Comune Di Pioltello

Ente: Comune Di Pioltello

Pubblicazione: 17/10/2022

N° Gazzetta: 121

Cod. Rif. G.U.: TX22BFF22616

Ente

Comune Di Pioltello

Pubblicazione

17/10/2022

N° Gazzetta

121

Cod. Rif. G.U.

TX22BFF22616


GazzettaFacile App
GazzettaFacile.it App

,

Comune Di Pioltello – Bando di gara – Procedura aperta


Bando di gara – Procedura aperta

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
I.1) Denominazione e indirizzi. Denominazione ufficiale: Comune di Pioltello. Indirizzo postale: Via C. Cattaneo n. 1, Citta’: Pioltello (Mi) Codice NUTS ITC4C – Milano. Codice postale 20096. Paese: Italia. Persona di contatto: RUP Cinzia Arena. E-mail: protocollo@cert.comune.pioltello.mi.it. Indirizzo internet: https://www.comune.pioltello.mi.it. I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://www.comune.pioltello.mi.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: l’indirizzo sopra indicato Le offerte e le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica al seguente indirizzo: www.ariaspa.it. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita’ locale. I.5) Principali settori di attivita’: Servizi generali delle amministrazioni pubbliche.
SEZIONE II: OGGETTO
II.1) Entita’ dell’appalto. II.1.1) Denominazione: Fornitura dei software gestionali utilizzati dagli uffici comunali, comprensiva delle attivita’ di conversione, avviamento, manutenzione normativa/evolutiva e dei servizi di assistenza. CIG 9426190211
II.1.2) Codice CPV principale: 72261000 Servizi di assistenza software
II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.4) Breve descrizione: fornitura di una suite applicativa unica, integrata ed interoperabile, in modalita’ ASP / SaaS, corredata dai necessari servizi di hosting erogati in data center; servizi di installazione, attivazione e configurazione di tale suite comprensiva di tutti i moduli richiesti; servizio di conversione completa; personalizzazione degli applicativi; -servizi di formazione del personale; servizi di manutenzione correttiva e adeguativa; servizi di manutenzione sistemistica; servizi di assistenza operativa, applicativa e consulenziale; servizi di integrazione al sistema di conservazione digitale a norma; secondo termini condizioni e modalita’ descritte nei documenti di gara.
II.1.5) Valore totale stimato: IVA esclusa 652.500,00 (IVA ESCLUSA) Valuta: Euro
II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e’ suddiviso in lotti: no
II.2) Descrizione: II.2.2) Codice CPV supplementari: 48422000 Suite di pacchetti software. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITC4C Milano. II.2.4) Descrizione dell’appalto: vedi precedente punto II.1.4. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e’ il criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato: IVA esclusa: 652.500,00 (IVA ESCLUSA). Valuta: Euro. II.2.7) Durata del contratto d’ appalto: 60 mesi. Il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo Si’. Facolta’ di rinnovare il contratto, alle medesime condizioni, con le modalita’ indicate in capitolato, per una durata pari a quattro anni. II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: NO.
II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni Si’. Facolta’ di proroga tecnica ex art. 106 comma 11 del D. Lgs. 50/2016, per un periodo non superiore a sei mesi. Ai sensi dell’art. 35, comma 4 del codice, il valore complessivo massimo stimato dell’appalto di cui al precedente punto II.1.5) e II.2.6) e’ determinato dalla somma dell’importo complessivo dell’appalto per i cinque anni di durata contrattuale (IVA ESCLUSA) di € 360.000,00, dell’importo di rinnovo, alle medesime condizioni, per quattro anni di € 260.000,00 (IVA ESCLUSA) e dell’importo di proroga tecnica per un periodo non superiore a sei mesi di € 32.500,00 (IVA ESCLUSA).
II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell’Unione europea: L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione europea: NO
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO
III.1) Condizioni di partecipazione. III.1.1) Abilitazione all’esercizio dell’attivita’ professionale, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale: E’ ammessa la partecipazione dei soggetti di cui all’art. 45 del D.Lgs. n. 50/2016 con le modalita’ di cui agli artt. 47 e 48 del D.Lgs. n. 50/2016 alle seguenti condizioni:
a) i requisiti di ordine generale sono indicati al paragrafo 5 del disciplinare di gara;
b) i requisiti di idoneita’ sono indicati al paragrafo 6.1 del disciplinare di gara;
III.1.2) Capacita’ economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nel disciplinare di gara;
III.1.3) Capacita’ professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nel disciplinare di gara.
SEZIONE IV: PROCEDURA
IV.1) Descrizione. IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. IV.1.8) Informazioni relative all’ accordo sugli appalti pubblici (AAP): L’ appalto e’ disciplinato dall’ accordo sugli appalti pubblici: si’. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo.
IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 16/11/2022 Ora locale: 13:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta: Durata sei mesi dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte.
IV.2.7) Modalita’ di apertura delle offerte: Data: 21/11/2022 Ora locale: 10:00. Luogo: punto I.1. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: sono indicate nel disciplinare di gara.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI.
VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita’: Si tratta di un appalto rinnovabile: NO. VI.3) Informazioni complementari: La presente procedura, si svolgera’ attraverso il sistema telematico SINTEL di Aria S.p.A., sul quale dovranno essere inserite le “OFFERTE”. Per partecipare e’ obbligatorio seguire le indicazioni previste nel disciplinare di gara, scaricabile dal sito internet indicato nel punto I.1. il cui contenuto e’ da intendersi integralmente richiamato quale parte integrante del presente atto. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: TAR – Lombardia – Milano- Italia. VI.4.3) Procedure di ricorso Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Avverso il presente Bando e’ proponibile ricorso avanti il TAR Lombardia entro 30 giorni dalla data di pubblicazione sulla GURI. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 12/10/2022
Il responsabile unico del procedimento
Cinzia Arena

TX22BFF22616

GazzettaFacile.it | info@gazzettafacile.it 

Gazzettafacile.it è un aggregatore di notizie ed in particolare di Concorsi Pubblici, Bandi, Avvisi ed Esiti di Gara e Decreti legislativi.
Le informazioni/notizie presenti su GazzettaFacile.it sono acquisite direttamente dal sito della Gazzetta Ufficiale.
Per comunicare direttamente con la Gazzetta Ufficiale, vi invitiamo a visitare il sito web https://www.gazzettaufficiale.it/.



© Gazzettafacile.it. All rights reserved. Project by
Studio Insight & Advwebstudio 2.0 Srl P.Iva 01217280864
Torna su