Comune Di Milano Area Gare Beni E Servizi

Ente: Comune Di Milano Area Gare Beni E Servizi

Pubblicazione: 25/11/2022

Scadenza: 10/11/2023

N° Gazzetta: 138

Cod. Rif. G.U.: TX22BFF26525

Ente

Comune Di Milano Area Gare Beni E Servizi

Pubblicazione

25/11/2022

Scadenza

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N° Gazzetta

138

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Comune Di Milano Area Gare Beni E Servizi – Bando di gara – Forniture – Determinazione a contrarre n 9158 del 26/10/2022 integrata con determinazione n10176 del 17/11/2022


Bando di gara – Forniture – Determinazione a contrarre n. 9158 del 26/10/2022 integrata con determinazione n. 10176 del 17/11/2022
SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
I.1) Denominazione e indirizzo Comune di Milano Area Gare Beni e Servizi Via Durando n. 38/A, 20158 Milano, PEC serviziogare5@postacert.comune.milano.it.
Mail: app.benigare5@Comune.Milano.it Internet http://www.comune.milano.it. I.3) Indirizzo per ottenere informazioni/documentazione ed inviare le offerte: https://servizi.comune.milano.it/web/guest/ricerca-bandi-gara e sul sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato Sintel, all’indirizzo internet www.ariaspa.it.
SEZIONE II OGGETTO DELL’APPALTO
II.1.1) Oggetto: Appalto 40/2022 CIG 94930497DA Approvvigionamento e consegna di quotidiani e periodici su diversi supporti per le biblioteche del Sistema Bibliotecario. Procedura aperta sulla piattaforma della Regione Lombardia acquisti telematici Aria/Sintel. II.1.2) Codice CPV principale 22200000-2. II.1.3) Tipo Appalto: fornitura. II.1.5) Valore stimato dell’appalto € 481.513,04 IVA esclusa, di cui € 460.778,04 IVA inclusa, assolta a monte dall’editore, non soggetto a ribasso d’asta, ed € 20.735,00 IVA esclusa, soggetto a ribasso d’asta. Oneri sicurezza per interferenza pari a zero. II.1.6) Divisione in lotti: No. II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: minor prezzo. II.2.7) Durata dell’appalto: 36 mesi dalla data dell’avvio della fornitura. L’Amministrazione Comunale si riserva la facolta’ di cui all’art. 106 c. 11 del D.Lgs. 50/16 e s.m.i..
SEZIONE III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO
III.1.2) Capacita’ economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nel disciplinare di gara. III.1.3) Capacita’ professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nel disciplinare di gara.
SEZIONE IV PROCEDURA
IV.1.1) Tipo di Procedura: aperta, IV.2.2) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte 09/01/2023 ore 13:00. IV.2.4) Lingua: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla data di presentazione delle stesse IV.2.7) data, ora e luogo di apertura delle offerte: 10/01/2023 ore 10:00. La seduta di gara si svolgera’ in modalita’ da remoto e sara’ tracciata in via telematica.
SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI
VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE 23/11/2022 RUP: Stefano Parise.
p. Il direttore di area, Manuela Franca Loda – Il dirigente dell’unita’ appalti ICT
Andrea D’Avanzo

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