Comune Di Firenze – Direzione Gare Appalti E Partecipate – Servizio Amministrativo Beni E Servizi

Ente: Comune Di Firenze – Direzione Gare Appalti E Partecipate – Servizio Amministrativo Beni E Servizi

Pubblicazione: 24/04/2023

N° Gazzetta: 47

Cod. Rif. G.U.: TX23BGA11005

Ente

Comune Di Firenze – Direzione Gare Appalti E Partecipate – Servizio Amministrativo Beni E Servizi

Pubblicazione

24/04/2023

N° Gazzetta

47

Cod. Rif. G.U.

TX23BGA11005


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Comune Di Firenze – Direzione Gare Appalti E Partecipate – Servizio Amministrativo Beni E Servizi – Avviso di aggiudicazione di appalto – Fornitura di n51 autoveicoli elettrici per la Direzione Corpo di Polizia Municipale del Comune di Firenze servizio di assistenza e servizio di rottamazione di altrettanti veicoli – PON METRO 2014-2020 – 3 lotti


Avviso di aggiudicazione di appalto – Fornitura di n. 51 autoveicoli elettrici per la Direzione Corpo di Polizia Municipale del Comune di Firenze, servizio di assistenza e servizio di rottamazione di altrettanti veicoli – PON METRO 2014-2020 – 3 lotti

