Comune Di Pioltello

Ente: Comune Di Pioltello

Pubblicazione: 05/12/2022

Scadenza: 10/11/2023

N° Gazzetta: 142

Cod. Rif. G.U.: TX22BFF27391

Ente

Comune Di Pioltello

Pubblicazione

05/12/2022

Scadenza

10/11/2023

N° Gazzetta

142

Cod. Rif. G.U.

TX22BFF27391


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Comune Di Pioltello – Bando di gara


Bando di gara

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
I.1) Denominazione e indirizzi Denominazione ufficiale: Comune di Pioltello
Indirizzo postale: via C. Cattaneo n. 1 – Pioltello (Mi) 20096 – Italia – Codice NUTS ITC4C Milano
Persona di contatto: R.U.P. arch. Niccolo’ Anelli. e-mail: protocollo@cert.comune.pioltello.mi.it
Indirizzi internet: indirizzo principale: https://www.comune.pioltello.mi.it
indirizzo del profilo del committente: https://www.comune.pioltello.mi.it
I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://www.comune.pioltello.mi.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l’indirizzo sopra indicato.
Le offerte e le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica al seguente indirizzo: www.ariaspa.it. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita’ locale. I.5) Principali settori di attivita’: Servizi generali delle amministrazioni pubbliche.
SEZIONE II: OGGETTO
II.1) Entita’ dell’ appalto. II.1.1) Denominazione: Affidamento di servizi tecnici inerenti all’ intervento di “demolizione e ricostruzione in situ della scuola primaria di Seggiano – Gianni Rodari”. CIG 9450979A96.
II.1.2) Codice CPV principale: 71240000 – Servizi architettonici di ingegneria e pianificazione. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.4) Breve descrizione: Affidamento dei seguenti servizi tecnici di ingegneria e architettura: studio di fattibilita’ e stime preliminari, progettazione di fattibilita’ tecnica ed economica, progettazione definitiva ed esecutiva e coordinamento in materia di sicurezza in fase di progettazione inerenti all’ intervento di “demolizione e ricostruzione in situ della scuola primaria di Seggiano – Gianni Rodari” con l’opzione per l’ affidamento della direzione dei lavori e del coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione.
II.1.5) Valore totale stimato: € 813.444,97 (IVA esclusa). II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e’ suddiviso in lotti: no. II.2) Descrizione. II.2.2 Codici CPV supplementari: 71221000 -Servizi di progettazione di edifici; 71312000 – Servizi di consulenza in ingegneria strutturale; 71320000 -Servizi di ideazione tecnica.
II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITC4C Lombardia. Luogo principale di esecuzione: Pioltello.
II.2.4) Descrizione dell’appalto: vedi precedente punto II.1.4). II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e’ il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara.
II.2.6) Valore stimato: € 813.444,97 (IVA esclusa) . II.2.7) Durata del contratto d’ appalto: 6 mesi. Il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no
II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: si’. Ai sensi dell’ art. 35 comma 4 del codice appalti il valore complessivo stimato dell’ appalto di cui al precedente punto II.1.5) e II.2.6.) e’ determinato dalla somma dell’ importo posto a base di gara di € 521.741,42 al netto di oneri previdenziali e assistenziali e IVA, per l’ affidamento delle seguenti prestazioni studio di fattibilita’ e stime preliminari, progettazione di fattibilita’ tecnica ed economica, progettazione definitiva, progettazione esecutiva e coordinamento in materia di sicurezza in fase di progettazione delle opere architettoniche, strutturali e impiantistiche in appalto e dell’ importo di € 291.703,55 al netto di oneri previdenziali e assistenziali e IVA, per le prestazioni opzionali di direzione lavori e coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione che l’ amministrazione si riserva la facolta’ di affidare. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell’Unione europea: L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione europea: no
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO
III.1) Condizioni di partecipazione. III.1.1) Abilitazione all’esercizio dell’attivita’ professionale, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale: Vedasi disciplinare di gara
III.1.2) Capacita’ economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara.
III.1.3) Capacita’ professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara.
SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione. IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. IV.1.8) Informazioni relative all’accordo sugli appalti pubblici (AAP) L’appalto e’ disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: SI
IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 05/01/2023 Ora locale: 13:00
IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano
IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta: Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.2.7) Modalita’ di apertura delle offerte Data:09/01/2023 Ora locale: 10:00 Luogo: punto I.1. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: sono indicate nel disciplinare di gara.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita’: Si tratta di un appalto rinnovabile: NO
VI.3) Informazioni complementari: La presente procedura, si svolgera’ attraverso il sistema telematico SINTEL di Aria S.p.A., sul quale dovranno essere inserite le “OFFERTE”. Per partecipare e’ obbligatorio seguire le indicazioni previste nel disciplinare di gara, scaricabile dal sito internet indicato nel punto I.1. il cui contenuto e’ da intendersi integralmente richiamato quale parte integrante del presente atto.
VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso. Denominazione ufficiale: TAR- Lombardia Citta’: Milano – Italia. VI.4.3) Procedure di ricorso. Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Avverso il presente bando e’ proponibile ricorso avanti il TAR Lombardia entro 30 giorni dalla data di pubblicazione sulla GURI.
VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 30/11/2022
Il responsabile unico del procedimento
arch. Niccolo’ Anelli

TX22BFF27391

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