Comune Di Firenze – Direzione Gare Appalti E Partecipate – Servizio Amministrativo Beni E Servizi

Ente: Comune Di Firenze – Direzione Gare Appalti E Partecipate – Servizio Amministrativo Beni E Servizi

Pubblicazione: 03/04/2023

N° Gazzetta: 39

Cod. Rif. G.U.: TX23BGA8891

Ente

Comune Di Firenze – Direzione Gare Appalti E Partecipate – Servizio Amministrativo Beni E Servizi

Pubblicazione

03/04/2023

N° Gazzetta

39

Cod. Rif. G.U.

TX23BGA8891


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Comune Di Firenze – Direzione Gare Appalti E Partecipate – Servizio Amministrativo Beni E Servizi – Avviso di aggiudicazione di appalto – Fornitura di 38 veicoli elettrici per la Polizia Municipale del Comune di Firenze servizio di assistenza e rottamazione di altrettanti veicoli – PON Città Metropolitane 2014-2020


Avviso di aggiudicazione di appalto – Fornitura di 38 veicoli elettrici per la Polizia Municipale del Comune di Firenze, servizio di assistenza e rottamazione di altrettanti veicoli – PON Citta’ Metropolitane 2014-2020

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice
I.1) Denominazione e indirizzi: Comune di Firenze – Direzione Gare, Appalti e Partecipate – Servizio Amministrativo Beni e Servizi, via de’ Perfetti Ricasoli, 74 – 50127 Firenze Italia. Persona di contatto: Responsabile Unico del Procedimento (RUP) Dott.ssa Simona Nardi – Email: pm.forniture@comune.fi.it Tel. +39 0553283221 Indirizzi internet: (URL) http://www.comune.fi.it Indirizzo del profilo di committente: (URL) https://affidamenti.comune.fi.it/gare-contratti I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita’ regionale o locale I.5) Principali settori di attivita’: Servizi generali delle amministrazioni pubbliche
Sezione II: Oggetto
II.1) Entita’ dell’appalto II.1.1) Denominazione: Appalto per la fornitura di 38 veicoli elettrici per la Polizia Municipale del Comune di Firenze, servizio di assistenza e rottamazione di altrettanti veicoli. II.1.2) Codice CPV principale: 34144900 Veicoli elettrici. II.1.3) Tipo di appalto: forniture. II.1.4) Breve descrizione: Appalto per la fornitura, in acquisto, di n. 38 veicoli elettrici per la Direzione Corpo di Polizia Municipale del Comune di Firenze, servizio di assistenza e servizio di rottamazione di altrettanti veicoli – lotto unico – CUP H19I22000760005 – CIG 9630602030 – PON Citta’ Metropolitane 2014-2020 – Asse 6 – Ripresa verde, digitale e resiliente (REACT EU FESR) – OS 6.1 Transizione verde e digitale delle citta’ metropolitane – Azione 6.1.2 Mobilita’ sostenibile – Operazione Codice locale progetto FI6.1.2f Potenziamento flotte mezzi elettrici comunali – Finanziato nell’ambito della risposta dell’Unione alla pandemia di COVID-19 II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto non e’ suddiviso in lotti. II.1.7) Valore totale dell’appalto (IVA esclusa): € 1.230.101,34. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI14 Firenze. II.2.4) Descrizione dell’appalto: si veda punto II.1.4). II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu’ basso. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi UE: PON Citta’ Metropolitane 2014-2020 – Asse 6 – Ripresa verde, digitale e resiliente (REACT EU FESR) – OS 6.1 Transizione verde e digitale delle citta’ metropolitane – Azione 6.1.2 Mobilita’ sostenibile – Operazione Codice locale progetto FI6.1.2f Potenziamento flotte mezzi elettrici comunali – finanziato nell’ambito della risposta dell’Unione alla pandemia di COVID-19
Sezione IV: Procedura
IV.1.1) Forma della procedura: Procedura aperta. IV.1.8) Informazioni relative all’accordo sugli appalti pubblici (AAP) L’appalto e’ disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: no IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura Numero dell’avviso nella GU S: 2023/S 041-119807
Sezione V: Aggiudicazione di appalto
Denominazione: Appalto per la fornitura di 38 veicoli elettrici per la Polizia Municipale del Comune di Firenze, servizio di assistenza e rottamazione di altrettanti veicoli. Un contratto d’appalto/lotto e’ stato aggiudicato: no V.1) Informazioni relative alla non aggiudicazione: l’appalto non e’ stato aggiudicato perche’ non sono pervenute offerte.
Sezione VI: Altre informazioni
VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R Toscana, via Ricasoli 40 Firenze 50122 Italia Tel +39 055267301 Email: tarfi_segrprotocolloamm@ga-cert.it VI.4.3) Procedure di ricorso: informazioni dettagliate sui termini di presentazione ricorsi: termini ex art. 120 D.Lgs. 104/2010 VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 31/03/2023
La dirigente
dott.ssa Alessandra Battaglini

TX23BGA8891

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