Comune Di Firenze Direzione Gare Appalti E Partecipate Servizio Amministrativo Beni E Servizi

Ente: Comune Di Firenze Direzione Gare Appalti E Partecipate Servizio Amministrativo Beni E Servizi

Pubblicazione: 24/02/2023

N° Gazzetta: 23

Cod. Rif. G.U.: TX23BFF4992

Ente

Comune Di Firenze Direzione Gare Appalti E Partecipate Servizio Amministrativo Beni E Servizi

Pubblicazione

24/02/2023

N° Gazzetta

23

Cod. Rif. G.U.

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Comune Di Firenze Direzione Gare Appalti E Partecipate Servizio Amministrativo Beni E Servizi – Bando di gara – Appalto per la fornitura di 38 veicoli elettrici per la Polizia Municipale del Comune di Firenze servizio di assistenza e rottamazione di altrettanti veicoli – CIG 9630602030 – PON METRO 2014-2020


Bando di gara – Appalto per la fornitura di 38 veicoli elettrici per la Polizia Municipale del Comune di Firenze, servizio di assistenza e rottamazione di altrettanti veicoli – CIG 9630602030 – PON METRO 2014-2020

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice
I.1) Denominazione e indirizzi: Denominazione ufficiale: Comune di Firenze – Direzione Gare, Appalti e Partecipate – Servizio Amministrativo Beni e Servizi, via de’ Perfetti Ricasoli, 74, Firenze Codice NUTS: ITI14 Codice postale: 50127 Italia Persona di contatto: Responsabile Unico del Procedimento (RUP) Dott.ssa Simona Nardi E-mail: pm.forniture@comune.fi.it Tel.: +39 0553283221 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: https://www.comune.fi.it/ Indirizzo del profilo di committente: https://affidamenti.comune.fi.it/gare-contratti I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://start.toscana.it/ Ulteriori informazioni sono disponibili presso l’indirizzo sopraindicato. Le offerte devono essere inviate in versione elettronica: https://start.toscana.it/ I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita’ regionale o locale I.5) Principali settori di attivita’: Servizi generali delle amministrazioni pubbliche
Sezione II: Oggetto
II.1) Entita’ dell’appalto II.1.1) Denominazione: Appalto per la fornitura di 38 veicoli elettrici per la Polizia Municipale del Comune di Firenze, servizio di assistenza e rottamazione di altrettanti veicoli II.1.2) Codice CPV principale 34144900 Veicoli elettrici II.1.3) Tipo di appalto: Forniture II.1.4) Breve descrizione: Appalto per la fornitura, in acquisto, di n. 38 veicoli elettrici per la Direzione Corpo di Polizia Municipale del Comune di Firenze, servizio di assistenza e servizio di rottamazione di altrettanti veicoli – lotto unico – CUP H19I22000760005 – CIG 9630602030 – PON Citta’ Metropolitane 2014-2020 – Asse 6 – Ripresa verde, digitale e resiliente (REACT EU FESR) – OS 6.1 Transizione verde e digitale delle citta’ metropolitane – Azione 6.1.2 Mobilita’ sostenibile – Operazione Codice locale progetto FI6.1.2f Potenziamento flotte mezzi elettrici comunali – Finanziato nell’ambito della risposta dell’Unione alla pandemia di COVID-19 II.1.5) Valore totale stimato, IVA esclusa: € 1.230.101,34 II.1.6) Informazioni relative ai lotti: appalto suddiviso in lotti: no. II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI14 Firenze II.2.4) Descrizione dell’appalto: vedi punto II.1.4) II.2.5) Criteri di aggiudicazione: I criteri indicati di seguito: Prezzo II.2.7) Durata del contratto d’appalto: Fine: 15/10/2023. Il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Informazioni sulle varianti: non sono autorizzate varianti II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni: no. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell’Unione europea: L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione europea: si’. Numero o riferimento del progetto: PON Citta’ Metropolitane 2014-2020 – Asse 6 – Ripresa verde, digitale e resiliente (REACT EU FESR) – OS 6.1 Transizione verde e digitale delle citta’ metropolitane – Azione 6.1.2 Mobilita’ sostenibile – Operazione Codice locale progetto FI6.1.2f Potenziamento flotte mezzi elettrici comunali – finanziato nell’ambito della risposta dell’Unione alla pandemia di COVID-19
Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico
III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Norme e criteri oggettivi di partecipazione: indicati nel Disciplinare di gara. III.2) Condizioni relative al contratto d’appalto III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d’appalto: Condizioni d’esecuzione ai sensi dell’art. 47, comma 3, 3-bis e 4, del D.L. 77/2021. L’aggiudicatario deve assicurare la presenza di almeno un centro di assistenza sul territorio comunale o comunque nei comuni limitrofi appartenenti alla Citta’ Metropolitana di Firenze, presso i quali saranno effettuati gli interventi di manutenzione programmata e su chiamata e/o qualsiasi altro intervento si renda necessario. I centri di assistenza saranno comunicati entro 30 gg dalla comunicazione dell’aggiudicazione.
Sezione IV: Procedura
IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.8) Informazioni relative all’accordo sugli appalti pubblici (AAP) L’appalto e’ disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: no. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 13/03/2023 Ora locale: 10:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta: Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.2.7) Modalita’ di apertura delle offerte: Data: 13/03/2023 Ora locale: 11:00
Sezione VI: Altre informazioni
VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita’: si tratta di un appalto rinnovabile: no.VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: si fara’ ricorso all’ordinazione elettronica, sara’ accettata la fatturazione elettronica, sara’ utilizzato il pagamento elettronico VI.3) Informazioni complementari: Sara’ possibile partecipare alla seduta soltanto in videoconferenza (a mezzo Microsoft Teams), stante necessita’ di ridurre le occasioni di contatto tra persone a seguito dell’epidemia COVID-19. Ciascun operatore economico concorrente sara’ invitato su Microsoft Teams a partecipare previo invito alla e.mail di profilazione della Piattaforma di Start. Eventuali diverse modalita’ di svolgimento saranno previamente comunicate sulla piattaforma telematica START. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: T.A.R. Toscana Indirizzo postale: via Ricasoli 40 Firenze Codice postale: 50122 Italia E-mail: tarfi_segrprotocolloamm@ga-cert.it Tel.: +39 055267301 VI.4.3) Procedure di ricorso: Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: termini previsti dall’art. 120 D.Lgs. 104/2010 VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 22/02/2023
La dirigente del servizio amministrativo beni e servizi
dott.ssa Alessandra Battaglini

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