Comune Di Piacenza Uo Acquisti E Gare

Ente: Comune Di Piacenza Uo Acquisti E Gare

Pubblicazione: 01/03/2023

Scadenza: 13/03/2023

N° Gazzetta: 25

Cod. Rif. G.U.: TX23BFF5416

Ente

Comune Di Piacenza Uo Acquisti E Gare

Pubblicazione

01/03/2023

Scadenza

13/03/2023

N° Gazzetta

25

Cod. Rif. G.U.

TX23BFF5416


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Comune Di Piacenza Uo Acquisti E Gare – Bando di gara telematica


Bando di gara telematica

1) Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Piacenza, Piazza Cavalli 2 – 29121 Piacenza, punti di contatto: U.O. Acquisti e Gare, tel.: 0523492030 – fax: 0523492146 – posta elettronica: paola.mezzadra@comune.piacenza.it, – posta elettronica certificata: servizi.acquistiegare@cert.comune.piacenza.it; indirizzo internet: www.comune.piacenza.it.
2) Indirizzo internet per l’accesso gratuito, illimitato e diretto ai documenti di gara: http://www.comune.piacenza.it – https://appalti.comune.piacenza.it
3) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita’: Ente locale.
4) L’Amministrazione aggiudicatrice: non e’ una centrale di committenza
5) Codice CPV: 85311000-2.
6) Codice NUTS: ITD51.
7) Descrizione dell’appalto: natura: Procedura aperta per l’affidamento del servizio di gestione del “Sistema di accoglienza e integrazione (SAI)” a favore di richiedenti e titolari di protezione internazionale” per il periodo dal 1° aprile 2023 al 31 dicembre 2025.
8) Ordine di grandezza: Base d’asta: – Euro 962.470,00 iva esclusa di cui Euro 351.748,41 per costi della manodopera (compresa proroga tecnica).
9) Varianti: non sono ammesse varianti.
10) Durata del contratto: 33 mesi a decorrere dalla data del verbale di consegna.
11) Condizioni di partecipazione: Gli operatori economici devono possedere i requisiti di partecipazione di Legge, sono richiesti requisiti di idoneita’, di capacita’ economica, tecnica e professionale per i quali si rimanda alle norme di gara pubblicate sul sito internet www.comune.piacenza.it – https://appalti.comune.piacenza.it
12) Tipo di procedura di aggiudicazione: procedura aperta a sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 50/2016 e smi
14) Suddivisione in lotti: L’appalto non viene suddiviso in lotti, in quanto non funzionale all’affidamento di che trattasi.
18) Criterio di aggiudicazione: Offerta Economicamente piu’ Vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita’/prezzo art.95 – comma 2 – del D.Lgs. 18.04.2016, n. 50, secondo i criteri di ponderazione indicati nelle norme di gara con attribuzione di punti 100,00/100,00 calcolati, ai sensi dell’art. 95, comma 7 del D.Lgs. n. 50/2016, solo sull’elemento qualita’, in considerazione del costo fisso del progetto totalmente finanziato e non riducibile
19) Termine per il ricevimento delle offerte: data: 13/03/2023 Ora: 12:00.
20) Indirizzo presso il quale le offerte devono essere trasmesse: attraverso il portale appalti: https://appalti.comune.piacenza.it
21.a) Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta: fino a 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. 21.b) Modalita’ di apertura delle offerte: Data: 14/03/2023 Ora: 09:30 Luogo: Comune di Piacenza – Piazza Cavalli 2. 21.c) Persone ammesse ad assistere all’apertura delle offerte: legali rappresentanti delle ditte
concorrenti o persone delegate.
22) Lingua utilizzabile nelle offerte: esclusivamente Lingua Italiana
23.a) E’ obbligatoria la presentazione per via elettronica delle offerte.
23.c) E’ obbligatoria la fatturazione elettronica
25) Organo Responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia Romagna con sede in Parma – Termini per la proposizione del ricorso: 30 giorni. 30) Informazioni supplementari: le Norme di gara e il Capitolato Speciale d’appalto sono disponibili presso l’indirizzo di cui al precedente punto 1 e sono scaricabili dal sito internet www.comune.piacenza.i t – https://appalti.comune.piacenza.it. Responsabile del procedimento: Dott. Marco Antonioli, Responsabile dell’U.O. Promozione dell’Integrazione Sociale – Determina a contrattare n. 243 del 13/02/2023. Le comunicazioni inerenti l’appalto verranno inviate tramite posta certificata e/o attraverso il portale https://appalti.comune.piacenza.it. CIG: 9668175E64 CUP: E31H22000250001
Il responsabile del procedimento
dott. Marco Antonioli

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