Comune Di Firenze Direzione Gare Appalti E Partecipate Servizio Amministrativo Beni E Servizi

Ente: Comune Di Firenze Direzione Gare Appalti E Partecipate Servizio Amministrativo Beni E Servizi

Pubblicazione: 19/05/2023

N° Gazzetta: 57

Cod. Rif. G.U.: TX23BFF13478

Ente

Comune Di Firenze Direzione Gare Appalti E Partecipate Servizio Amministrativo Beni E Servizi

Pubblicazione

19/05/2023

N° Gazzetta

57

Cod. Rif. G.U.

TX23BFF13478


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Comune Di Firenze Direzione Gare Appalti E Partecipate Servizio Amministrativo Beni E Servizi – Bando di gara – Servizio di rimozione trasporto e smaltimento rifiuti presso la ex caserma “Lupi di Toscana” – Firenze – PON Città Metropolitane 2014-2020


Bando di gara – Servizio di rimozione, trasporto e smaltimento rifiuti presso la ex caserma “Lupi di Toscana” – Firenze – PON Citta’ Metropolitane 2014-2020

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice
I.1) Denominazione e indirizzi: Denominazione ufficiale: Comune di Firenze – Direzione Gare, Appalti e Partecipate – Servizio Amministrativo Beni e Servizi, via de’ Perfetti Ricasoli, 74, Firenze Codice NUTS: ITI14 Codice postale: 50127 Italia Persona di contatto: Responsabile Unico del Procedimento (RUP) Dott.ssa Ilaria Nasti E-mail: ilaria.nasti@comune.fi.it Indirizzi Internet: Indirizzo principale: https://www.comune.fi.it/ Indirizzo del profilo di committente: https://affidamenti.comune.fi.it/gare-contratti I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://start.toscana.it/ Ulteriori informazioni sono disponibili presso l’indirizzo sopraindicato. Le offerte devono essere inviate in versione elettronica: https://start.toscana.it/ I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita’ regionale o locale I.5) Principali settori di attivita’: Servizi generali delle amministrazioni pubbliche
Sezione II: Oggetto
II.1) Entita’ dell’appalto II.1.1) Denominazione: Servizio di rimozione, trasporto e smaltimento rifiuti presso la ex caserma “Lupi di Toscana” – Firenze – PON Citta’ Metropolitane 2014-2020 II.1.2) Codice CPV principale 90600000-3 Servizi di pulizia e di igienizzazione di aree urbane o rurali, e servizi connessi II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: Appalto per l’affidamento del servizio di rimozione, trasporto e smaltimento rifiuti presso la ex caserma “Lupi di Toscana” – Firenze – PON Citta’ Metropolitane 2014-2020 – Asse 6 – Ripresa verde, digitale e resiliente (REACT EU FESR) – OS 6.1 Transizione verde e digitale delle citta’ metropolitane – Azione 6.1.4 – Qualita’ dell’ambiente e adattamento ai cambiamenti climatici – Operazione codice locale progetto FI6.1.4a “Aree verdi pubbliche in citta'” – finanziato nell’ambito della risposta dell’Unione alla pandemia di COVID-19 – intervento codice locale progetto FI_6.1.4a6 – Realizzazione area “Lupi di Toscana” CIG 9814759359 CUI S01307110484202200230 CUP H11B21004120001 II.1.5) Valore totale stimato, IVA esclusa: € 636.920,62. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: appalto suddiviso in lotti: no. II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI14 Firenze II.2.4) Descrizione dell’appalto: si veda punto II.1.4) II.2.5) Criteri di aggiudicazione: I criteri indicati di seguito: Prezzo II.2.7) Durata del contratto d’appalto: 60 giorni. Il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo: no. II.2.10) informazioni sulle varianti: non sono autorizzate varianti II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni: no. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell’Unione europea: L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione europea: si’ Numero o riferimento del progetto: Fondi Strutturali e di Investimento Europei – Programma Operativo Nazionale Citta’ Metropolitane – PON Metro 2014-2020 – Operazione codice locale progetto FI6.1.4a “Aree verdi pubbliche in citta'” – Finanziato nell’ambito della risposta dell’Unione alla pandemia di Covid-19 – Intervento Codice Locale Progetto FI_6.1.4a6 “Realizzazione Area Lupi di Toscana”
Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico
III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Norme e criteri oggettivi di partecipazione: indicati nel Disciplinare di gara. III.2) Condizioni relative al contratto d’appalto III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d’appalto: Condizioni d’esecuzione ai sensi dell’art. 47, comma 3, 3-bis e 4, del D.L. 77/2021; iscrizione alla White list ai sensi dell’art. 1, comma 53 lett. i-quater), legge 190/2012.
Sezione IV: Procedura
IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.8) Informazioni relative all’accordo sugli appalti pubblici (AAP) L’appalto e’ disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: no. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 08/06/2023 Ora locale: 10:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta: Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.2.7) Modalita’ di apertura delle offerte: Data: 08/06/2023 Ora locale: 10:30
Sezione VI: Altre informazioni
VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita’: si tratta di un appalto rinnovabile: no.VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: si fara’ ricorso all’ordinazione elettronica, sara’ accettata la fatturazione elettronica, sara’ utilizzato il pagamento elettronico VI.3) Informazioni complementari: La seduta avra’ luogo senza la presenza del pubblico tenuto conto che la modalita’ telematica di svolgimento della gara consente di tracciare in maniera incontrovertibile i flussi di dati tra i partecipanti (cfr. Cons St. n. 1700/2021 e ANAC Delibera N. 237 dell’11 maggio 2022) VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: T.A.R. Toscana Indirizzo postale: via Ricasoli 40 Firenze Codice postale: 50122 Italia E-mail: tarfi_segrprotocolloamm@ga-cert.it Tel.: +39 055267301 VI.4.3) Procedure di ricorso: Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: termini previsti dall’art. 120 D.Lgs. 104/2010 VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 17/05/2023
La dirigente del servizio amministrativo beni e servizi
dott.ssa Alessandra Battaglini

TX23BFF13478

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