Comune Di Firenze Direzione Servizi Tecnici Servizio Supporto Tecnico Quartieri E Impianti Sportivi

Ente: Comune Di Firenze Direzione Servizi Tecnici Servizio Supporto Tecnico Quartieri E Impianti Sportivi

Pubblicazione: 01/03/2023

Scadenza: 21/03/2023

N° Gazzetta: 25

Cod. Rif. G.U.: TX23BFF5459

Ente

Comune Di Firenze Direzione Servizi Tecnici Servizio Supporto Tecnico Quartieri E Impianti Sportivi

Pubblicazione

01/03/2023

Scadenza

21/03/2023

N° Gazzetta

25

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TX23BFF5459


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Comune Di Firenze Direzione Servizi Tecnici Servizio Supporto Tecnico Quartieri E Impianti Sportivi – Bando di gara – Accordi quadro per la manutenzione ordinaria edile programmata degli immobili comunali nei 5 quartieri del Comune di Firenze


Bando di gara – Accordi quadro per la manutenzione ordinaria edile programmata degli immobili comunali nei 5 quartieri del Comune di Firenze

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice
I.1) Denominazione e indirizzi: Denominazione ufficiale: Comune di Firenze – Direzione Servizi Tecnici – Servizio Supporto tecnico Quartieri e Impianti sportivi, Via Giotto n.4 Firenze Codice NUTS: ITI14 Codice postale: 50121 Italia Persona di contatto: Responsabile Unico del Procedimento (RUP) Dott. Geroni Pietro E-mail: direz.servizi.tecnici@comune.fi.it Tel.: +39 0552624406 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: https://www.comune.fi.it/ Indirizzo del profilo di committente: https://affidamenti.comune.fi.it/gare-contratti I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://start.toscana.it/ Ulteriori informazioni sono disponibili presso l’indirizzo sopraindicato. Le offerte devono essere inviate in versione elettronica: https://start.toscana.it/ I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita’ regionale o locale I.5) Principali settori di attivita’: Servizi generali delle amministrazioni pubbliche
Sezione II: Oggetto
II.1) Entita’ dell’appalto II.1.1) Denominazione: Accordi Quadro per la manutenzione ordinaria edile programmata degli immobili comunali nei 5 quartieri del Comune di Firenze II.1.2) Codice CPV principale 50710000-5 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: Appalto misto di servizi e lavori per la conclusione di n. 5 Accordi Quadro per interventi di manutenzione ordinaria edile programmata degli immobili comunali di competenza dei 5 quartieri, nel rispetto dei CAM di cui al D.M. 23/06/22 n. 256, GURI n. 183 del 6/08/22 II.1.5) Valore totale stimato, IVA esclusa: € 3.920.547,99 II.1.6) Informazioni relative ai lotti: appalto suddiviso in lotti: si’. Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 5. Numero massimo di lotti che possono essere aggiudicati a un offerente: 3. L’amministrazione aggiudicatrice si riserva la facolta’ di aggiudicare i contratti d’appalto combinando i seguenti lotti o gruppi di lotti: si procedera’ seguendo i criteri di cui all’art. 3B del disciplinare di gara. II.2.1) Denominazione del lotto: Lotto 1: Accordo quadro per il servizio di Interventi di manutenzione ordinaria edile immobili comunali Q1 – CIG: 9661063166 Lotto 2: Accordo quadro per il servizio di Interventi di manutenzione ordinaria edile immobili comunali Q2 – CIG: 96610842BA Lotto 3: Accordo quadro per il servizio di Interventi di manutenzione ordinaria edile immobili comunali Q3 – CIG: 9661117DF2 Lotto 4: Accordo quadro per il servizio di Interventi di manutenzione ordinaria edile immobili comunali Q4 – CIG: 9661154C7B. Lotto 5: Accordo quadro per il servizio di Interventi di manutenzione ordinaria edile immobili comunali Q5 – CIG: 96611866E5 II.2.2) Codici CPV supplementari:50710000-5 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI14 Firenze II.2.4) Descrizione dell’appalto: vedi punto II.1.4) II.2.5) Criteri di aggiudicazione: prezzo. II.2.6) Valore stimato, IVA esclusa: Lotto 1: € 589.715,41- Lotto 2: € 815.654,25- Lotto 3: € 516.445,94 – Lotto 4: € 863.699,99 Lotto 5: € 1.135.032,40 II.2.7) Durata del contratto d’appalto: 730 giorni. Il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo: no. II.2.10) informazioni sulle varianti: non autorizzate varianti II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni: si’. Opzioni: gli Accordi quadro ed i contratti attuativi potranno essere modificati ex art. 106, c.1, lettera a) ed e). II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell’UE: appalto non connesso a progetto e/o programma finanziato da fondi UE.
Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico
III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all’esercizio dell’attivita’ professionale, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale: Elenco e breve descrizione delle condizioni: come da disciplinare di gara III.1.3) Capacita’ professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.2) Condizioni relative al contratto d’appalto III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d’appalto: Intesa di legalita’ approvata con Deliberazione di Giunta n. 347/2019 e Codice di comportamento dei dipendenti pubblici pubblicato all’indirizzo: https://www.comune.fi.it/system/files/2021-02/Codice-comportamentodip endenti-Comune-Firenze2021.pdf Particolari requisiti e condizioni ex art. 100, c. 2 del Codice, come descritti nel disciplinare di gara
Sezione IV: Procedura
IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o su un sistema dinamico di acquisizione: l’avviso comporta la conclusione di un accordo quadro con un unico operatore IV.1.8) L’appalto e’ disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: no. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 21/03/2023 Ora locale: 10:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta: l’offerta deve essere valida fino al: 18/09/2023. IV.2.7) Modalita’ di apertura delle offerte: Data: 21/03/2023 Ora locale: 11:00.
Sezione VI: Altre informazioni
VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita’: si tratta di un appalto rinnovabile: no. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: si fara’ ricorso all’ordinazione elettronica, sara’ accettata la fatturazione elettronica, sara’ utilizzato il pagamento elettronico VI.3) Informazioni complementari: Si fara’ ricorso alla c.d. “Inversione procedimentale”. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: T.A.R. Toscana Indirizzo postale: via Ricasoli 40 Firenze – 50122 Italia E-mail: tarfi_segrprotocolloamm@ga-cert.it Tel.: +39 055267301 VI.4.3) Procedure di ricorso: Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: termini previsti dall’art. 120 D.Lgs. 104/2010 VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 27/02/2023
Il dirigente
dott. Pietro Geroni

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