Comune Di Como

Ente: Comune Di Como

Pubblicazione: 21/11/2022

Scadenza: 21/12/2022

N° Gazzetta: 136

Cod. Rif. G.U.: TX22BFF25975

Ente

Comune Di Como

Pubblicazione

21/11/2022

Scadenza

21/12/2022

N° Gazzetta

136

Cod. Rif. G.U.

TX22BFF25975


GazzettaFacile App
GazzettaFacile.it App

,

Comune Di Como – Bando di gara europea – Procedura aperta – Appalto di affidamento dei servizi assicurativi del Comune di Como


Bando di gara europea – Procedura aperta – Appalto di affidamento dei servizi assicurativi del Comune di Como

Sezione I: Amministrazione Aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi: Comune di Como – Settore Politiche Sociali- Como – Italia. Responsabile del procedimento: Dott.ssa Marialuisa Vita I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili presso http://www.ariaspa.it piattaforma Sintel, http://www.comune.como.it profilo del committente reperibile al seguente indirizzo internet http://trasparenza.comune.como.it/listabandi/index/anno/2022 mediante inserimento nel campo “FILTRA” del CIG del Lotto. Le offerte vanno inviate a esclusivamente attraverso Sintel, pena la nullita’ dell’offerta e comunque la non ammissione alla procedura; I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita’ locale; I.5) Principali settori di attivita’: Servizi generali delle amministrazioni pubbliche.
Sezione II: Oggetto II.1) Entita’ dell’appalto II.1.1) Denominazione: gara europea a procedura aperta per l’appalto di affidamento dei servizi assicurativi del Comune di Como
1.2) CPV principale: 66510000-8; II.1.3) Tipo di appalto: Appalto di servizi multilotto II.1.4) Breve descrizione come da oggetto II.1.5) Informazioni relative ai lotti: questo contratto e’ suddiviso in sette lotti. CIG: 1) 9475489CE0; 2) 9475544A44; 3) 9475566C6B; 4) 94755921E3; 5) 9475617683; 6) 9475637704; 7) 94756723E7; importo a base di gara: 1) €480000,00; 2) €78000,00; 3) €1050000,00; 4) €120000,00; 5) €12000,00; 6) €54000,00; 7) €60000,00 II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: come da oggetto: II.2.3) Luogo di esecuzione: NUTS: ITC42 Luogo di esecuzione: Comune di Como; II.2.4) Descrizione dell’appalto: vedasi disciplinare; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu’ vantaggiosa ex art. 95 c. 2 D.Lgs. 50/2016 in base ai criteri indicati nella scheda d’offerta allegata al disciplinare di gara; II.2.6) Valore stimato: il valore complessivo dell’appalto al netto dell’IVA ex art. 35 d.lgs. 50/2016 e’ 3.424.000,00 €; II.2.7) Durata del contratto: La durata e’ di 3 anni per i lotti da 1 a 6, di 2 anni per il lotto 7; II.2.10) Informazioni sulle varianti: non ammesse; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: e’ prevista l’opzione del rinnovo per la durata massima di due anni. E’ altresi’ prevista l’opzione di proroga tecnica per la durata massima di sei mesi; II.2.14) Informazioni complementari: Cauzioni e garanzie richieste: vedasi disciplinare di gara.
Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all’esercizio dell’attivita’ professionale, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale: Iscrizione al Registro delle Imprese della CCIAA; Iscrizione in albi nazionali o regionali o elenchi come indicato nel disciplinare di gara III.1.2) Capacita’ economica – finanziaria: vedasi disciplinare di gara. III.1.3) Capacita’ professionale – tecnica: vedasi disciplinare di gara.
Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: aperta ex art.60 DLgs 50/2016; IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte su Piattaforma Sintel: 21/12/2022 alle ore 17:00; IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: italiano; IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta: 180 giorni dalla scadenza del termine indicato per la presentazione dell’offerta.); IV.2.7) Modalita’ di apertura delle offerte: 22/12/2022 – ore 09:30 Luogo: sede Comune; Seduta non pubblica.
Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita’: si; VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: fatturazione elettronica; VI.3) Informazioni complementari: La procedura verra’ espletata attraverso la piattaforma telematica SINTEL ARIA Spa Regione Lombardia. Pagamento del contributo ANAC dovuto nella misura prevista dal disciplinare di gara per ciascun lotto. E’ ammesso il subappalto. Richieste di chiarimento vanno inoltrate esclusivamente mediante la funzionalita’ della piattaforma “Comunicazioni della procedura”. Per quanto non riportato nel presente Bando, si fa rinvio al disciplinare di gara e al Capitolato di descrittivo e prestazionale. VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR – Lombardia (Milano), Via Corridoni, 39 – 20122 Milano – www.giustizia-amministrativa.it; VI.4.3) Procedure di ricorso: 30 giorni dalla comunicazione o notizia certa del provvedimento. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla Gazzetta Europea: 15/11/2022.
Il direttore del Settore Organizzazione Risorse Umane – Centrale Appalti
avv. Giuseppe Ragadali

TX22BFF25975

GazzettaFacile.it | info@gazzettafacile.it 

Gazzettafacile.it è un aggregatore di notizie ed in particolare di Concorsi Pubblici, Bandi, Avvisi ed Esiti di Gara e Decreti legislativi.
Le informazioni/notizie presenti su GazzettaFacile.it sono acquisite direttamente dal sito della Gazzetta Ufficiale.
Per comunicare direttamente con la Gazzetta Ufficiale, vi invitiamo a visitare il sito web https://www.gazzettaufficiale.it/.



© Gazzettafacile.it. All rights reserved. Project by
Studio Insight & Advwebstudio 2.0 Srl P.Iva 01217280864
Torna su