Comune Di Iglesias Su

Ente: Comune Di Iglesias Su

Pubblicazione: 22/03/2023

N° Gazzetta: 34

Cod. Rif. G.U.: TX23BGA7642

Ente

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22/03/2023

N° Gazzetta

34

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Comune Di Iglesias Su – Esito di gara


Esito di gara

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Comune di Iglesias – Centro Direzionale Amministrativo – Via Isonzo 7 09016 IGLESIAS (SU)ITALIA; RUP: Ing. Pierluigi Castiglione – Dirigente del Settore Tecnico – manutentivo del Comune di Iglesias – Tel. 0781.274287 Posta elettronica: pierluigi.castiglione@comune.iglesias.ca.it – PEC:protocollo.comune.iglesias@pec.it Profilo committente: www.comune.iglesias.ca.it.
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO: II.1.1) Lavori per la “Messa in sicurezza e risanamento energetico del patrimonio di edilizia residenziale pubblica-Via XX Settembre 13,15, Via Firenze 1,3e Via Torino 31” finanziato con fondo complementare al P.N.R.R. Art.1, c.2, lett. c, pt.13 D.L.59/2021, conv. da L. n.101/2021 – Progr. “Sicuro, verde e sociale: riqualificazione dell’edilizia residenziale pubblica”.II.1.5) – Codice C.I.G.: 955627793F – Codice C.U.P.: E36D20000170001. II.1.7) Importo complessivo dell’appalto a base di gara: € 753.279,27 oltre gli oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso pari a € 20.000,00, oltre l’IVA in misura di legge. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: minor prezzo, determinato mediante applicazione del ribasso offerto sull’importo a base di gara, ai sensi dell’art. 1, comma 3, Legge 11 settembre 2020 n. 120.
SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Indizione di una procedura negoziata mediante RdO sul portale SardegnaCAT ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett. b), D.L. N. 76/2020, convertito con Legge 11 settembre 2020 n. 120.
SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO: V.l) Provvedimento di aggiudicazione: Determinazione dirigenziale n. 400 del 07 febbraio 2023.V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di operatori economici invitati: 18 (diciotto); Numero di operatori economici ammessi alle fasi successive di valutazione: 1 (uno).V.2.3) Aggiudicatario: LSA COSTRUZIONI SRL con sede in Viale Stati Uniti n. 38 – 9026 Favara(AG) capogruppo RTI da costituire con la ditta mandante CONCORDIA APPALTI, con sede legale in Via Acrone n.68 Agrigento (AG).V.2.4) Informazioni sul valore del contratto: 30,911% sull’importo posto a base di gara dei lavori pari ad € 520.433,115 oltre € 20.000 oneri della sicurezza, non soggetti a ribasso, oltre l’IVA in misura di legge.V.2.5) Informazioni sul subappalto: L’operatore economico intende subappaltare le lavorazioni riferite alle categorie OS 6 e OG 1 entro i limiti di legge.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Amministrativo Regione Sardegna – Via Sassari n.17 – 09100 CAGLIARI.
Il dirigente
dott. ing. Pierluigi Castiglione

TX23BGA7642

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