Comune Di Firenze Direzione Ufficio Del Sindaco Servizio Amministrativo E Quartieri

Ente: Comune Di Firenze Direzione Ufficio Del Sindaco Servizio Amministrativo E Quartieri

Pubblicazione: 24/10/2022

Scadenza: 18/11/2022

N° Gazzetta: 124

Cod. Rif. G.U.: TX22BFF23485

Ente

Comune Di Firenze Direzione Ufficio Del Sindaco Servizio Amministrativo E Quartieri

Pubblicazione

24/10/2022

Scadenza

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124

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Comune Di Firenze Direzione Ufficio Del Sindaco Servizio Amministrativo E Quartieri – Bando di gara – Appalto per la conclusione di un accordo quadro per il servizio di tipografia del Comune di Firenze


Bando di gara – Appalto per la conclusione di un accordo quadro per il servizio di tipografia del Comune di Firenze

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice
I.1) Denominazione e indirizzi: Denominazione ufficiale: Comune di Firenze – Direzione Ufficio del Sindaco – Servizio Amministrativo e Quartieri, Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria, Firenze Codice NUTS: ITI14 Codice postale: 50122 Italia Persona di contatto: Responsabile Unico del Procedimento (RUP) Dott. Massimo Capantini E-mail: massimo.capantini@comune.fi.it Tel.: +39 0552768450 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: https://www.comune.fi.it/ Indirizzo del profilo di committente: https://affidamenti.comune.fi.it/gare-contratti I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://start.toscana.it/ Ulteriori informazioni sono disponibili presso l’indirizzo sopraindicato. Le offerte devono essere inviate in versione elettronica: https://start.toscana.it/ I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita’ regionale o locale I.5) Principali settori di attivita’: Tipografia
Sezione II: Oggetto
II.1) Entita’ dell’appalto II.1.1) Denominazione: Appalto per la conclusione di un Accordo Quadro per il servizio di tipografia del Comune di Firenze CIG: 9453946B08 CUI S01307110484202200076 II.1.2) Codice CPV principale 79820000-8 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: Accordo quadro relativo al servizio di tipografia del Comune di Firenze, nel rispetto dei CAM per l’acquisto di carta per copia e carta grafica di cui al D.M. 4/4/2013 II.1.5) Valore totale stimato, IVA esclusa: € 1.516.666,67. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: appalto suddiviso in lotti: no. II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI14 Firenze II.2.4) Descrizione dell’appalto: vedi punto II.1.4) II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e’ il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.7) Durata del contratto d’appalto: 24 mesi. Il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo: no. II.2.10) informazioni sulle varianti: non autorizzate varianti II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni: si’. Descrizione delle opzioni: Facolta’ di rinnovo, alle medesime condizioni, per 2 anni. Facolta’ di modifica ex art 106 c. 1 lett. a) Dlgs.50/2016, mediante procedura di revisione dei prezzi. Facolta’ di proroga tecnica ex art. 106 c.11, per massimo 120 giorni, alle medesime condizioni. Previsione del c.d. Quinto d’obbligo. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell’Unione europea: appalto non connesso a progetto e/o programma finanziato da fondi UE.
Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico
III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all’esercizio dell’attivita’ professionale, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale: Elenco e breve descrizione delle condizioni: come da disciplinare di gara III.1.2) Capacita’ economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita’ professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.2) Condizioni relative al contratto d’appalto III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d’appalto: Intesa di legalita’ approvata con Deliberazione di Giunta n. 347/2019 e Codice di comportamento pubblicato sulla rete civica all’indirizzo: https://www.comune.fi.it/system/files/2021-02/Codice-comportamento-di pendenti-Comune-Firenze2021.pdf
Sezione IV: Procedura
IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione: L’avviso comporta la conclusione di un Accordo quadro con un unico operatore IV.1.8) Informazioni relative all’accordo sugli appalti pubblici (AAP) L’appalto e’ disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: no. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 18/11/2022 Ora locale: 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta: L’offerta deve essere valida fino al: 17/05/2023. IV.2.7) Modalita’ di apertura delle offerte: Data: 21/11/2022 Ora locale: 13:00
Sezione VI: Altre informazioni
VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita’: si tratta di un appalto rinnovabile:si’.VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: si fara’ ricorso all’ordinazione elettronica, sara’ accettata la fatturazione elettronica, sara’ utilizzato il pagamento elettronico VI.3) Informazioni complementari: La prima seduta pubblica ha luogo il 21/11/2022 ore: 13:00 presso Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria, Firenze, piano ammezzato cerimoniale e vi potranno partecipare i legali rappresentanti/procuratori delle imprese interessate oppure persone munite di specifica delega. In assenza di tali titoli, la partecipazione e’ ammessa come semplice uditore. Tale seduta pubblica, se necessario, sara’ aggiornata ad altra ora o a giorni successivi, nel luogo, nella data e negli orari comunicati tramite Piattaforma START almeno 24 ore prima della data e ora fissata, cosi’ come le successive sedute. Si fara’ ricorso alla c.d. inversione procedimentale. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: T.A.R. Toscana Indirizzo postale: via Ricasoli 40 Firenze Codice postale: 50122 Italia E-mail: tarfi_segrprotocolloamm@ga-cert.it Tel.: +39 055267301 VI.4.3) Procedure di ricorso: Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: termini previsti dall’art. 120 D.Lgs. 104/2010 VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 21/10/2022
La dirigente
dott.ssa Alessandra Battaglini

TX22BFF23485

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