Comune Di Firenze Direzione Ambiente Servizio Parchi Giardini Ed Aree Verdi

Ente: Comune Di Firenze Direzione Ambiente Servizio Parchi Giardini Ed Aree Verdi

Pubblicazione: 31/10/2022

N° Gazzetta: 127

Cod. Rif. G.U.: TX22BFF24153

Ente

Comune Di Firenze Direzione Ambiente Servizio Parchi Giardini Ed Aree Verdi

Pubblicazione

31/10/2022

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127

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TX22BFF24153


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Comune Di Firenze Direzione Ambiente Servizio Parchi Giardini Ed Aree Verdi – Bando di gara – Accordo quadro di fornitura di attrezzatura ludica e arredo per le aree verdi pubbliche e scolastiche del Comune di Firenze


Bando di gara – Accordo quadro di fornitura di attrezzatura ludica e arredo per le aree verdi pubbliche e scolastiche del Comune di Firenze

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice
I.1) Denominazione e indirizzi: Denominazione ufficiale: Comune di Firenze – Direzione Ambiente – Servizio Parchi, Giardini ed Aree Verdi, via B. Fortini 37 Codice NUTS: ITI14 Codice postale: 50125 Italia Persona di contatto: Responsabile Unico del Procedimento (RUP) Dott.ssa Cecilia Cantini E-mail: cecilia.cantini@comune.fi.it Tel.: +39 0552625344 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: https://www.comune.fi.it/ Indirizzo del profilo di committente: https://affidamenti.comune.fi.it/gare-contratti I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://start.toscana.it/ Ulteriori informazioni sono disponibili presso l’indirizzo sopraindicato. Le offerte devono essere inviate in versione elettronica: https://start.toscana.it/ I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita’ regionale o locale I.5) Principali settori di attivita’: Servizi generali delle amministrazioni pubbliche
Sezione II: Oggetto
II.1) Entita’ dell’appalto II.1.1) Denominazione: Accordo quadro di fornitura di attrezzatura ludica e arredo per le aree verdi pubbliche e scolastiche del Comune di Firenze II.1.2) Codice CPV principale 43325000-7 Attrezzature per parchi e campi da gioco II.1.3) Tipo di appalto: Forniture II.1.4) Breve descrizione: appalto per la conclusione di un Accordo quadro per la fornitura di attrezzatura ludica e arredo per le aree verdi pubbliche e scolastiche del Comune di Firenze in conformita’ ai Criteri ambientali minimi per l’acquisto di articoli per l’arredo urbano, approvati con D.M. del 5-2-2015 del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare – CIG: 94635364F5 – CUP: H14H22000600004 II.1.5) Valore totale stimato, IVA esclusa: € 364.785,99. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: appalto non suddiviso in lotti II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI14 Firenze II.2.4) Descrizione dell’appalto: vedi punto II.1.4) II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e’ il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.7) Durata del contratto d’appalto: 12 mesi. Il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo: no. II.2.10) informazioni sulle varianti: non autorizzate varianti II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni: si’. Descrizione delle opzioni: facolta’ di modifica ex art. 106 c. 1 lett. a) Dlgs.50/2016, mediante procedura di revisione dei prezzi. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell’Unione europea: appalto non connesso a progetto e/o programma finanziato da fondi UE.
Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico
III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all’esercizio dell’attivita’ professionale, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale: Elenco e breve descrizione delle condizioni: come da disciplinare di gara III.1.2) Capacita’ economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita’ professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.2) Condizioni relative al contratto d’appalto III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d’appalto: Intesa di legalita’ approvata con Deliberazione di Giunta n. 347/2019 e Codice di comportamento pubblicato sulla rete civica all’indirizzo: https://www.comune.fi.it/system/files/2021-02/Codice-comportamento-di pendenti-Comune-Firenze2021.pdf
Sezione IV: Procedura
IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione: l’avviso comporta la conclusione di un Accordo quadro con un unico operatore IV.1.8) Informazioni relative all’accordo sugli appalti pubblici (AAP) L’appalto e’ disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: no. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 28/11/2022 Ora locale: 09:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta: L’offerta deve essere valida fino al: 27/05/2023. IV.2.7) Modalita’ di apertura delle offerte: Data: 28/11/2022 Ora locale: 12:00
Sezione VI: Altre informazioni
VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita’: si tratta di un appalto rinnovabile: no. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: si fara’ ricorso all’ordinazione elettronica, sara’ accettata la fatturazione elettronica, sara’ utilizzato il pagamento elettronico VI.3) Informazioni complementari: la prima seduta pubblica ha luogo il 28/11/2022 ore: 12:00 presso la Direzione Ambiente, via B. Fortini 37 Firenze. Sara’ possibile partecipare alla seduta soltanto in videoconferenza (a mezzo Microsoft Teams), stante necessita’ di ridurre le occasioni di contatto tra persone a seguito dell’epidemia COVID-19. Ciascun operatore economico concorrente sara’ invitato su Microsoft Teams a partecipare previo invito alla email di profilazione della Piattaforma di START. Potranno partecipare i legali rappresentanti/procuratori delle imprese interessate oppure persone munite di specifica delega. In assenza di tali titoli, la partecipazione e’ ammessa come semplice uditore. Tale seduta pubblica, se necessario, sara’ aggiornata ad altra ora o a giorni successivi, nel luogo, nella data e negli orari comunicati tramite Piattaforma START almeno 24 ore prima della data e ora fissata, cosi’ come le successive sedute. Si fara’ ricorso alla c.d. inversione procedimentale. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: T.A.R. Toscana Indirizzo postale: via Ricasoli 40 Firenze Codice postale: 50122 Italia E-mail: tarfi_segrprotocolloamm@ga-cert.it Tel.: +39 055267301 VI.4.3) Procedure di ricorso: Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: termini previsti dall’art. 120 D.Lgs. 104/2010 VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 27/10/2022
La dirigente del Servizio Amministrativo Beni e Servizi
dott.ssa Alessandra Battaglini

TX22BFF24153

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