Comune Di Napoli Area Centro Unico Acquisti E Gare Servizio Gare Forniture E Servizi E Servizio Gare Lavori

Ente: Comune Di Napoli Area Centro Unico Acquisti E Gare Servizio Gare Forniture E Servizi E Servizio Gare Lavori

Pubblicazione: 15/02/2023

Scadenza: 22/03/2023

N° Gazzetta: 19

Cod. Rif. G.U.: TX23BFF3877

Ente

Comune Di Napoli Area Centro Unico Acquisti E Gare Servizio Gare Forniture E Servizi E Servizio Gare Lavori

Pubblicazione

15/02/2023

Scadenza

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19

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Comune Di Napoli Area Centro Unico Acquisti E Gare Servizio Gare Forniture E Servizi E Servizio Gare Lavori – Bando di gara – Progettazione esecutiva e della realizzazione dei lavori di revisione generale ventennale della funicolare di Chiaia (D M395/2015 ex D M23/1985) – CIG 9585733D1A


Bando di gara – Progettazione esecutiva e della realizzazione dei lavori di revisione generale ventennale della funicolare di Chiaia (D.M. 395/2015 ex D.M. 23/1985) – CIG 9585733D1A

SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Comune di Napoli – Servizio Infrastrutture di trasporto speciali – via Cervantes, 55/5 – 80133 Napoli – PEC:infrastrutture.speciali@pec.comune.napoli.it – tel. 0817956803 (da utilizzarsi solo per indisponibilita’ del sistema telematico e della PEC) – RUP: ing. Serena Riccio – Bando, Disciplinare di Gara, CSA ed Allegati sono disponibili agli indirizzi www.comune.napoli.it/bandi e https://napoli.acquistitelematici.comune.napoli.it.
SEZIONE II – OGGETTO: II.1.1) “Progettazione esecutiva e realizzazione dei lavori di revisione generale ventennale della funicolare di Chiaia (D.M. 395/2015 -ex D.M. 23/85)” – cat. prevalente OS-31, class. V, cat. Scorporbile OG-3, class. IV – Determinazione Dirigenziale n. 2/K del 31/01/2023 (indice generale 320/2023).
II.1.5) Importo a base d’asta € 6.551.949,23 di cui € 6.434.107,42 per lavori, € 117.841,84 per progettazione e servizi entrambi soggetti a ribasso, e di cui € 116.458,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso, oltre IVA; € 450.000,00 oltre IVA per eventuale ripetizione di prestazioni analoghe per cui il valore globale dell’appalto e’ € 7.118.407,26. Costi della manodopera €1.171.007,55.
SEZIONE IV – PROCEDURA: IV.1.1) Procedura aperta telematica – IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu’ vantaggiosa.
IV.3.4) Scadenze offerte: 22/03/2023 ore 12:00 – IV.3.8) Prima seduta: 23/03/2023 09:30.
SEZIONE VI – ALTRE INFORMAZIONI: VI.5) Data di invio alla GUUE: 13/02/2023 – ID 2023 -026223.
Il responsabile area C.U.A.G.
dott.ssa Anna Aiello

TX23BFF3877

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