Bando di gara – Servizi
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
DENOMINAZIONE E INDIRIZZI: Comune di Perugia S.O. Contratti e
Semplificazione – Vicesegretario, Corso Vannucci 19 – 06121 Perugia –
codice NUTS ITI21 – Punti di contatto tel. +39 0755772426-4343,
e-mail l.cesarini@comune.perugia.it / INDIRIZZI INTERNET:
https://www.comune.perugia.it/pagine/altri-bandi-e-avvisi e
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc. COMUNICAZIONE:
i documenti di gara sono disponibili agli indirizzi sopra indicati.
Le offerte e le domande di partecipazione vanno inviate al seguente
indirizzo https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc/Tipo
di Amministrazione aggiudicatrice e principale settore di attivita’:
autorita’ locale. Servizi generali delle amministrazioni pubbliche.
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO
DENOMINAZIONE DELL’APPALTO: Procedura aperta per la gestione dei
servizi di accoglienza, integrazione e tutela nell’ambito del
progetto territoriale aderente al Sistema Accoglienza Integrazione
(SAI)- Numero di riferimento: Determina a contrarre della U.O.
Servizi Sociali n- 3065 del 5.12.2022 – Codice CPV principale:
98000000 Altri servizi di comunita’, sociali e personali/ Tipo di
appalto: Servizi/ Breve descrizione: Affidamento gestione dei servizi
di accoglienza, integrazione e tutela nell’ambito del progetto
territoriale aderente al Sistema Accoglienza Integrazione (SAI) –
PROG-788-PR-3_Categoria Ordinari (CIG 9519791C0B CUP C99G22005060001)
in favore di titolari di protezione internazionale per complessivi 75
posti /Valore totale stimato iva esclusa: EURO 6.894.776,88 / Lotti:
No/ Luogo di esecuzione – Codice NUTS: ITI21,territorio comunale/
Descrizione dell’appalto: v. sopra/ Criteri di aggiudicazione:
Offerta tecnica: ponderazione 100 punti/Costo o Prezzo fisso
Ponderazione 0,00/ Valore stimato iva esclusa: EURO 3.447.388,44/
DURATA DELL’APPALTO: 36 mesi/Rinnovo: No/Varianti: No/ Opzioni: Si’.
Facolta’ di ripetizione di servizi analoghi per ulteriori 3 anni, ex
art. 63, co. 5 del D.Lgs. 50/2016/Informazioni relative ai fondi
dell’Unione Europea: No/ Informazioni complementari: Valore
dell’affidamento ex art. 35, comma 4 del Codice pari a €
6.894.776,88, di cui € 3.447.388,44 per la durata contrattuale e €
3.447.388,44 per ripetizione ex art. 63, comma 5. Gli importi sono
Iva di legge inclusa, se dovuta. Costi della sicurezza: € 0,00; costi
della manodopera € 403.000,00 annui.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO
Condizioni di partecipazione: Si rinvia alla documentazione di gara
disponibile agli indirizzi indicati nella Sez.I e specificatamente al
Disciplinare di gara/Condizioni di esecuzione: disporre o costituire
entro 30 gg dall’affidamento una sede operativa; realizzare/gestire
le strutture di accoglienza ex art.5 del Capitolato
SEZIONE IV: PROCEDURA
Tipo di Procedura: Aperta/ L’appalto e’ disciplinato dall’accordo
sugli appalti pubblici: No
TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE O DELLE DOMANDE DI
PARTECIPAZIONE: 30 dicembre 2022, ore 11:30/ Lingue utilizzabili:
Italiano/Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato
alla propria offerta: 6 mesi (dal termine ultimo per il ricevimento
dell’offerta)/ Modalita’ di apertura delle offerte: 30 dicembre 2022
ore 12:30/
SEZIONE VI:ALTRE INFORMAZIONI
Si tratta di un appalto rinnovabile: No/ Si applica la riduzione
dei termini procedimentali ex art. 8, comma 1, lettera c, del decreto
legge del 16 luglio 2020 n. 76, convertito in legge 11 settembre
2020, n. 120 e smi/ La SA intende avvalersi della inversione
procedimentale (art. 133, comma 8 del codice)/Il Criterio di
aggiudicazione ex art. 95 comma 7 del codice (il costo puo’ assumere
la forma di un prezzo o costo fisso sulla base del quale gli
operatori economici competeranno solo in base a criteri qualitativi)/
La gara si svolgera’ interamente in modalita’ telematica con
collegamento da remoto alle sedute pubbliche. Ai sensi dell’art. 8,
comma 1, lettera a), del decreto semplificazioni, e’ sempre
autorizzata l’esecuzione del contratto in via d’urgenza ai sensi
dell’art. 32, comma 8, del Codice nelle more della verifica dei
requisiti di cui all’art. 80 del Codice nonche’ dei requisiti di
qualificazione previsti per la partecipazione alla procedura. Il
contratto non conterra’ la clausola compromissoria/ I dati forniti
dai concorrenti saranno trattati anche con strumenti informatici
esclusivamente nell’ambito della presente procedura, ai sensi della
vigente normativa in materia. La documentazione di gara e’ parte
integrante e sostanziale del presente bando/ RUP del procedimento,
dott.ssa Elisa Granocchia dirigente della Unita’ Operativa Servizi
Sociali
Il dirigente S.O. Contratti e Semplificazione – Vicesegretario
Laura Cesarini
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