Comune Di Firenze Direzione Gare Appalti E Partecipate Servizio Amministrativo Beni E Servizi

Ente: Comune Di Firenze Direzione Gare Appalti E Partecipate Servizio Amministrativo Beni E Servizi

Pubblicazione: 11/11/2022

N° Gazzetta: 132

Cod. Rif. G.U.: TX22BFF25113

Ente

Comune Di Firenze Direzione Gare Appalti E Partecipate Servizio Amministrativo Beni E Servizi

Pubblicazione

11/11/2022

N° Gazzetta

132

Cod. Rif. G.U.

TX22BFF25113


GazzettaFacile App
GazzettaFacile.it App

,

Comune Di Firenze Direzione Gare Appalti E Partecipate Servizio Amministrativo Beni E Servizi – Bando di gara – Appalto per la fornitura di 9 scuolabus elettrici finanziato in parte con le risorse previste dal finanziamento PON METRO 2014-2020 – Progetto FI6 1 2C


Bando di gara – Appalto per la fornitura di 9 scuolabus elettrici finanziato in parte con le risorse previste dal finanziamento PON METRO 2014-2020 – Progetto FI6.1.2C

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice
I.1) Denominazione e indirizzi: Denominazione ufficiale: Comune di Firenze – Direzione Patrimonio Immobiliare – Servizio Servizi Cimiteriali e Servizi Operativi di Supporto, Viale Manfredo Fanti, 5 Citta’: Firenze Codice NUTS: ITI14 Firenze Codice postale: 50137 Paese: Italia Persona di contatto: Responsabile Unico del Procedimento (RUP) Dott. Giovanni Bonifazi E-mail: giovanni.bonifazi@comune.fi.it Tel.: +39 0552625112 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.comune.fi.it/ Indirizzo del profilo di committente: https://affidamenti.comune.fi.it/gare-contratti I.3) Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://affidamenti.comune.fi.it/gare-contratti Ulteriori informazioni sono disponibili presso l’indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://start.toscana.it/ I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita’ regionale o locale I.5) Principali settori di attivita’: Servizi generali delle amministrazioni pubbliche
Sezione II: Oggetto
II.1) Entita’ dell’appalto II.1.1) Denominazione: Appalto per la fornitura di 9 scuolabus elettrici cofinanziato con le risorse PON METRO 2014-2020 – REACT-EU – Progetto FI_6.1.2c1 II.1.2) Codice CPV principale: 34144910-0. II.1.3) Tipo di appalto: forniture. II.1.4) Breve descrizione: Gara europea a procedura telematica aperta per l’appalto della fornitura di 9 scuolabus elettrici cofinanziato dalle risorse previste dal finanziamento PON METRO 2014-2020 – Operazione codice locale progetto FI6.1.2c “Nuovi trasporti sostenibili finanziato nell’ambito della risposta dell’Unione alla pandemia di COVID-19” Intervento codice locale progetto FI_6.1.2c1 “Bus scolastici sostenibili” – Ammissione al finanziamento con Prot. n. 149836 Fasc. 02.10 – 2017/1 – CUI F01307110484202200024 CUP H19I21000130006, nel rispetto dei CAM per l’acquisto, leasing, locazione, noleggio di veicoli adibiti al trasporto su strada di cui al D.M. 17 giugno 2021 II.1.5) Valore totale stimato, IVA esclusa: € 1.180.000,00. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: appalto suddiviso in 2 lotti. Le offerte vanno presentate per numero max di lotti: 2. Numero massimo di lotti che possono essere aggiudicati a un offerente: 2. II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Lotto 1 Fornitura 2 scuolabus a 32 posti CIG 9466142B7D – Lotto 2 Fornitura 7 scuolabus a 9 posti con pedana disabili CIG 9466851495 II.2.2) Codici CPV supplementari: 34144910-0. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI14 Firenze. II.2.4) Descrizione dell’appalto: si veda punto II.1.4). II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e’ il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato, IVA esclusa: Lotto 1: € 340.000,0 – Lotto 2: € 840.000,00. II.2.7) Durata del contratto di appalto: 180 giorni. Il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti. Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell’Unione europea. L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione europea: si’ Numero o riferimento del progetto: Finanziamento PON METRO 2014-2020 – Progetto FI6.1.2c Nuovi trasporti sostenibili finanziato nell’ambito della risposta dell’Unione alla pandemia di COVID-19 – operazione FI_6.1.2c1 Bus scolastici sostenibili
Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico
III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Norme e criteri oggettivi di partecipazione: indicati nel Disciplinare di gara. III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto di appalto: L’appaltatore dovra’ disporre di un Centro di Assistenza sito nel territorio comunale di Firenze o nella provincia di Firenze e comunque ad una distanza massima di 20 chilometri dall’Autoparco Comunale – Viale Manfredo Fanti, 5. Condizioni d’esecuzione ai sensi dell’art. 47, comma 3, 3-bis e 4, del D.L. 77/2021. Protocollo di legalita’ approvato con Deliberazione di Giunta n. 347/2019 e Codice di comportamento dei dipendenti pubblici pubblicato all’indirizzo: https://www.comune.fi.it/system/files/2021-02/Codicecomportamento-dip endenti-Comune-Firenze2021.pdf
Sezione IV: Procedura
IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta IV.1.8) Informazioni relative all’accordo sugli appalti pubblici. L’appalto e’ disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: no IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 06/12/2022 Ora locale: 10:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta. L’offerta deve essere valida fino al: 04/06/2023 IV.2.7) Modalita’ di apertura delle offerte Data: 06/12/2022 Ora locale: 11:00
Sezione VI: Altre informazioni
VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita’. Si tratta di un appalto rinnovabile: no IV.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici. Si fara’ ricorso all’ordinazione elettronica. Sara’ accettata la fatturazione elettronica. Sara’ utilizzato il pagamento elettronico VI.3) Informazioni complementari: Sara’ possibile partecipare alla seduta soltanto in videoconferenza (a mezzo Microsoft Teams), stante necessita’ di ridurre le occasioni di contatto tra persone a seguito dell’epidemia COVID-19. Ciascun operatore economico concorrente sara’ invitato su Microsoft Teams a partecipare previo invito alla e.mail di profilazione della Piattaforma di Start. Eventuali diverse modalita’ di svolgimento saranno previamente comunicate sulla piattaforma telematica START. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Toscana, via Ricasoli 40 – 50122 Firenze Italia Tel.: +39055267301 E-mail: tarfi_segrprotocolloamm@ga-cert.it VI.4.3) Procedure di ricorso: informazioni dettagliate termini presentazione ricorsi: termini ex art. 120 D.Lgs. n. 104/2010. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 09/11/2022
La dirigente del Servizio Amministrativo Beni e Servizi
Alessandra Battaglini

TX22BFF25113

GazzettaFacile.it | info@gazzettafacile.it 

Gazzettafacile.it è un aggregatore di notizie ed in particolare di Concorsi Pubblici, Bandi, Avvisi ed Esiti di Gara e Decreti legislativi.
Le informazioni/notizie presenti su GazzettaFacile.it sono acquisite direttamente dal sito della Gazzetta Ufficiale.
Per comunicare direttamente con la Gazzetta Ufficiale, vi invitiamo a visitare il sito web https://www.gazzettaufficiale.it/.



© Gazzettafacile.it. All rights reserved. Project by
Studio Insight & Advwebstudio 2.0 Srl P.Iva 01217280864
Torna su