutenzione del paesaggio, inclusi parchi, giardini e aiuole). Nel caso di partecipazione in RTI o Reti d’Impresa tale requisito dovra’ essere posseduto dall’impresa partecipante al raggruppamento o consorzio che andra’ a svolgere tale servizio). III.1.2) Capacita’ economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita’ professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.2) Condizioni relative al contratto d’appalto: III.2.1) Informazioni relative ad una particolare professione: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d’appalto: III.2.3) Informazioni relative al personale responsabile dell’esecuzione del contratto d’appalto Obbligo di indicare i nomi e le qualifiche professionali del personale incaricato dell’esecuzione del contratto d’appalto.
SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura Procedura aperta. IV.1.8) Informazioni relative all’accordo sugli appalti pubblici (AAP) L’appalto e’ disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: si’ IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 20.1.2023 ore 12.00 IV.2.3) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta L’offerta deve essere valida fino al: 18.6.2023 IV.2.7) Modalita’ di apertura delle offerte Data: 23.1.2023 Ora locale: 10.00 Luogo: Comune di Beinasco – Piazza Alfieri 7 – In una sala del Palazzo comunale tramite il sistema informatico per le procedure telematiche di acquisto sulla piattaforma di negoziazione “Tutto Gare” gestita dalla “Centrale Unica di Committenza Nichelino-None-Beinasco” (CUC). Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: Possono assistere i rappresentanti delle imprese, ad esclusione della parte che avviene in seduta riservata. Alle sedute pubbliche potranno partecipare tutti i soggetti interessati.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita’ Si tratta di un appalto rinnovabile: si VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici Sara’ accettata la fatturazione elettronica. Sara’ utilizzato il pagamento elettronico VI.3) Informazioni complementari: Vedere disciplinare di gara. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Tribunale Amministrativo Regionale del Piemonte Via Confienza 10 Torino 10121 Italia VI.4.3) Procedure di ricorso Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: I contenziosi che dovessero insorgere in fase di gara si risolvono con le modalita’ e nel rispetto della Parte VI, Titolo I, del D.Lgs. n. 50/2016, comunque in conformita’ al quadro normativo vigente. Al riguardo si informa che avverso i provvedimenti adottati nell’ambito della presente procedura concorsuale e’ possibile presentare ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale del Piemonte con sede in Torino entro giorni 30 (trenta) dall’evento o dalla notificazione dell’evento contro cui si intende ricorrere. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.C.E.: 16/12/2022.
Il responsabile della procedura di gara
geom. Roger Martina

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