Comune Di Firenze Direzione Gare Appalti E Partecipate Servizio Amministrativo Beni E Servizi

Ente: Comune Di Firenze Direzione Gare Appalti E Partecipate Servizio Amministrativo Beni E Servizi

Pubblicazione: 28/12/2022

N° Gazzetta: 151

Cod. Rif. G.U.: TX22BFF30010

Ente

Comune Di Firenze Direzione Gare Appalti E Partecipate Servizio Amministrativo Beni E Servizi

Pubblicazione

28/12/2022

N° Gazzetta

151

Cod. Rif. G.U.

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Comune Di Firenze Direzione Gare Appalti E Partecipate Servizio Amministrativo Beni E Servizi – Bando di gara – Servizio assicurativo “Tutela Legale”


Bando di gara – Servizio assicurativo “Tutela Legale”

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice
I.1) Denominazione e indirizzi Comune di Firenze – Direzione Gare, Appalti e Partecipate – Servizio Amministrativo Beni e Servizi, via de’ Perfetti Ricasoli n. 74 – 50127 Firenze Italia – Persona di contatto: Responsabile Unico del Procedimento (RUP) dott.ssa Francesca Saveria Pascuzzi – Tel.: +39 0552769648 – Email: francesca.pascuzzi@comune.fi.it Codice NUTS: ITI14 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: https://www.comune.fi.it Indirizzo del profilo di committente: https://affidamenti.comune.fi.it/gare-contratti I.2) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://affidamenti.comune.fi.it/gare-contratti Ulteriori informazioni sono disponibili presso l’indirizzo sopraindicato Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://start.toscana.it/ I.3) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita’ regionale o locale I.4) Principali settori di attivita’: Servizi generali delle amministrazioni pubbliche
Sezione II: Oggetto
II.1) Entita’ dell’appalto II.1.1) Denominazione: Servizio assicurativo “Tutela Legale” CIG: 94916705DE. II.1.2) Codice CPV principale 66513100 Servizi di assicurazione protezione legale II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: polizza di Tutela Legale del Comune di Firenze. II.1.5) Valore totale stimato, IVA esclusa: € 725.001,00. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: appalto non suddiviso in lotti. II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI14 Firenze II.2.4) Descrizione dell’appalto: si veda punto II.1.4) II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e’ il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.7) Durata del contratto d’appalto: 32 mesi. Il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Informazioni sulle varianti: non sono autorizzate varianti II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni: si’. Descrizione delle opzioni: facolta’ di ripetizione di servizi analoghi per massimo 24 mesi ex art. 63 c. 5 D.Lgs. 50/2016, di proroga tecnica per massimo 4 mesi o comunque per il tempo strettamente necessario per l’individuazione del nuovo contraente ex art. 106 c. 11 D.Lgs. 50/2016 e di modifica ex art. 106 c. 1 lett. a) D.Lgs. 50/2016, mediante revisione dei prezzi ex art. 3.3 del disciplinare di gara. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell’Unione europea: appalto non connesso a progetto e/o programma finanziato da fondi UE.
Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico
III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all’esercizio dell’attivita’ professionale, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale: come da disciplinare di gara III.1.2) Capacita’ economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita’ professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara
Sezione IV: Procedura
IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.8) Informazioni relative all’accordo sugli appalti pubblici (AAP): l’appalto e’ disciplinato dall’AAP: no. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: data: 30/01/2023 ora locale: 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta: l’offerta deve essere valida fino al: 29/07/2023 IV.2.7) Modalita’ di apertura delle offerte: data: 31/01/2023 ora locale: 10:00
Sezione VI: Altre informazioni
VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita’: si tratta di un appalto rinnovabile: no. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: ordinazione elettronica; accettata fatturazione elettronica; utilizzato pagamento elettronico VI.3) Informazioni complementari: eventuali rinvii del giorno di gara e successive sedute di gara saranno comunicati almeno 1 giorno prima della data fissata all’indirizzo: http://start.toscana.it/ VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R Toscana, via Ricasoli 40 – 50122 Firenze Italia Tel.: +39 055267301 Email: tarfi_segrprotocolloamm@ga-cert.it VI.4.3) Procedure di ricorso: informazioni dettagliate termini presentazione ricorsi: termini previsti dall’art. 120 del D.Lgs. n. 104/2010 VI.5) Data spedizione del presente avviso in Guue: 23/12/2022
La dirigente del Servizio Amministrativo Beni e Servizi
dott.ssa Alessandra Battaglini

TX22BFF30010

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