Comune Di Prato

Ente: Comune Di Prato

Pubblicazione: 24/10/2022

Scadenza: 23/11/2022

N° Gazzetta: 124

Cod. Rif. G.U.: TX22BFF23295

Ente

Comune Di Prato

Pubblicazione

24/10/2022

Scadenza

23/11/2022

N° Gazzetta

124

Cod. Rif. G.U.

TX22BFF23295


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Comune Di Prato – Bando di gara


Bando di gara

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Comune di Prato Servizio Gare, Provveditorato e Contratti – via dell’Accademia, 42 CAP 59100 – PRATO Italia Persona di contatto: Dott. Jacopo De Luca E-mail: gare@comune.prato.it Codice NUTS:ITI15 Indirizzo principale: https://gare.comune.prato.it Indirizzo del profilo di committente: https://trasparenza.comune.prato.it/pagina566_bandi-di-gara-e-contrat ti.html I.3) I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://gare.comune.prato.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l’indirizzo sopra indicato. Le offerte vanno inviate in versione elettronica: https://gare.comune.prato.it. Le offerte vanno indicate all’indirizzo sopra indicato I.4) autorita’ locale I.5) Servizi generali delle amministrazioni pubbliche.
SEZIONE II: OGGETTO II.1) II.1.1) Affidamento della fornitura di pubblicazioni generaliste e specialistiche per la rete urbana e provinciale pratese – Numero di riferimento: 1132 II.1.2) 22110000 Libri stampati II.1.3) Forniture II.1.4) Affidamento della fornitura di pubblicazioni generaliste e specialistiche per la rete urbana e provinciale pratese nella forma dell’accordo quadro II.1.5) Valore totale stimato IVA esclusa 400.000,00 EUR II.1.6) Questo appalto e’ suddiviso in lotti: no II.2.3) Codice NUTS: ITI15 – Prato II.2.4) Fornitura di pubblicazioni generaliste e specialistiche per la rete documentaria urbana e provinciale pratese nella forma dell’accordo quadro per un periodo di 48 mesi II.2.5) Il prezzo non e’ il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) vedi punto II.1.5) II.2.7) Durata dell’accordo quadro: 48 mesi. Il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo: no II.2.10) sono autorizzate varianti: no II.2.11) Opzioni: no II.2.13) L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione europea: no.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) III.1.1) Gli operatori economici, anche stabiliti in altri Stati membri possono partecipare alla presente gara in forma singola o associata, purche’ in possesso dei requisiti prescritti:
a) Sono esclusi dalla gara gli operatori economici per i quali sussistono cause di esclusione di cui all’art. 80 del D. Lgs.50/2016. Sono comunque esclusi gli operatori economici che abbiano affidato incarichi in violazione dell’art. 53, comma 16-ter, del d.lgs. del 2001 n. 165. La mancata accettazione del Codice Deontologico degli appalti Comunali e delle clausole contenute nel Protocollo di legalita’ costituiscono cause di esclusione. b) Iscrizione nel registro delle Imprese oppure nell’Albo delle Imprese artigiane per attivita’ coerenti con quelle oggetto della presente procedura di gara. III.1.3) Capacita’ professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.2.2) vedere art. 25 del disciplinare di gara.
SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) IV.1.1) Procedura aperta. Procedura accelerata. Motivazione: ai sensi dell’art. 2 comma 2 e dell’art. 8 comma 1 lett. c) del D.L. 76/2020, convertito con L. 120/2020, come modificato dal DL 77/2021 convertito con L. 108/2021, si applicano le riduzioni dei termini procedimentali previste per ragioni di urgenza di cui all’art. 60 c. 3 del D.Lgs. 50/2016 IV.1.3) L’avviso comporta la conclusione di un accordo quadro con un unico operatore IV.1.8) L’appalto e’ disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: si IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: data 23/11/2022 ora locale: 13:00 IV.2.4) Lingua utilizzabile: italiano IV.2.6) Vincolo offerta: durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita’ di apertura delle offerte: data 24/11/2022 ora locale 09:00. Gara telematica.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.2) Sara’ accettata la fatturazione elettronica VI.3) Per tutto quanto non indicato nel presente bando, in particolare per la dimostrazione e modalita’ del possesso dei criteri di selezione dei concorrenti, per i criteri di valutazione delle offerte e per le scadenze connesse alla partecipazione, si rinvia ai documenti di gara disponibili sulla piattaforma telematica «TuttoGare». Si applica l’inversione procedimentale. Si precisa che e’ obbligatorio il pagamento del contributo all’ANAC (CIG: 9438072F63). La gara e’ stata indetta con determinazione dirigenziale n. 2546/2022. Il procedimento si svolge esclusivamente attraverso la piattaforma telematica «TuttoGare» il cui indirizzo e’: https://gare.comune.prato.it. In caso di non funzionamento della stessa vedere https://trasparenza.comune.prato.it/contenuto440_avvisi-malfunzioname nto_566.html VI.4) VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Toscana via Ricasoli, 40 Firenze 50122 ITALIA Tel.: 055267301 Indirizzo Internet: http://www.giustizia-amministrativa.it VI.4.3) Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Ricorso entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del bando di gara sulla GURI VI.5) Data di spedizione avviso: GUUE e GURI 19/10/2022.
Il dirigente del servizio gare provveditorato e contratti
dott. Jacopo De Luca

TX22BFF23295

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