Comune Di Milano Area Gare Beni E Servizi

Ente: Comune Di Milano Area Gare Beni E Servizi

Pubblicazione: 22/03/2023

Scadenza: 26/04/2023

N° Gazzetta: 34

Cod. Rif. G.U.: TX23BFF7484

Ente

Comune Di Milano Area Gare Beni E Servizi

Pubblicazione

22/03/2023

Scadenza

26/04/2023

N° Gazzetta

34

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Comune Di Milano Area Gare Beni E Servizi – Bando di gara – Appalto misto – Determinazione a contrarre n 12271 del 27/12/2022 integrata con determinazione dirigenziale n1912 del 10/03/2023


Bando di gara – Appalto misto – Determinazione a contrarre n. 12271 del 27/12/2022 integrata con determinazione dirigenziale n. 1912 del 10/03/2023

SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
I.1) Denominazione e indirizzo Comune di Milano Area Gare Beni e Servizi Via Durando n. 38/A, 20158 Milano, PEC serviziogare3@postacert.comune.milano.it.
Mail: app.benigare3@Comune.Milano.it Internet: http://www.comune.milano.it. I.3) Indirizzo per ottenere informazioni/documentazione ed inviare le offerte: https://servizi.comune.milano.it/web/guest/ricerca-bandi-gara e sul sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato Sintel, all’indirizzo internet www.ariaspa.it.
SEZIONE. II OGGETTO DELL’APPALTO
II.1.1) Oggetto: Appalto 21/2023 CIG 96886574AF Affidamento dell’appalto misto relativo al servizio di sviluppo e manutenzione della piattaforma di analisi dati (business intelligence) del Comune di Milano. Procedura aperta sulla piattaforma della Regione Lombardia acquisti telematici Aria/Sintel. II.1.2) Codice CPV principale 72322000-8. II.1.3) Tipo Appalto: misto. II.1.5) Valore stimato dell’appalto € 407.216,10 IVA esclusa, di cui € 354.044,10 IVA esclusa per servizi ed € 53.172,00 IVA esclusa per fornitura. Oneri sicurezza per interferenza pari a zero. II.1.6) Divisione in lotti: No. II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: economicamente piu’ vantaggiosa, criteri enunciati negli atti di gara. II.2.7) Durata dell’appalto: 24 mesi dalla data dell’avvio del servizio. L’Amministrazione Comunale si riserva la facolta’ di cui all’art. 106 c. 11 del D.Lgs. 50/16 e s.m.i..
SEZIONE III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO
III.1.2) Capacita’ economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita’ professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara.
SEZIONE IV PROCEDURA
IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.2) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte 26/04/2023 ore 13:00. IV.2.4) Lingua: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla data di presentazione delle stesse.IV.2.7) data, ora e luogo di apertura delle offerte: 27/04/2023 ore 10:00. La seduta di gara si svolgera’ in modalita’ da remoto e sara’ tracciata in via telematica.
SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI
VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE 17/03/2023 RUP: Silvia Castellanza
Il direttore di area
dott. Manuela Franca Loda

TX23BFF7484

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