Comune Di Perugia So Contratti E Semplificazione Vicesegretario

Ente: Comune Di Perugia So Contratti E Semplificazione Vicesegretario

Pubblicazione: 28/12/2022

N° Gazzetta: 151

Cod. Rif. G.U.: TX22BFF29803

Ente

Comune Di Perugia So Contratti E Semplificazione Vicesegretario

Pubblicazione

28/12/2022

N° Gazzetta

151

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Comune Di Perugia So Contratti E Semplificazione Vicesegretario – Bando di gara – Concessione di servizi


Bando di gara – Concessione di servizi

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
DENOMINAZIONE E INDIRIZZI: Comune di Perugia S.O. Contratti e Semplificazione – Vicesegretario, Corso Vannucci 19 – 06121 Perugia – codice NUTS ITI21 – Punti di contatto tel. +39 0755772426-4343, e-mail l.cesarini@comune.perugia.it / INDIRIZZI INTERNET: https://www.comune.perugia.it/pagine/altri-bandi-e-avvisi e https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc. COMUNICAZIONE: i documenti di gara sono disponibili agli indirizzi sopra indicati. Le offerte e le domande di partecipazione vanno inviate al seguente indirizzo https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc/Tipo di Amministrazione aggiudicatrice e principale settore di attivita’: autorita’ locale. Servizi generali delle amministrazioni pubbliche.
SEZIONE II: OGGETTO DELLA CONCESSIONE
DENOMINAZIONE DELLA CONCESSIONE: Procedura aperta telematica per l’affidamento in concessione del servizio di distribuzione automatica di bevande calde e fredde e di snack per il Comune di Perugia. CIG 9561322C82 / DD n. 3387 del 22.12.2022 della UO Acquisiti e Patrimonio/Codice CPV principale: 42933000-5 (distributori automatici) e CPV 15000000-8 (prodotti alimentari e bevande / Tipo di appalto: Concessione di Servizi/ Breve descrizione: /Valore totale stimato iva esclusa: EURO 1.510.254,90 / Lotti: No/ Luogo di esecuzione – Codice NUTS: ITI21, sedi uffici comunali indicati nella documentazione di gara/ Descrizione dell’appalto: v. sopra/ Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu’ vantaggiosa. Offerta tecnica: 70/100/Offerta economica 30/100/ Valore stimato iva esclusa: EURO 1.372.959,00/ DURATA: 60 mesi mesi/Rinnovo: No/Varianti: No/ Opzioni: Si’. Facolta’ di proroga, ex art. 106, comma 11 del Codice, per massimo mesi 6, agli stessi prezzi, patti e condizioni o piu’ favorevoli per la stazione appaltante /Informazioni relative ai fondi dell’Unione Europea: No/ Informazioni complementari: Ai fini dell’art. 35, comma 4, l’importo globale stimato della concessione e’ pari a € 1.510.254,90, di cui € 1.372.959,00 per la durata contrattuale, € 137.295,90 per la proroga. Gli importi si intendono al netto di Iva e degli oneri per la sicurezza. Il Concessionario dovra’ corrispondere all’Amministrazione un canone di concessione annuo, quale risultante dall’offerta in sede di gara. Il canone complessivo annuo di concessione minimo e’ pari ad € 77.500,00.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO
Condizioni di partecipazione: Si rinvia alla documentazione di gara disponibile agli indirizzi indicati nella Sez.I e specificatamente al Disciplinare di gara
SEZIONE IV: PROCEDURA
Tipo di Procedura: Procedura aperta sotto soglia comunitaria, ex artt. 60, 95, 164 del Codice/ L’appalto e’ disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: No
TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE O DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: 27gennaio 2023, ore 12:00/ Lingue utilizzabili: Italiano/Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta: 6 mesi (dal termine ultimo per il ricevimento dell’offerta)/ Modalita’ di apertura delle offerte: 31 gennaio 2023 ore 09:30/
SEZIONE VI:ALTRE INFORMAZIONI
Si tratta di un appalto rinnovabile: No/ La gara si svolgera’ interamente in modalita’ telematica con collegamento da remoto alle sedute pubbliche. Il contratto non conterra’ la clausola compromissoria/ I dati forniti dai concorrenti saranno trattati anche con strumenti informatici esclusivamente nell’ambito della presente procedura, ai sensi della vigente normativa in materia. La documentazione di gara e’ parte integrante e sostanziale del presente bando/ RUP del procedimento, dott. Pierluigi Zampolini dirigente U.O. Acquisiti e Patrimonio
Procedure di ricorso/Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR dell’Umbria, via Baglioni, 06100 Perugia (Italia), tel. 075/5755311, fax 075/57322548 Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: ex d.lgs. 104/2010
Il dirigente S.O. Contratti e Semplificazione – Vicesegretario
Laura Cesarini

TX22BFF29803

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