Comune Di Sesto Calende Per Convenzione Intercomunale Rifiuti

Ente: Comune Di Sesto Calende Per Convenzione Intercomunale Rifiuti

Pubblicazione: 28/12/2022

N° Gazzetta: 151

Cod. Rif. G.U.: TX22BFF29920

Ente

Comune Di Sesto Calende Per Convenzione Intercomunale Rifiuti

Pubblicazione

28/12/2022

N° Gazzetta

151

Cod. Rif. G.U.

TX22BFF29920


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Comune Di Sesto Calende Per Convenzione Intercomunale Rifiuti – Bando di gara


Bando di gara

SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzo Denominazione ufficiale: Comune di Sesto Calende per Convenzione Intercomunale Rifiuti – p.za Cesare da Sesto 1 – 21018 Sesto Calende – Codice NUTS ITC41 – http://www.comune.sesto-calende.va.it. Persona di contatto e-mail: sta.sesto@convenzionerifiutisesto.it I.2) Appalto congiunto. L’appalto e’ aggiudicato da una centrale di committenza I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili con accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://www.ariaspa.it. Le offerte e la documentazione richiesta vanno inviate in forma elettronica: https://www.ariaspa.it. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali attivita’: Autorita’ locale – Ambiente.
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO. II.1.1) Oggetto Smaltimento rifiuti 2023 suddivisa in 6 lotti; II.1.2) CPV Principale: 90510000; II.1.3) Tipo di appalto: servizi; II.1.4) Breve descrizione: Smaltimento Rifiuti 2023 nella Convenzione Intercomunale Gestione dei Rifiuti, da svolgersi in un bacino di 30 comuni per complessivi 128.353 abitanti. Lotto 1: Rifiuti urbani non differenziati CER 200301, CIG 9524579B3A; Lotto 2: Rifiuti ingombranti CER 200307 CIG 9524601D61; Lotto 3: Residui pulizia stradale CER 200303 CIG 9524621DE2; Lotto 4: Rifiuti biodegradabili di cucine e mense CER 200108, CIG 9524642F36; Lotto 5: Rifiuti biodegradabili CER 200201. CIG 9524656AC5; Lotto 6: Legno CER 200138. CIG 95246673DB; II.1.6) Appalto suddiviso in 6 lotti; Offerte presentate per massimo 6 lotti; offerta puo’ essere presentata per uno o piu’ lotti. II.2.1) Lotto 1 rifiuti urbani non differenziati CER 200301 CIG 9524579B3A II.2.2) CPV 90510000 II.2.3) Luogo di esecuzione: Sede dell’impianto – Codice NUTS IT; II.2.4) Avvio a smaltimento/recupero della frazione Rifiuti urbani non differenziati CER 200301 Convenzione Intercomunale Gestione dei Rifiuti, da svolgersi in un bacino di 30 comuni per complessivi 128.353 abitanti II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Prezzo; II.2.6) Valore totale € 2.365.488,00 II.2.7) Durata del contratto d’appalto: mesi 12; Il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo per ulteriori 1 anno II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Vedi art 3.2 Disciplinare di gara. II.2.1) Lotto 2 rifiuti ingombranti cer 200307 CIG 9524601D61 II.2.2) CPV 90510000 II.2.3) Luogo di esecuzione: Sede dell’impianto – Codice NUTS IT; II.2.4) Avvio a smaltimento/recupero della frazione rifiuti ingombranti CER 200307 nella Convenzione Intercomunale Gestione dei Rifiuti, da svolgersi per un bacino di 30 comuni per complessivi 128.353 abitanti II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Prezzo; II.2.6) Valore totale € 1.663.358,29 II.2.7) Durata del contratto d’appalto: mesi 12; Il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo per ulteriori 1 anno II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Vedi art 3.2 Disciplinare di gara. II.2.1) Lotto 3 residui pulizia stradale CER 200303 CIG 9524621DE2 II.2.2) CPV 90510000 II.2.3) Luogo di esecuzione: Sede dell’impianto – Codice NUTS IT; II.2.4) Avvio a smaltimento/recupero della frazione residui pulizia stradale CER 200303 nella Convenzione Intercomunale Gestione dei Rifiuti, da svolgersi per un bacino di 30 comuni per complessivi 128.353 abitanti II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Prezzo; II.2.6) Valore totale € 205.549,38 II.2.7) Durata del contratto d’appalto: mesi 12; Il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo per ulteriori 1 anno II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Vedi art 3.2 Disciplinare di gara. II.2.1) Lotto 4 rifiuti biodegradabili di cucine e mense CER 200108 CIG 9524642F36 II.2.2) CPV 90510000 II.2.3) Luogo di esecuzione: Sede dell’impianto – Codice NUTS IT; II.2.4) Avvio a smaltimento/recupero della frazione rifiuti biodegradabili di cucine e mense CER 200108 nella Convenzione Intercomunale Gestione dei Rifiuti, da svolgersi per un bacino di 30 comuni per complessivi 128.353 abitanti II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Prezzo; II.2.6) Valore totale € 3.255.340,06 II.2.7) Durata del contratto d’appalto: mesi 24; Il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo per ulteriori 1 anno II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Vedi art 3.2 Disciplinare di gara. II.2.1) Lotto 5 rifiuti biodegradabili CER 200201 CIG 9524656AC5 II.2.2) CPV 90510000 II.2.3) Luogo di esecuzione: Sede dell’impianto – Codice NUTS IT; II.2.4) Avvio a smaltimento/recupero della frazione rifiuti biodegradabili CER 200201 nella Convenzione Intercomunale Gestione dei Rifiuti, da svolgersi per un bacino di 30 comuni per complessivi 128.353 abitanti II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Prezzo; II.2.6) Valore totale: € 1.209.077,32 II.2.7) Durata del contratto d’appalto: mesi 24; Il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo per ulteriori 1 anno II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Vedi art 3.2 Disciplinare di gara. II.2.1) Lotto 6 legno CER 200138. CIG 95246673DB II.2.2) CPV 90510000 II.2.3) Luogo di esecuzione: Sede dell’impianto – Codice NUTS IT; II.2.4) Avvio a smaltimento/recupero della frazione legno CER 200138 nella Convenzione Intercomunale Gestione dei Rifiuti, da svolgersi per un bacino di 30 comuni per complessivi 128.353 abitanti II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Prezzo; II.2.6) Valore totale € 893.644,76 II.2.7) Durata del contratto d’appalto: mesi 12; Il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo per ulteriori 1 anno II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Vedi art 3.2 Disciplinare di gara.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) a) iscrizione nel Registro delle Imprese oppure nell’Albo delle Imprese artigiane per attivita’ coerenti con quelle oggetto della presente procedura di gara. b) iscrizione nell’elenco tenuto presso la Prefettura (cosiddetta white list) c) possesso di idoneo titolo abilitativo ambientale in corso di validita’ III.1.2) Capacita’ economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita’ professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d’appalto: Si rimanda a Disciplinare e CSA
SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 10:00 del 16/01/2023; IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano; IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) data, ora e luogo di apertura delle offerte: ore 15:30 del 16/01/2023.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI, VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici. Si fara’ ricorso all’ordinazione elettronica Sara’ accettata la fatturazione elettronica VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Tribunale Amministrativo Regionale via Corridoni 39 20122 Milano VI.4.3) Procedure di ricorso: I ricorsi devono essere presentati entro i termini di cui al D.lgs 104/2010 e s.m.i. VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE 16/12/2022.
Il responsabile del procedimento
ing. Daniela Rovelli

TX22BFF29920

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