Comune Di Firenze Direzione Gare Appalti E Partecipate Servizio Amministrativo Beni E Servizi

Ente: Comune Di Firenze Direzione Gare Appalti E Partecipate Servizio Amministrativo Beni E Servizi

Pubblicazione: 27/02/2023

Scadenza: 24/03/2023

N° Gazzetta: 24

Cod. Rif. G.U.: TX23BFF5241

Ente

Comune Di Firenze Direzione Gare Appalti E Partecipate Servizio Amministrativo Beni E Servizi

Pubblicazione

27/02/2023

Scadenza

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24

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Comune Di Firenze Direzione Gare Appalti E Partecipate Servizio Amministrativo Beni E Servizi – Bando di gara – Appalto per la gestione dei Centri Giovani “Nidiaci”, “Sala Gialla” “Fantafondo” e “Officina Multimediale Galileo”


Bando di gara – Appalto per la gestione dei Centri Giovani “Nidiaci”, “Sala Gialla”, “Fantafondo” e “Officina Multimediale Galileo”

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice
I.1) Denominazione e indirizzi: Denominazione ufficiale: Comune di Firenze – Direzione Gare, Appalti e Partecipate – Indirizzo postale: via de’ Perfetti Ricasoli n. 74 Firenze Codice NUTS: ITI14 Firenze Codice postale: 50127 Paese: Italia Persona di contatto: Responsabile Unico del Procedimento (RUP) Dott.ssa Mariateresa Timpano E-mail: politiche.giovanili@comune.fi.it Tel.: +39 0552625916 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.comune.fi.it/ Indirizzo del profilo di committente: https://affidamenti.comune.fi.it/gare-contratti I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://start.toscana.it/ Ulteriori informazioni sono disponibili presso l’indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://start.toscana.it/ I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita’ regionale o locale I.5) Principali settori di attivita’ Servizi generali delle amministrazioni pubbliche
Sezione II: Oggetto
II.1) Entita’ dell’appalto II.1.1) Denominazione: Appalto per la gestione dei Centri Giovani “Nidiaci”, “Sala Gialla”, “Fantafondo” e “Officina Multimediale Galileo” II.1.2) Codice CPV principale: 92330000-3. II.1.3) Tipo di appalto: servizi. II.1.4) Breve descrizione: appalto in 4 lotti per i servizi di gestione dei seguenti Centri Giovani: “Nidiaci” (lotto 1), “Sala Gialla” e sala prove e registrazione Peppino Impastato (lotto 2), “Fantafondo” (lotto 3) e “Officina Multimediale Galileo” (lotto 4). II.1.5) Valore totale stimato, IVA esclusa: € 1.395.698,33 II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e’ suddiviso in lotti: si. Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 4. Numero massimo di lotti che possono essere aggiudicati a un offerente: 2. II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Lotto 1: Servizi di gestione del Centro Giovani Nidiaci – Quartiere 1 – CIG: 9668749814 – Lotto 2: Servizi di gestione del Centro Giovani Sala Gialla – Quartiere 1 – CIG: 9668828945 – Lotto 3: Servizi di gestione del Centro Giovani Fantafondo – Quartiere 2 – CIG: 96688836A9 – Lotto 4: Servizi di gestione del Centro Giovani Officina Multimediale Galileo – Quartiere 5 – CIG: 966891945F. II.2.2) Codici CPV supplementari: 92330000-3 II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI14 Firenze. II.2.4) Descrizione dell’appalto: si veda punto II.1.4). II.2.6) Valore stimato, IVA esclusa: lotto 1: € 329.132,37 – lotto 2: € 402.437,84 – lotto 3: € 339.760,67 – lotto 4: € 324.367,45. II.2.7) Durata del contratto di appalto (per tutti i lotti): 36 mesi. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell’Unione europea: appalto non connesso a progetto e/o programma finanziato dai fondi UE.
Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico
III.1) Condizioni di partecipazione III.1.4) Norme e criteri oggettivi di partecipazione: come da disciplinare di gara.
Sezione IV: Procedura
IV.1) Descrizione IV.1.1) Forma della procedura: procedura aperta IV.1.11) Caratteristiche principali della procedura di aggiudicazione: offerta economicamente piu’ vantaggiosa ex art. 95, comma 2, D.Lgs. 50/2016. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 24/03/2023. Ora locale: 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano.
Sezione VI: Altre informazioni
VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: si fara’ ricorso a ordinazione elettronica; sara’ accettata fatturazione elettronica; sara’ utilizzato pagamento elettronico. VI.3) Informazioni complementari: validita’ offerta: 180 gg. dal termine per la presentazione dell’offerta. Facolta’ di rinnovo alle medesime condizioni, per ulteriori 138 settimane e, in ogni caso, per una durata massima non superiore a quella del contratto iniziale, per un importo stimato, esclusa la maggiorazione relativa alla clausola di revisione prezzo, in € 648.769,74, al netto di Iva e/o di altre imposte e contributi di legge e di proroga tecnica, ex art. 106, comma 11, del D.Lgs. 50/2016, esclusivamente per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l’individuazione del nuovo contraente, e comunque non superiore a 4 mesi, agli stessi o piu’ favorevoli prezzi, patti e condizioni, per un valore massimo stimato pari a € 75.219,68. Clausola di revisione prezzi ex art. 106, comma 1, lett. a), del D.Lgs. 50/2016, come da art. 3.3 del disciplinare. Si fara’ ricorso alla cd. inversione procedimentale. La prima seduta ha luogo il giorno 27/03/2023 alle ore 09:30. Tale seduta, se necessario, sara’ aggiornata ad altra ora o a giorni successivi, nella data e negli orari comunicati ai concorrenti tramite la Piattaforma START almeno due giorni prima della data fissata. Le successive sedute sono comunicate ai concorrenti tramite la piattaforma START almeno 24 ore prima della data fissata. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R Toscana, via Ricasoli 40 – 50122 Firenze Italia E-mail: tarfi_segrprotocolloamm@ga-cert.it Tel.: +39055267301 VI.4.3) Procedure di ricorso: informazioni dettagliate termini presentazione ricorsi: termini ex art. 120 D.Lgs. 104/2010. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 24/02/2023
La dirigente del Servizio Amministrativo Beni e Servizi
dott.ssa Alessandra Battaglini

TX23BFF5241

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