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice
I.1) Denominazione e indirizzi: Comune di Firenze – Direzione Gare, Appalti e Partecipate – Servizio Amministrativo Beni e Servizi. Indirizzo postale: via de’ Perfetti Ricasoli, 74, Firenze Codice NUTS: ITI14 – codice postale: 50127 – Italia – Persona di contatto: Responsabile Unico del Procedimento: Dott.ssa Simona Nardi – email: simona.nardi@comune.fi.it Tel.: +39 0553283221 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: https://www.comune.fi.it Indirizzo del profilo di committente: https://affidamenti.comune.fi.it/gare-contratti I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita’ regionale o locale I.5) Principali settori di attivita’: Servizi generali delle amministrazioni pubbliche
Sezione II: Oggetto
II.1) Entita’ dell’appalto II.1.1) Denominazione: Appalto per la fornitura, in acquisto, di n. 51 veicoli elettrici per la Direzione Corpo di Polizia Municipale del Comune di Firenze, servizio di assistenza e rottamazione di altrettanti veicoli II.1.2) Codice CPV principale: 34144900 Veicoli elettrici II.1.3) Tipo di appalto: Forniture II.1.4) Breve descrizione: Appalto per la fornitura in acquisto di n. 51 autoveicoli elettrici per la Direzione Corpo di Polizia Municipale del Comune di Firenze, servizio di assistenza e rottamazione di altrettanti veicoli (CUP H19I22000760005) finanziato nell’ambito del PON Citta’ Metropolitane 2014-2020 – Asse 6 – Ripresa verde, digitale e resiliente (REACT EU FESR) – OS 6.1 Transizione verde e digitale delle citta’ metropolitane – Azione 6.1.2 Mobilita’ sostenibile – Operazione Codice locale progetto FI6.1.2f “Potenziamento flotte mezzi elettrici comunali” – finanziato nell’ambito della risposta dell’Unione alla pandemia di COVID-19 – 3 lotti II.1.6) Informazioni relative ai lotti: appalto suddiviso in lotti: si’. II.1.7) Valore totale dell’appalto (IVA esclusa): € 1.746.380,92 II.2) Descrizione II.2.1) Lotto 1: n. 38 City Car elettriche CIG 9481012A9A. II.2.4) Descrizione dell’appalto: Lotto 1 Fornitura di n. 22 veicoli City Car con personalizzazione esterna (livrea, scritte, loghi) e allestimento specifico per uso Polizia Municipale conforme alla normativa vigente Regione Toscana; Fornitura di n. 16 veicoli City Car senza livrea, con allestimento per attivita’ in borghese II.2.1) Lotto 2: n. 9 Veicoli medie dimensioni elettrici CIG 948104992. II.2.4) Descrizione dell’appalto: Fornitura di n. 8 veicoli di medie dimensioni con personalizzazione esterna (livrea, scritte, loghi) e allestimento specifico per uso Polizia Municipale conforme alla normativa vigente Regione Toscana; Fornitura di n. 1 veicolo di medie dimensioni senza livrea, con allestimento per attivita’ in borghese II.2.1) Lotto 3: n. 4 Furgoni combi elettrici CIG 94810634B2. II.2.4) Descrizione dell’appalto: 3 Fornitura di n. 3 furgoni combi con personalizzazione esterna (livrea, scritte, loghi) e allestimento specifico per uso Polizia Municipale uso Ufficio mobile conforme alla normativa vigente Regione Toscana; Fornitura di 1 furgone combi senza livrea con allestimento attivita’ borghese e con vetri laterali e posteriore oscurati II.2.2) Codici CPV Supplementari: 34144900 Veicoli elettrici II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI14 Comune di Firenze II.2.4) Descrizione dell’appalto: si veda punto II.1.4) II.2.5) Criteri di aggiudicazione: prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni: no. II.2.13) L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione europea: si’ Numero o riferimento del progetto: PON Citta’ Metropolitane 2014-2020 – Asse 6 – Ripresa verde, digitale e resiliente (REACT EU FESR) – OS 6.1 Transizione verde e digitale delle citta’ metropolitane – Azione 6.1.2 Mobilita’ sostenibile – Operazione Codice locale progetto FI6.1.2f “Potenziamento flotte mezzi elettrici comunali” – finanziato nell’ambito della risposta dell’Unione alla pandemia di COVID-19
Sezione IV: Procedura
IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.8) Informazioni relative all’accordo sugli appalti pubblici (AAP): l’appalto e’ disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: no. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Numero dell’avviso nella GU S: 2022/S 228-658480
Sezione V: Aggiudicazione di appalto
Lotto n.: 1 Denominazione: n. 38 City Car elettriche CIG 9481012A9A Un contratto d’appalto e’ stato aggiudicato: no V.1) Informazioni relative alla non aggiudicazione. Il lotto non e’ stato aggiudicato perche’ non sono pervenute o sono state tutte respinte le offerte o domande di partecipazione. Lotto n.: 2 Denominazione: n. 9 Veicoli medie dimensioni elettrici CIG 9481049923 Un contratto d’appalto/lotto e’ stato aggiudicato: si’. Contratto d’appalto n.: 65505 Il lotto e’ stato aggiudicato: si’ V.2.1) Data di conclusione del contratto d’appalto: 29/03/2023 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute (per via elettronica): 2 Numero di offerte ricevute da PMI: 2 Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da altri Stati membri dell’UE e da Stati non membri dell’UE: 0 L’appalto e’ stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: Seres Italia s.r.l. Indirizzo postale: Via Varesina 162 Citta’: Milano Codice NUTS: ITI14 Firenze Codice postale: 20156 Paese: Italia E-mail: seres-italia@legalmail.it Tel.: +39 0238097513 Indirizzo Internet: www.seres-italia.it Il contraente e’ una PMI: si’ V.2.4) Informazione sul valore del contratto d’appalto del singolo lotto (IVA esclusa): Valore totale inizialmente stimato del contratto d’appalto/lotto: € 355.159,37 Valore totale del contratto d’appalto del singolo lotto: € 351.630,00. Lotto n.: 3 Denominazione: n. 4 Furgoni combi elettrici CIG 94810634B2 Un contratto d’appalto e’ stato aggiudicato: no V.1) Informazioni relative alla non aggiudicazione. Il lotto non e’ stato aggiudicato perche’ non sono pervenute o sono state tutte respinte le offerte o domande di partecipazione.
Sezione VI: Altre informazioni
VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R Toscana, via Ricasoli 40 – 50122 Firenze Italia Tel.: +39 055267301 Email: tarfi_segrprotocolloamm@ga-cert.it VI.4.3) Procedure di ricorso: informazioni dettagliate termini presentazione ricorsi: termini previsti dall’art. 120 D.Lgs. 104/2010 VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 20/04/2023
La dirigente del servizio amministrativo beni e servizi
dott.ssa Alessandra Battaglini

TX23BGA11005

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