Comune Di Udine Segreteria Generale Uo Procedure Di Gara

Ente: Comune Di Udine Segreteria Generale Uo Procedure Di Gara

Pubblicazione: 02/12/2022

N° Gazzetta: 141

Cod. Rif. G.U.: TX22BFF27168

Ente

Comune Di Udine Segreteria Generale Uo Procedure Di Gara

Pubblicazione

02/12/2022

N° Gazzetta

141

Cod. Rif. G.U.

TX22BFF27168


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Comune Di Udine Segreteria Generale Uo Procedure Di Gara – Bando di gara – Servizio di trasporto fine art delle opere per la mostra “Insieme/together”


Bando di gara – Servizio di trasporto fine art delle opere per la mostra “Insieme/together”

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione: Comune di Udine; Indirizzo: Via Lionello n. 1; Citta’: Udine; Codice postale: 33100; Paese: Italia; Codice NUTS ITH42. Persona di contatto: Segreteria Generale U.O. Procedure di gara; E-mail proceduredigara@comune.udine.it; Tel. +39 0432/1272489-487-480; Indirizzo internet principale: www.comune.udine.it I.2) L’appalto non e’ aggiudicato da una centrale di committenza. I.3) I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.comune.udine.it nonche’ sul Portale eAppaltiFVG all’indirizzo https://eappalti.regione.fvg.it, nell’apposita sezione “Bandi e avvisi”. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l’indirizzo sopraindicato. Le offerte vanno inviate esclusivamente per via telematica attraverso il Portale eAppaltiFVG (cfr. punto 13 del Disciplinare di gara). I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita’ regionale o locale. I.5) Principali settori di attivita’: Servizi generali delle amministrazioni pubbliche.
SEZIONE II: OGGETTO II.1 Entita’ dell’appalto II.1.1) Denominazione: servizio di trasporto fine art delle opere per la mostra “Insieme/together”; vedi Capitolato Speciale d’Appalto (di seguito C.S.A.); II.1.2) Codice CPV principale: 60000000-8 ; II.1.3) Tipo di appalto: c) Servizi. II.1.4) Breve descrizione: affidamento del servizio di cui al punto II.1.1); II.1.5) Valore totale stimato: il valore complessivo dell’appalto (IVA esclusa) e’ di Euro 290.877,00 di cui Euro 480,00 per oneri sicurezza per rischi interferenza non soggetti a ribasso; l’importo soggetto a ribasso e’ pari a Euro 290.397,00. II.1.6) L’appalto non e’ suddiviso in lotti. II.2) Descrizione: II.2.3 Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITH42; Luogo principale di esecuzione: Udine; II.2.4) Descrizione dell’appalto: vedi punto II.1.1. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo e’ il solo criterio di aggiudicazione; II.2.7) Durata del contratto di appalto: 8 mesi, si veda art. 2 C.S.A.; il contratto d’appalto non e’ oggetto di rinnovo. II.2.10) Varianti non ammesse. II.2.11) Opzioni: no. II.2.13) L’appalto non e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato dall’Unione Europea.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.3) Capacita’ professionale e tecnica: i criteri di selezione sono indicati nei documenti di gara. III.2.1) La prestazione del servizio non e’ riservata ad una particolare professione. III.2.2) L’esecuzione del contratto d’appalto non e’ soggetta a condizioni particolari. III.2.3) Obbligo di indicare i nomi e le qualifiche professionali del personale incaricato del contratto d’appalto: le persone giuridiche saranno tenute a comunicare i nominativi e le qualifiche professionali del personale incaricato della prestazione del servizio.
SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.I.I) Tipo di procedura: procedura aperta; IV.I.8) L’appalto e’ disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici; IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: numero dell’avviso nella GUUE: no; IV.2.2.) Termine per il ricevimento delle offerte: 22.12.2022 ore 10.00; IV.2.4) Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano IV.2.7) Modalita’ di apertura delle offerte: data: 22.12.2022 ore 14.30 Luogo: Udine, Via Lionello n. 1, o telematicamente. Persone ammesse ad assistere all’apertura delle offerte: procedura di gara gestita con sistemi telematici ai sensi dell’art 58 del D.Lgs. 50/2016.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Non e’ un appalto rinnovabile; VI.2) Sara’ accettata la fatturazione elettronica; VI.3) Informazioni complementari: su procedure di gara – tel. 0432/1272489-487-480 (U.O. Procedure di gara), su aspetti tecnici, tel. 0432/1272980 (U.O. Coordinamento Scientifico Musei). Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria: 2%, arrotondato per difetto, dell’importo a base d’appalto. Cauzione definitiva: 10% dell’importo contrattuale. Vedi Disciplinare di gara. Le offerte, redatte in carta legale, dovranno pervenire unitamente alla documentazione richiesta nel Disciplinare di gara – pena esclusione entro il 22.12.2022 ore 10.00 al portale indicato al punto I.3 del presente bando. Non sono ammesse offerte in aumento; l’Amministrazione si riserva di valutare, tramite gli uffici competenti, l’anomalia delle offerte ai sensi dell’art. 97 D.Lgs. 50/2016. Per modalita’ di presentazione dell’offerta e prescrizioni generali: cfr. Disciplinare di gara. Le informazioni complementari sul C.S.A. e sui documenti di gara dovranno essere richieste entro il giorno 12.12.2022 ore 10.00; l’Amministrazione si riserva di non riscontrare le richieste di informazioni pervenute successivamente. Determinazione di indizione della procedura: determinazione dirigenziale n. cron. 4073 del 28.11.2022, esec. il 28.11.2022, C.I.G. (Codice Identificativo Gara): 95115646EA; Responsabile del Procedimento: dott. Antonio Impagnatiello , dirigente del Servizio cultura e istruzione. VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale del Friuli Venezia Giulia, Indirizzo postale: Piazza dell’Unita’ d’Italia n. 7 Citta’: Trieste Codice postale: 34121, Paese: Italia, Telefono: +39 0406724711; VI.4.3.) Informazioni dettagliate sui termini di presentazione di ricorso: trenta giorni dalla data di pubblicazione del bando di gara; VI.5) Data di invio del presente avviso alla GUUE: 30.11.2022
Il dirigente del servizio cultura e istruzione
dott. Antonio Impagnatiello

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