Comune Di Perugia So Contratti E Semplificazione Vicesegretario

Ente: Comune Di Perugia So Contratti E Semplificazione Vicesegretario

Pubblicazione: 13/02/2023

Scadenza: 14/03/2023

N° Gazzetta: 18

Cod. Rif. G.U.: TX23BFF3537

Ente

Comune Di Perugia So Contratti E Semplificazione Vicesegretario

Pubblicazione

13/02/2023

Scadenza

14/03/2023

N° Gazzetta

18

Cod. Rif. G.U.

TX23BFF3537


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Comune Di Perugia So Contratti E Semplificazione Vicesegretario – Bando di gara – Concessione di servizi


Bando di gara – Concessione di servizi

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
DENOMINAZIONE E INDIRIZZI: Comune di Perugia S.O. Contratti e Semplificazione – Vicesegretario, Corso Vannucci 19 – 06121 Perugia – codice NUTS ITI21 – Punti di contatto tel. +39 0755772426-4343, e-mail l.cesarini@comune.perugia.it / INDIRIZZI INTERNET: https://www.comune.perugia.it/pagine/altri-bandi-e-avvisi e https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc. COMUNICAZIONE: i documenti di gara sono disponibili agli indirizzi sopra indicati. Le offerte e le domande di partecipazione vanno inviate al seguente indirizzo https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc/Tipo di Amministrazione aggiudicatrice e principale settore di attivita’: autorita’ locale. Servizi generali delle amministrazioni pubbliche.
SEZIONE II: OGGETTO DELLA CONCESSIONE
DENOMINAZIONE DELLA CONCESSIONE: Affidamento in concessione della gestione dei servizi per il pubblico e delle attivita’ di valorizzazione del circuito museale comunale: Cappella di San Severo, Museo civico di Palazzo della Penna, Complesso templare di San Bevignate, Ex Fatebenefratelli. (CIG 9630557B0A) / DD della U.O. Cultura n. 204 del 31.01.2023 e n. 253 del 06.02.2023/Codice CPV principale: / Tipo di appalto: Concessione di Servizi/ Breve descrizione: si rinvia alla documentazione di gara /Valore totale stimato iva esclusa: EURO 3.069.528,60/ Lotti: No/ Luogo di esecuzione – Codice NUTS: ITI21. Strutture indicate nella documentazione di gara/ Descrizione dell’appalto: v. sopra/ Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu’ vantaggiosa. Offerta tecnica: p.ti 80, Offerta economica p.ti 20/DURATA: anni 6 /Rinnovo: No/Varianti: No/Opzioni: No/Informazioni relative ai fondi dell’Unione Europea: No/ Informazioni complementari: Il valore della concessione stimato ai sensi dell’art. 167 del D. Lgs. 50/2016, pari a € 3.069.528,60, al netto dell’Iva e di ogni onere di legge, e’ costituito dai ricavi della gestione dei servizi prestati nelle strutture museali oggetto di concessione e dal prezzo/contributo annuo fisso di € 124.453,16, al netto dell’Iva , oggetto di ribasso, in favore del concessionario.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO
Condizioni di partecipazione: Si rinvia alla documentazione di gara disponibile agli indirizzi indicati nella precedente Sez.I del presente bando e specificatamente al Disciplinare di gara.
SEZIONE IV: PROCEDURA
Tipo di Procedura: Procedura aperta sotto soglia comunitaria, ex artt. 60, 95, 164 del Codice/ L’appalto e’ disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: No
TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE O DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: 14.03.2023, ore 13:00/ Lingue utilizzabili: Italiano/Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta: 6 mesi (dal termine ultimo per il ricevimento dell’offerta)/ Modalita’ di apertura delle offerte: 15.03.2023, ore 09:30.
SEZIONE VI:ALTRE INFORMAZIONI
Si tratta di un appalto rinnovabile: No/ La gara si svolgera’ interamente in modalita’ telematica con collegamento da remoto alle sedute pubbliche. Il contratto non conterra’ la clausola compromissoria/ I dati forniti dai concorrenti saranno trattati anche con strumenti informatici esclusivamente nell’ambito della presente procedura, ai sensi della vigente normativa in materia. La documentazione di gara e’ parte integrante e sostanziale del presente bando/ Si applica l’inversione procedimentale ex art. 133, comma 8 del D. Lgs. 50/2016.
RUP del procedimento, dott.ssa Maria Luisa Martella, dirigente della Unita’ Operativa Cultura.
Procedure di ricorso/Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR dell’Umbria, via Baglioni, 06100 Perugia (Italia), tel. 075/5755311, fax 075/57322548 Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: ex d.lgs. 104/2010
Il dirigente S.O. contratti e semplificazione – Vicesegretario
Laura Cesarini

TX23BFF3537

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