Comune Di Piacenza Uo Acquisti E Gare

Ente: Comune Di Piacenza Uo Acquisti E Gare

Pubblicazione: 16/12/2022

N° Gazzetta: 147

Cod. Rif. G.U.: TX22BFF28597

Ente

Comune Di Piacenza Uo Acquisti E Gare

Pubblicazione

16/12/2022

N° Gazzetta

147

Cod. Rif. G.U.

TX22BFF28597


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Comune Di Piacenza Uo Acquisti E Gare – Bando di gara telematica


Bando di gara telematica

1) Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Piacenza, piazza Cavalli n° 2 – 29121 Piacenza, punti di contatto: U.O. Acquisti e Gare, tel.: 0523492030 – fax: 0523492146 – posta elettronica: paola.mezzadra@comune.piacenza.it, – posta elettronica certificata: servizi.acquistiegare@cert.comune.piacenza.it; indirizzo internet: www.comune.piacenza.it.
2) Indirizzo internet per l’accesso gratuito, illimitato e diretto ai documenti di gara: http://www.comune.piacenza.it – https://appalti.comune.piacenza.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp?
3) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita’: Ente locale
4) L’Amministrazione aggiudicatrice: non e’ una centrale di committenza
7) Descrizione dell’appalto: natura: Appalto di concessione – Concessione, tramite finanza di pro-getto ai sensi dell’art. 183, comma 15 del d.lgs. 50/2016, con diritto di prelazione a favore del promotore, della GESTIONE DEL SISTEMA CIMITERIALE DI PIACENZA COMPRENSIVO DI INTER-VENTI DI RIQUALIFICAZIONE DEL PATRIMONIO CIMITERIALE
8) Ordine di grandezza: Base d’asta: (a) il rialzo in termini percentuali della quota del 9% dei ricavi registrati dal concessionario nell’anno precedente, da riconoscere al Comune a titolo di canone di concessione; (b) il rialzo in termini percentuali della quota dell’11,30% dei ricavi dell’anno precedente da destinare all’esecuzione dei “Lavori di riqualificazione del patrimonio cimiteriale” che verranno eseguiti nel corso della concessione a partire dal quarto anno.
9) Varianti: non sono ammesse varianti
10) Durata del contratto: 15 anni (e’ prevista proroga tecnica).
11) Condizioni di partecipazione: Gli operatori economici devono possedere i requisiti di partecipazione di Legge, sono richiesti requisiti di capacita’ economica, tecnica e professionale per i quali si rimanda alle norme di gara pubblicate sul sito internet www.comune.piacenza.it – https://appalti.comune.piacenza.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp?
12) Tipo di procedura di aggiudicazione: procedura aperta ai sensi degli articoli 60, 164 e suc-cessivi del D. Lgs. n° 50/2016 e successive modificazioni ed integrazioni;
14) Suddivisione in lotti: L’appalto non viene suddiviso in lotti, in quanto non funzionale all’affidamento di che trattasi
18) Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu’ vantaggiosa – articolo 95 comma 2 del D. Lgs. n° 50/2016 – secondo i criteri di ponderazione indicati nelle norme di gara (massimo punti assegnabili all’offerta qualitativa 80 – massimo punti assegnabili all’offerta quantitativa 20)
19) Termine per il ricevimento delle offerte: data: 02/01/2023 Ora: 12:00
20) Indirizzo presso il quale le offerte devono essere trasmesse: attraverso il portale https://appalti.comune.piacenza.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp?
21.a) Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta: fino a 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. 21.b) Modalita’ di apertura delle offerte: Data: 03/01/2023 Ora: 09:30 Luogo: Comune di Piacenza – piazza Cavalli n° 2. 21.c) Persone ammesse ad assistere all’apertura delle offerte: Legali Rappresentanti delle ditte concorrenti o persone delegate. La partecipazione avviene mediante collegamento da remoto alla Piattaforma tramite la dotazione informatica di ciascun soggetto interessato.
22) Lingua utilizzabile nelle offerte: esclusivamente Lingua Italiana
23.a) E’ obbligatoria la presentazione per via elettronica delle offerte
23.b) E’ obbligatoria la fatturazione elettronica
25) Organo Responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia Romagna con sede in Parma – Termini per la proposizione del ricorso: 30 giorni
30) Informazioni supplementari: le Norme di gara e il Progetto sono disponibili presso l’indirizzo di cui al precedente punto 1 e sono scaricabili dal sito internet www.comune.piacenza.it- https://appalti.comune.piacenza.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp? Responsabile del procedimento: D.ssa Roberta Vanzo – Determina a contrattare n° 2980 del 09/12/2022. Le comunicazioni inerenti l’appalto verranno inviate tramite posta certificata e/o attraverso il portale Portale Appalti. CIG: 9541081D1B – CUP: PROV0000034504 – CUI S00229080338202200038
Il responsabile del procedimento
dott.ssa Roberta Vanzo

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