Comune Di Terni

Ente: Comune Di Terni

Pubblicazione: 12/04/2023

N° Gazzetta: 42

Cod. Rif. G.U.: TX23BGA9724

Ente

Comune Di Terni

Pubblicazione

12/04/2023

N° Gazzetta

42

Cod. Rif. G.U.

TX23BGA9724


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Comune Di Terni – Avviso di aggiudicazione di appalto – Affidamento del servizio di tesoreria comunale – CIG 95507697E7


Avviso di aggiudicazione di appalto – Affidamento del servizio di tesoreria comunale – CIG 95507697E7

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto:
Denominazione ufficiale: Comune di Terni – Direzione Attivita’ Finanziarie; Indirizzo postale: Piazza Mario Ridolfi, 1, 05100 Terni – Italia; Codice NUTS: ITI22 Terni; Persona di contatto: Dott. Sandro Mariani; E-mail: sandro.mariani@comune.terni.it; Tel.: +39 0744549612;
Indirizzo del profilo di committente: http://www.comune.tr.it; I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ente locale; I.5) Principali settori di attivita’: Servizi generali delle amministrazioni pubbliche.
SEZIONE II: OGGETTO
II.1.1) Denominazione: Servizio di tesoreria – CIG 95507697E7; Numero di riferimento: 1/2023; II.1.2) Codice CPV principale: 66600000 Servizi di tesoreria; II.1.3) Tipo di appalto: Servizi; II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto non e’ suddiviso in lotti; II.2) Descrizione:
II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI22, Terni; II.2.4) Descrizione dell’appalto: L’appalto ha per oggetto l’affidamento del servizio di tesoreria comunale ai sensi dell’articolo 209 e seguenti del D.lgs. 18/08/2000, n. 267, intendendosi per servizio di tesoreria il complesso delle operazioni riguardanti la gestione finanziaria dell’ente con riguardo, in particolare, alla riscossione delle entrate, al pagamento delle spese, alla custodia di titoli e valori ed agli adempimenti connessi previsti dalle disposizioni legislative, statutarie, regolamentari e convenzionali. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio di qualita’ – Progetto informatico relativo alla modalita’ di effettuazione del servizio di tesoreria attraverso apposito collegamento telematico per la trasmissione dei flussi di cassa e per l’utilizzo di ordinativi informatici di pagamento e di riscossione (art. 3 convenzione) / Ponderazione: 30. Criterio di qualita’ – Staff tecnico dedicato allo svolgimento del servizio di tesoreria / Ponderazione: 10. Criterio di qualita’ – Modalita’ organizzative del servizio/ Ponderazione: 20. Criterio di qualita’ – Servizi migliorativi offerti senza oneri per l’ente / Ponderazione: 10. Prezzo – Ponderazione: 30. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzione di proroga di cui all’art. 106, comma 11, del D.lgs. n. 50/2016. Opzione di rinnovo per ulteriori cinque anni ai sensi dell’art. 35, comma 4, del D.lgs. 50/2016. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell’Unione europea: L’appalto non e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione europea.
SEZIONE IV: PROCEDURA
IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta; IV.1.8) Informazioni relative all’accordo sugli appalti pubblici (AAP): L’appalto non e’ disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Numero dell’avviso nella GU S: 2023/S 021-058210.
SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO
L’appalto non e’ stato aggiudicato. V.1) Informazioni relative alla non aggiudicazione: Non sono pervenute le offerte di partecipazione.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI.
VI.3) Informazioni complementari: La gara e’ stata gestita tramite la piattaforma telematica Net4Market. Il responsabile unico del procedimento e’ il Dott. Sandro Mariani. Il presente bando e’ stato integrato dal disciplinare di gara recante in particolare le norme relative ai requisiti di partecipazione, alle modalita’ di compilazione e presentazione dell’offerta, ai documenti da presentare a corredo della stessa ed alle procedure di aggiudicazione dell’appalto. Importo stimato a base di gara € 996.180,25; Importo per rinnovo € 996.180,25; Importo per proroga tecnica (max 6 mesi) € 99.618,03; Valore stimato globale € 2.091.978,53. L’importo degli oneri per la sicurezza da interferenze e’ pari a euro 0,00. VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso:
TAR UMBRIA, Via Baglioni 3, Perugia, 06100 Italia, Tel.: +0390755755311, E-mail: tarpgsegrprotocolloamm@ga-cert.it, Fax: +390755732548, Indirizzo Internet: www.giustizia-amministrativa.it; VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione: Comune di Terni-Dirigente della Direzione Attivita’ Finanziarie – Aziende Dott.ssa Grazia Marcucci; E-mail: grazia.marcucci@comune.terni.it Tel.: +39 0744549633; Indirizzo Internet: www.comune.tr.it. VI.4.3) Procedure di ricorso: 30 giorni dalla conoscenza del provvedimento di aggiudicazione; VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: TAR UMBRIA, via Baglioni 3, Perugia, 06100 Italia, Tel.: +0390755755311, E-mail: tarpgsegrprotocolloamm@ga-cert.it Fax: +390755732548; Indirizzo Internet: www.giustizia-amministrativa.it. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUEE: 06.04.2023;
Il dirigente
dott.ssa Emanuela De Vincenzi

TX23BGA9724

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