Comune Di Piacenza Uo Acquisti E Gare

Ente: Comune Di Piacenza Uo Acquisti E Gare

Pubblicazione: 17/05/2023

Scadenza: 15/06/2023

N° Gazzetta: 56

Cod. Rif. G.U.: TX23BFF13297

Ente

Comune Di Piacenza Uo Acquisti E Gare

Pubblicazione

17/05/2023

Scadenza

15/06/2023

N° Gazzetta

56

Cod. Rif. G.U.

TX23BFF13297


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Comune Di Piacenza Uo Acquisti E Gare – Bando di gara telematica


Bando di gara telematica

1) Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Piacenza, Piazza Cavalli 2 – 29121 Piacenza, punti di contatto: U.O. Acquisti e Gare, tel.: 0523492030 – fax: 0523492146 – posta elettronica: paola.mezzadra@comune.piacenza.it, – posta elettronica certificata: servi-zi.acquistiegare@cert.comune.piacenza.it; indirizzo internet: www.comune.piacenza.it.
2) Indirizzo internet per l’accesso gratuito, illimitato e diretto ai documenti di gara: http://www.comune.piacenza.it – https://appalti.comune.piacenza.it
3) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita’: Ente locale
4) L’Amministrazione aggiudicatrice: non e’ una centrale di committenza
5) Codice CPV: 85312300-2
6) Codice NUTS: ITH51
7) Descrizione dell’appalto: natura: Appalto di servizi – AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI PRIMA ACCOGLIENZA, INFORMAGIOVANI – EUROPE DIRECT, DI RISPOSTA TELEFONICA ALL’UTENZA (CONTACT CENTER) E DEL SERVIZIO DI SUPPORTO ALLA COMUNICAZIONE DELL’ENTE
8) Ordine di grandezza: Base d’asta: -L’importo complessivo a base di gara e’ stato determinato in Euro 533.004,00 (Iva esclusa), di cui euro 487.874,00 per costi della manodopera ed oneri per la sicurezza pari ad Euro 6.100,00 (Iva esclusa non soggetti a ribasso). Il valore complessivo dell’appalto compresa proroga tecnica e’ pari ad Euro 710.672,00 Iva esclusa. L’importo soggetto a ribasso e’ pari ad Euro 526.904,00. [NELL’ORDINE: Descrizione – Importo (IVA Escl.) – Importo (IVA Incl.)] * importo a base d’asta – € 533.004,00 – € 650.264,88; * Opzione proroga tecnica (6 mesi) – € 177.668,00 – € 216.754,96; * Valore stimato dell’appalto – € 710.672,00 – € 867.019,84;
9) Varianti: Sono ammesse varianti come da Norme di Gara.
10) Durata del contratto: a decorrere dalla data del 21 luglio 2023, o dalla data del verbale di consegna, fino al 31/01/2025.
11) Condizioni di partecipazione: Gli operatori economici devono possedere i requisiti di parteci-pazione di Legge, sono richiesti requisiti di idoneita’, di capacita’ economica, tecnica e professionale per i quali si rimanda alle norme di gara pubblicate sul sito internet www.comune.piacenza.it – https://appalti.comune.piacenza.it
12) Tipo di procedura di aggiudicazione: procedura aperta a sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 50/2016 e smi
14) Suddivisione in lotti: L’appalto non viene suddiviso in lotti, in quanto non funzionale all’affidamento di che trattasi.
18) Criterio di aggiudicazione: Offerta Economicamente piu’ Vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita’/prezzo art.95 – comma 2 – del D.Lgs. 18.04.2016, n. 50.
19) Termine per il ricevimento delle offerte: data: 15/06/2023 Ora: 12:00.
20) Indirizzo presso il quale le offerte devono essere trasmesse: attraverso il portale appalti: https://appalti.comune.piacenza.it
21.a) Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta: fino a 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. 21.b) Modalita’ di apertura delle offerte: Data: 16/06/2023 Ora: 09:30 Luogo: Comune di Pia-cenza – piazza Cavalli 2. 21.c) Persone ammesse ad assistere all’apertura delle offerte: legali rappresentanti delle ditte concorrenti o persone delegate.
22) Lingua utilizzabile nelle offerte: esclusivamente Lingua Italiana
23.a) E’ obbligatoria la presentazione per via elettronica delle offerte.
23.c) E’ obbligatoria la fatturazione elettronica
25) Organo Responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia Romagna con sede in Parma – Termini per la proposizione del ricorso: 30 giorni
27) Nel periodo dell’appalto e’ prevista l’indizione di una nuova procedura di gara per un nuovo affidamento.
28) Data di invio dell’avviso alla GUUE: 12/05/2023
30) Informazioni supplementari: le Norme di gara e il Capitolato Speciale d’appalto sono disponi-bili presso l’indirizzo di cui al precedente punto 1 e sono scaricabili dal sito internet www.comune.piacenza.it- https://appalti.comune.piacenza.it. Responsabile del procedimento: Dott.ssa Vittoria Avanzi, dirigente del servizio Organi Istituzionali e Politiche Abitative. Determina a contrattare n. 1027 del 10/05/2023. Le comunicazioni inerenti l’appalto verranno inviate tramite posta certificata e/o attraverso il portale https://appalti.comune.piacenza.it. CIG: 982325781D.
Il responsabile del procedimento
dott.ssa Vittoria Avanzi

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