Comune Di Milano Area Gare Beni E Servizi

Ente: Comune Di Milano Area Gare Beni E Servizi

Pubblicazione: 14/11/2022

N° Gazzetta: 133

Cod. Rif. G.U.: TX22BFF25217

Ente

Comune Di Milano Area Gare Beni E Servizi

Pubblicazione

14/11/2022

N° Gazzetta

133

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Comune Di Milano Area Gare Beni E Servizi – Bando di gara – Servizi – Determinazione a contrarre n 8247 del 07/10/2022 cosi come integrato con determinazione dirigenziale n 9306 del 31/10/2022


Bando di gara – Servizi – Determinazione a contrarre n. 8247 del 07/10/2022, cosi come integrato con determinazione dirigenziale n. 9306 del 31/10/2022

SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
I.1) Denominazione e indirizzo Comune di Milano Area Gare Beni e Servizi Via Durando n. 38/A, 20158 Milano, PEC serviziogare1utilityservice@postacert.comune.milano.it.
Mail: app.benigare1@Comune.Milano.it Internet: http://www.comune.milano.it. I.3) Indirizzo per ottenere informazioni/documentazione ed inviare le offerte: https://servizi.comune.milano.it/web/guest/ricerca-bandi-gara e sul sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato Sintel, all’indirizzo internet www.ariaspa.it.
SEZIONE II OGGETTO DELL’APPALTO
II.1.1) Oggetto: Appalto 36/2022 CIG 9459809158 affidamento dei servizi di supporto all’attuazione del progetto Vaiano Valle. Procedura aperta sulla piattaforma della Regione Lombardia acquisti telematici Aria/Sintel. II.1.2) Codice CPV principale 85320000-8. II.1.3) Tipo Appalto: servizi; II.1.5) Valore stimato dell’appalto € 349.172,24 IVA esclusa, oneri sicurezza per interferenza pari a zero. II.1.6) Divisione in lotti: No II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano II.2.5) Criterio di aggiudicazione: economicamente piu’ vantaggiosa, criteri enunciati negli atti di gara. II.2.7) Durata dell’appalto: 24 mesi dalla data dell’avvio del servizio L’Amministrazione Comunale si riserva la facolta’ di attivare l’opzione per il rinnovo dei servizi come indicato all’art. 3.2 del Capitolato speciale d’appalto. L’Amministrazione Comunale si riserva la facolta’ di cui all’art. 106 c. 11 del D.Lgs. 50/16 e s.m.i..
SEZIONE III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO,ECONOMICO,FINANZIARIO E TECNICO
III.1.2) Capacita’ economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita’ professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara.
SEZIONE IV PROCEDURA
IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.2) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte 13/12/2022 ore 13:00. IV.2.4) Lingua: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla data di presentazione delle stesse. IV.2.7) data, ora e luogo di apertura delle offerte: 14/12/2022 ore 10:00. La seduta di gara si svolgera’ in modalita’ da remoto e sara’ tracciata in via telematica.
SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI
VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE 10/11/2022
Il R.U.P.
Cristiana Benetti Alessandrini
Il direttore di area
Manuela Franca Loda

TX22BFF25217

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