Comune Di Perugia Struttura Organizzativa Contratti E Semplificazione Vicesegretario

Ente: Comune Di Perugia Struttura Organizzativa Contratti E Semplificazione Vicesegretario

Pubblicazione: 12/12/2022

Scadenza: 30/12/2022

N° Gazzetta: 145

Cod. Rif. G.U.: TX22BFF27912

Ente

Comune Di Perugia Struttura Organizzativa Contratti E Semplificazione Vicesegretario

Pubblicazione

12/12/2022

Scadenza

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145

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Comune Di Perugia Struttura Organizzativa Contratti E Semplificazione Vicesegretario – Bando di gara – Servizi


Bando di gara – Servizi

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
DENOMINAZIONE E INDIRIZZI: Comune di Perugia S.O. Contratti e Semplificazione – Vicesegretario, Corso Vannucci 19 – 06121 Perugia – codice NUTS ITI21 – Punti di contatto tel. +39 0755772426-4343, e-mail l.cesarini@comune.perugia.it / INDIRIZZI INTERNET: https://www.comune.perugia.it/pagine/altri-bandi-e-avvisi e https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc. COMUNICAZIONE: i documenti di gara sono disponibili agli indirizzi sopra indicati. Le offerte e le domande di partecipazione vanno inviate al seguente indirizzo https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc/Tipo di Amministrazione aggiudicatrice e principale settore di attivita’: autorita’ locale. Servizi generali delle amministrazioni pubbliche.
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO
DENOMINAZIONE DELL’APPALTO: Procedura aperta per la gestione dei servizi di accoglienza, integrazione e tutela nell’ambito del progetto territoriale aderente al Sistema Accoglienza Integrazione (SAI)- Numero di riferimento: Determina a contrarre della U.O. Servizi Sociali n- 3065 del 5.12.2022 – Codice CPV principale: 98000000 Altri servizi di comunita’, sociali e personali/ Tipo di appalto: Servizi/ Breve descrizione: Affidamento gestione dei servizi di accoglienza, integrazione e tutela nell’ambito del progetto territoriale aderente al Sistema Accoglienza Integrazione (SAI) – PROG-788-PR-3_Categoria Ordinari (CIG 9519791C0B CUP C99G22005060001) in favore di titolari di protezione internazionale per complessivi 75 posti /Valore totale stimato iva esclusa: EURO 6.894.776,88 / Lotti: No/ Luogo di esecuzione – Codice NUTS: ITI21,territorio comunale/ Descrizione dell’appalto: v. sopra/ Criteri di aggiudicazione: Offerta tecnica: ponderazione 100 punti/Costo o Prezzo fisso Ponderazione 0,00/ Valore stimato iva esclusa: EURO 3.447.388,44/ DURATA DELL’APPALTO: 36 mesi/Rinnovo: No/Varianti: No/ Opzioni: Si’. Facolta’ di ripetizione di servizi analoghi per ulteriori 3 anni, ex art. 63, co. 5 del D.Lgs. 50/2016/Informazioni relative ai fondi dell’Unione Europea: No/ Informazioni complementari: Valore dell’affidamento ex art. 35, comma 4 del Codice pari a € 6.894.776,88, di cui € 3.447.388,44 per la durata contrattuale e € 3.447.388,44 per ripetizione ex art. 63, comma 5. Gli importi sono Iva di legge inclusa, se dovuta. Costi della sicurezza: € 0,00; costi della manodopera € 403.000,00 annui.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO
Condizioni di partecipazione: Si rinvia alla documentazione di gara disponibile agli indirizzi indicati nella Sez.I e specificatamente al Disciplinare di gara/Condizioni di esecuzione: disporre o costituire entro 30 gg dall’affidamento una sede operativa; realizzare/gestire le strutture di accoglienza ex art.5 del Capitolato
SEZIONE IV: PROCEDURA
Tipo di Procedura: Aperta/ L’appalto e’ disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: No
TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE O DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: 30 dicembre 2022, ore 11:30/ Lingue utilizzabili: Italiano/Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta: 6 mesi (dal termine ultimo per il ricevimento dell’offerta)/ Modalita’ di apertura delle offerte: 30 dicembre 2022 ore 12:30/
SEZIONE VI:ALTRE INFORMAZIONI
Si tratta di un appalto rinnovabile: No/ Si applica la riduzione dei termini procedimentali ex art. 8, comma 1, lettera c, del decreto legge del 16 luglio 2020 n. 76, convertito in legge 11 settembre 2020, n. 120 e smi/ La SA intende avvalersi della inversione procedimentale (art. 133, comma 8 del codice)/Il Criterio di aggiudicazione ex art. 95 comma 7 del codice (il costo puo’ assumere la forma di un prezzo o costo fisso sulla base del quale gli operatori economici competeranno solo in base a criteri qualitativi)/ La gara si svolgera’ interamente in modalita’ telematica con collegamento da remoto alle sedute pubbliche. Ai sensi dell’art. 8, comma 1, lettera a), del decreto semplificazioni, e’ sempre autorizzata l’esecuzione del contratto in via d’urgenza ai sensi dell’art. 32, comma 8, del Codice nelle more della verifica dei requisiti di cui all’art. 80 del Codice nonche’ dei requisiti di qualificazione previsti per la partecipazione alla procedura. Il contratto non conterra’ la clausola compromissoria/ I dati forniti dai concorrenti saranno trattati anche con strumenti informatici esclusivamente nell’ambito della presente procedura, ai sensi della vigente normativa in materia. La documentazione di gara e’ parte integrante e sostanziale del presente bando/ RUP del procedimento, dott.ssa Elisa Granocchia dirigente della Unita’ Operativa Servizi Sociali
Il dirigente S.O. Contratti e Semplificazione – Vicesegretario
Laura Cesarini

TX22BFF27912

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